Due ore dopo con un male allucinante, ammiro il mio nuovo tatuaggio .
Ho resistito senza fiatare al completamento mordendo la cannottiera che mi ha passato Rider .
Più volte ha chiesto se volessi che si fermasse, ma ho insistito affinché finisse il lavoro al più presto .
-Ti piace? - mormora Rider mentre porto una mano sulla bocca sbigottita, roteando l'anca per potermi osservare meglio .
Mi piace?
Certo che è strano vedersi con un disegno permanente sul corpo .
- Sì credo di sì- mormoro, mentre gli occhi iniziano a brillare, alla consapevolezza che l'ho fatto sul serio .
-Per questo non volevo fartelo, sapevo fosse troppo differente da... - inizia a dire rinfacciandomi il fatto che ho insistito per per una buona mezz'ora per poter avere ciò che volevo .
-Sta zitto .Lo adoro - lo zittisco con quattro parole.
-Davvero?- sorride estasiato dalla mia risposta .
-È perfetto, non trovi? - sporgo la natica in modo che possa ammirare .
-Oh sì, cenerentola, lo è- non sta guardando il tatuaggio ma il mio posteriore, mordendosi il labbro.
-Sta zitto - ribatto nuovamente mentre gli tiro una pacca sugli addominali marmorei, senza causargli nessun disagio .
-Non è colpa mia se la cornice è molto meglio del dipinto - mi attira a sé cingendomi i fianchi .
Ruffiano.
-Non starai mica rammollendoti, Reaper - lo prendo in giro mentre mi deposita un bacio alla base del collo .
-Fossi in te non ci spererei molto, quel titolo l'ho guadagnato con il sudore ... E il sangue - aggiunge prendendomi il labbro con i denti .
-Molto interessante Reaper, ma non abbastanza da spaventarmi. Se speri in una mia fuga, dovrai ricrederti - lo allontano da me con una mano .
Si riavvicina, con quel sorrisetto divertito -Lo spero cenerentola, le nostre sfide finiscono in maniera molto eccitante .-mi prende i polsi alzandomeli sopra la testa mentre mi divora l'anima con un bacio che non ha nulla di casto .
Per un attimo perdo la cognizione del tempo .
Le sue labbra sono una distrazione molto molto seducente .-Mi piace la frase che hai scelto "Se non ti perderai mai, non sarai mai trovato" .- si sporge a guardare il suo lavoro - Perfetta come promemoria per entrambi - concorda mentre mi strizza la natica.
-Tienilo a mente- rispondo mentre qualcuno inizia a bussare alla porta .
-Hey voi se non vi muovete arriveremo in ritardo - ci persuade a muoverci Cherry.
Entrambi ci ricordiamo che siamo attesi alla festa di compleanno di Ron .
-Ha ragione - dico andando in panico.
-Ti conviene andare con Cherry, io tarderò un pochetto- con un ultima pacca mi indirizza a muovermi .
Sistemo il mio vestitino mentre Rider, indossa la cannottiera .
Non discuto, so che creeremo solo curiosità se non lo facessimo .
Prima di andare mi alzo sulle punte per tastare nuovamente le sue labbra .
Poi mi allontano, in silenzio .
Non abbiamo bisogno di parole .
Sappiamo entrambi cosa ci aspetterà.
Raggiungo Cherry che mi sta aspettando davanti al bancone .
Si è cambiata mentre aspettava che finisse il mio "appuntamento" .
Ha un vestitino a tubino, a fascia,rosso rubino, in pandane con i capelli ondulati dello stesso colore .
Non l'ho mai vista così normale .
-Era cazzo di ora. Fammi vedere !- chiede avvicinandosi .
Sollevo l'angolo del vestito .
Sgrana gli occhi .
- Cazzo Candy, pensavo non saresti mai andata a fondo e invece non solo non hai fatto retro ma ne hai scelto uno bello vistoso - sembra sinceramente stupita, e questo mi strappa un sorriso .
-Era arrivata ora di lasciare fuori la vecchia me. Ora l'ho fatto - dico raggiante .
-Così mi piaci zuccherino .Ora muovi il culo o faremo tardi - mi incita a sbrigarmi come solo lei sa fare.
Dopo una piccola sosta al bagno, per rifare il mio make up, ci mettiamo in marcia, usufruendo della mia macchina .
Per tutto il viaggio Cerry mi è apparsa agitata.
Ha torturato il pearcing al labbro con i denti.
E quando ha tirato fuori il pacchetto di sigarette dalla borsa sono sbottata .
-Ok! In macchina non si fuma - laammonisco mentre ne accende una aerando l'abitacolo con aria fresca .
Ovviamente mi ignora continuando a fumare indisturbata .
-Spiegami perché sei così agitata? -
Continuo cercando di venirne a capo .
Non è da lei comportarsi così.
Normalmente è intoccabile .
-Non so a cosa tu ti riferisca - risponde ciccando la sigaretta fuori dal finestrino .
Mi sporgo le afferro quella schifezza e la lancio fuori .
-Hey-l'avevo accesa da poco.- si lamenta .
-Macchina mia regole mie - le ricordo .
-Quanto sei pallosa!- esclama teatrale.
-Parla, se non vuoi che fermi la macchina qui - il suo collo ha uno scatto così veloce, che mi chiedo se sia possibile, mentre mi fulmina con uno sguardo da brividi .
-Ma che cazzo Candy! Non rompere. Se avessi qualcosa da dire lo direi, senza sbattimenti . -torna a guardare fuori dal finestrino .
-Bene .Tienitelo per te - rispondo infastidita -Volevo solo aiutare ma a quanto pare, tu non hai bisogno del mio aiuto - stringo il volante con foga .
-Nessuno ti ha chiesto nulla . - dice mentre volto per il parcheggio -Non che ci sia nulla da spiegare si intende - trova così interessanti le sue unghie da perdersi ad ammirarle, con molta calma .
Se vuole parlare ascolterò, ma lo dovrà fare da sola, io non sarò li ad elemosinare che si sfoghi .
Non mi interessano i suoi "dark secrets ".
Beh forse un pochino, ma lascerò perdere... Per ora .
Una volta scesi dalla macchina parcheggiamo e ci avviamo in silenzio .
Noto che prima di entrare, mentre le sto tenendo la porta aperta fa un profondo respiro .
Non me la da a bere .
È nervosa e si vede .
Il locale come il solito è poco illuminato, pieno di gente e chiassoso .
Al bancone trovo Jeff che saluto prima di chiedergli se ha visto gli altri .
Mi indica il punto con il dito, così ci voltiamo verso il gruppo .
Non manca nessuno, scorgo persino tre ragazze a me sconosciute, oltre che Alisha,Randy, Tray, Fire e Rick .
Speravo di non dover più incontrare quel ragazzo, ma a quanto pare mi sbagliavo .
Si prospetta una serata, interessante .
Mi volto ad osservare la mia amica e la trovo a fissare Ron che ha una mora seduta sulle gambe .
Lì riesco a mettere insieme un po' di pezzi di questo puzzle complesso .
È interessata a Ron .
Stringe la borsetta con così tanta foga che per un attimo penso che la distruggerà.
-Se non te la senti possiamo fare marcia indietro - cerco di rassicurarla.
Posso sempre inventare una scusa .
-No- mi guarda attentamente - Voglio restare- non so perché ma il sorriso che mi lascia mi mette i brividi .
-Andiamo allora - la incito a seguirmi.
Prima che possiamo avvicinarci Dereck ci avvista, dando subito dopo una gomitata a Ron, che a sua volta dopo averci addocchiato letteralmente butta a terra la giovane .
Questa si rialza indolenzita quando noi raggiungiamo il tavolo -Ma che cavolo - si lamenta mentre strofina la natica dolorante .
Poi ci vede e la sua espressione cambia .
Dereck e Ron salutano con un -Hey- ed un -Scarlett, Cherry ?- appare stupito di trovarla qui .
Spike saluta con un cenno del capo, preso in una conversazione con una delle ragazze che non conosco .
Lei solleva solo un sopracciglio .
Mentre io saluto tutto il gruppo con una mano alzata .
Alisha eRandy mi circondano immediatamente abbracciandomi per poi cercare di fare la stessa cosa con Cherry ma questa le ferma con le mani -Bello rivedervi, ma tenete le mani giù- le ammonisce seria .
Sento Ron schiarirsi la voce prima di fare la famosa domanda da un milione di dollari -Non mi aspettavo di vederti qui. Possiamo parlare in privato ?- le chiede speranzoso.
-Nah, goditi il compleanno e Trixy - dice fulminando la ragazza in questione . -Penso che andrò a prendere da bere per me e la mia nuova amica brindando alla tua salute - si volta verso di me facendomi il segno con la testa di seguirla .
Ron resta scioccato, non solo per il rifiuto, penso che se lo aspettasse, bensì per l'appellativo di amica .
Sono quasi certa che nessuna ha mai avuto questo piacere .
Sorrido soddisfatta mentre la seguo .
-Togli quel cazzo di sorrisetto da ebete - mi fulmina, mentre la seguo .
Ricevendone uno più ampio .
-Quindi ora sarei una tua amica ?- la prendo in giro .
-Non farti illusioni, mi serviva come scusa per non essere seguita - mi fa una smorfia come se avessi detto chissà quale cazzata -Certo amica, come vuoi tu -rispondo mentre lei alza gli occhi esasperata .
-Non esagerare Candy- mi ammonisce subito dopo .
Certo che è strana forte questa donna .
Ordiniamo due tequile, ordinazione presa da Cherry, e una volta ricevute sbatte il bicchierino contro il mio aggiungendo -Il primo di molti, se vogliamo superare la serata- so a cosa si riferisse entrambe con un triangolo amoroso molto simile .
Manda giù tutto in un colpo il contenuto, poi lo sbatte sul bancone attirando nuovamente l'attenzione di Jeff che non perde tempo a riempirlo nuovamente .
-Allora mi racconti tutto tu o vuoi che tiri ad indovinare? - chiedo dopo aver bevuto il mio e aver fermato con una mano sul bicchierino il secondo .
-Non c'è nulla da raccontare - lo dice poco prima di mandare giù il secondo .
-Oh ma qualcosa c'è. Si vede lontano un miglio che tra voi qualcosa è ancora non concluso aleggia nell'aria - dico mentre mi volto a guardare in direzione dei nostri amici .
Ron è intento ad osservarci mentre Trixy cerca di attirare la sua attenzione .
-Non sai di cosa stai parlando .Quindi Candy chiudi la bocca - non mi guarda, troppo impegnata ad osservare il bicchiere vuoto .
-No eh ? Per questo Ron non ci sta perdendo di vista ignorando quella con quel nome assurdo, quanto stupido- le rivelo strappandole un sorriso.
Si volta subito dopo a controllare .
Poi abbassa lo sguardo con un velo di tristezza -Avrei dovuto sposarlo- si arrende con un sospiro .
-Eravamo fidanzati e mi aveva chiesto di sposarlo - specifica mentre torna a voltarsi .
Non capisco. Se era così importante tra loro, perché non ha funzionato?
Si vede benissimo che hanno ancora qualcosa in sospeso .
-E che è successo ?- chiedo, senza riuscire a fermarmi .
-L'ho lasciato - confessa tamburellando le dita sul bancone .
-Perché? Voglio dire, si vede benissimo che non siete indifferenti l'uno all'altro- sono troppo in là, con il voler capire le ragioni per preoccuparmi, che non siano affari miei .
-Non sono fatta per le relazioni, specialmente per quelle a lungo termine come un matrimonio- indica al barman una bottiglia di whisky.
-Stronzate ! -salto su- Eri spaventata - aggiungo, non riuscendo a capire come si possa rinunciare all'amore, per paura .
Ne ho avuta io stessa e anche Rider l'ha avuta, ma rinunciare così definitivamente, è volersi far male .
-Forse, oppure no . Le nostre strade hanno preso in fretta strade diverse, questa sera ne è un esempio .Nessuno di noi ha rinunciato a nulla - dice guardandomi mentre recupera il bicchiere che gli è stato consegnato .
-Rispondi solo alla mia domanda, ne è valsa la pena ? - cerco di comprendere meglio .
-Sì, occhio non vede cuore non duole - la guardo come se gli fosse cresciuta una seconda testa, ma lei mi ignora .Alzando un dito mi indica la porta -È il tuo turno -seguo la direzione indicata, trovandomi Rider e Roxy mano nella mano mentre fanno la loro entrata .
Resto a guardarli mentre Rider percorre la sala in cerca di qualcuno .
Me .
Mi chiedo cosa possa averli trattenuti tanto, visto che sono passate quasi due ore dal nostro saluto .
Quando mi avvista, abbassa lo sguardo colpevole .
Mi volto immediatamente dalla parte opposta mentre Cherry suggerisce -Un bicchiere è un problema in meno - le sorrido mentre le do il via per far riempire un bicchiere di whisky .
Dopo averlo tracannato le dico -Ok sono pronta - non ho intenzione di lasciarmi rovinare la serata da loro .
Ci avviciniamo al tavolo già allegre .Spike si alza indicandomi i posti liberi accanto a loro ma scuoto la testa .
Voglio restare in piedi ad ammirare tutto da in alto.
-Oh guarda chi si è unito a noi. Che onore Cherry . Finalmente ci degni della tua presenza - la saluta sgarbatamente Roxy .
-Non sentirti troppo lusingata, perché a te non concederei questo privilegio .Per me vali un cazzo- si difende la mia amica prima che posso farlo io .
-Vedo che la stronzaggine non è una malattia curabile, ma infondo basta guardare chi frequenti per capire chi sei - cerca di attaccarci .
Rider la ammonisce con un "Smettila"
Hell no !
-Beh sai come si dice, meglio stronze che tendenti alla troiaggine - la fulmino con uno dei miei sguardi .
Spike e Dereck scoppiano a ridere, mentre lei li lincia con uno sguardo sprezzante .
-Qui che ti contraddico, per essere troia dovrei andare in giro ad aprire le gambe, invece fino a questa sera solo un uomo può vantare questo privilegio - sposto lo sguardo su Rider che volta il viso verso lei .
-Ti ho detto di smetterla- le dice serio.Brutto figlio di puttana!
Cherry mi appoggia la mano sulla spalla per infondermi coraggio .
Perché per un attimo penso di essere stata ingoiata da un cratere in ebollizione .
Lascio uno sguardo sprezzante al ragazzo che ha di fianco, mentre lui muove la testa come a dire "no" .
Nega le accuse.
Se è vero perché non la mette a tacere a parole ?
-Giungono voci che sia l'ultimo dopo molti .Te la sei spassata alla grande prima di lui. Non è vero? - la derido portando le braccia incrociate al petto .
-Almeno non sono una verginella del cazzo- si difende .Cherry scoppia a ridere trattenendosi a stento mormora-Fidati, non avresti voluto sentire ciò che ho sentito io . Magari la prossima volta potrei mandarti una registrazione regalo .Ti stupirebbe scoprire che ugola d'oro ha la verginella - sgrano gli occhi super imbarazzata mentre mi sento osservare da tutti .
Rider trattiene a stento un sorriso mordendosi il labbro .
Cherry recupera il mio braccio tirandomi con lei nel passare in mezzo alla coppia, mentre le dice -Levati dal cazzo, abbiamo un party senza coglioni e senza battone da fare -trattengo a stento un sorriso che sparisce dopo aver visto gli occhi di quel traditore .È divertito il demonio .
La vipera mi afferra per un braccio
-Che cazzo voleva dire ?- osa chiedermi.
Strattono il braccio con violenza -Primo non toccarmi, secondo forse poi tanto verginella non lo sono più. - le faccio l'occhiolino prima di andarmene, dando una spallata volontaria a Rider.Lo odio, esattamente quanto lo amo .
Che il party abbia inizio !
STAI LEGGENDO
Ride Out
RomanceDue poli opposti, che si attraggono. Solo una cosa li accomuna un segreto li unisce, ma potra' dividerli per sempre . Un'amore in corsa contro il tempo . Questa e' la loro storia Rider e Scarlett Due cuori in fuga. copertina @Lady-Elisabeth-Hope ...