Nel tragitto verso casa, musica coutry ci accompagna a volume moderato .
Siamo finiti a parlare di mia madre.
Rider mi ha chiesto che fine avesse fatto, così ho raccontato la triste storia della mia vita .
Ho commesso il grave errore di chiedere della sua famiglia, ma lui mi ha subito liquidato con un "I ragazzi e mia nonna sono l'unica cosa che posso considerare famiglia".
Mi ha sconvolta questa rivelazione.
Ho preferito evitare di fare altre domande, la sua postura rigida e i tratti del viso induriti, sono stati un chiaro segnale del suo essere infastidito .
Anche se avrei voluto chiedere che fine ha fatto la nonna .
Così non ho più parlato per i restanti cinque minuti, fingendomi interessata al panorama .
Il sole inizia ad alzarsi sfumando il cielo di tonalità straordinarie .
È la prima volta che vedo l'alba apparire .
-Il sole sorge dall'oscurità irradiando di magici colori un mondo che senza, sarebbe ingoiato dalle tenebre della notte - non mi accorgo di averlo detto a voce alta fino a quando non lo sento dire .
- Sunrise - sembra assorto nei suoi pensieri fino a che non si volta nella mia direzione .
L'ombra di un sorriso appare su quelle labbra che ero quasi sul punto di baciare .
Mi soffermo incantata ad ammirarle mentre morde il labbro perso tra i pensieri .
-Chi è Will ? - chiede ad un tratto cambiando i ruoli, se prima era lui a essersi irrigidito ora lo sono io .
-Come scusa?- chiedo con un groppo in gola .
-L'altra sera quando ti sei addormentata hai fatto il suo nome - mi spiega ridendo divertito al ricordo .
-Will è il mio migliore amico - rispondo onestamente .
-Pensavo non avessi altri amici !- dice incuriosito, ricordando la menzione a non avere più nessuno .
-Ed è così, Will non vive qui e la sua situazione è molto precaria - rispondo con un incessante tamburellare nel petto .
Non avrebbe potuto aiutarmi .
Ha perso tutto quello che aveva, proprio come me .
Non so perché mi faccia tutto questo effetto .
-Capito - dice voltandosi dalla mia parte -Siamo arrivati- annuncia a pochi metri da casa .
Mi ero distratta a tal punto che non mi sono accorta del nostro arrivo .
Una volta parcheggiato, prima di scendere dalla macchina lo fermo con una mano sul braccio .
Poi arrossisco sotto il suo sguardo su esso così ritraggo la mano .
È stato un contatto involontario .
-Volevo ringraziarti per la bellissima serata e per i regali- quasi incespico nelle parole .
Lui mi scava nel profondo dell'anima con le sue gemme verdi, poi scoppia a ridere .
-Tu ringrazi me?- dice divertiro rovinando tutto -Dovrebbe essere l'opposto, non trovi?- chiede sollevando un sopracciglio .
-Dipende! Anche tu hai gradito ?- chiedo alzando il sopracciglio a mia volta .
Lui avvicina il viso al mio orecchio, mozzandomi immediatamente il fiato e in tono soave ma terribilmente sexy risponde .
-Ho gradito!- prende tempo creando suspance -Soprattutto la parte visiva è stata...- prende nuovamente tempo per cercare l'aggettivo adatto -Molto gradita - termina mentre il cuore mi finisce in gola .
Poi si rialza lentamente, guardandomi fissa negli occhi facendo galoppare il mio povero cuore a velocità stratosferica .
Lasciandomi un vegetale senza uso della parola, apre la portiera ed esce con un sorrisetto malizioso .Sa di aver appena segnato un punto e gode .
È un gioco pericoloso il nostro .
Ma nessuno dei due riesce a smettere .
Le fiamme dell'inferno ci avvolgeranno.Mi riprendo velocemente scendendo a mia volta dall'auto, mi avvicino a lui accarezzandolo sul viso di proposito questa volta, mentre lui mi osserva
-Invece il mio è stato la percezzione...-passo la lingua sul labbro cercando di essere sensuale e aggiungo- Il contatto è stata la cosa che più mi è piaciuta- sorrido soddisfatta mentre lo guardo deglutire alle mie parole per poi allontanarmi velocemente .
Mi dispiace Rider ma a questo gioco sono molto più brava di te .
Ora che conosco il tuo punto debole poi... È ancora più facile .Lo aspetto di fronte alla porta, per il semplice fatto che non ho una chiave mia .
Lui si avvicina, inserisce la chiave e lo sento borbottare - Sarà un cazzo di casino- e non posso negare che ha perfettamente ragione.
STAI LEGGENDO
Ride Out
RomanceDue poli opposti, che si attraggono. Solo una cosa li accomuna un segreto li unisce, ma potra' dividerli per sempre . Un'amore in corsa contro il tempo . Questa e' la loro storia Rider e Scarlett Due cuori in fuga. copertina @Lady-Elisabeth-Hope ...