Una volta raggiunta la macchina accerchiata da due giovani e una ragazza ci fermiamo.
I due ragazzi sono entrambi mori con occhi marroni ed entrambi indossano jeans con una semplice magliettina, nera per il primo e blu per il secondo .
La giovane invece ha lunghi capelli lisci castano ramato, e i suoi occhi sono verdi tendenti al grigio .
Indossa anche lei, un paio di jeans chiari strappati, sopra ad un top bianco .
È molto carina, ma dal modo in cui mi guarda deve trovarmi una minaccia .
Corey si volta e dice al tipo appoggiato al cofano - Nathe questa sera non gareggerai con me - .
Il giovane alza la testa -E perché?- chiede infastidito.
-Scarlett lo farà - mi indica con la testa .
Noto gli sguardi dei due cercarsi mentre la giovane mi lascia uno sguardo infuriato .
Mi odia di già me lo sento !
Non è difficile capire il suo interesse in Corey e io sono l'ostacolo da annientare .
-A me non hai mai voluto portare ?- si lamenta con lui, guardandolo.
-Ne abbiamo già parlato . Tu sei troppo giovane - risponde lui .
-Che cosa? Ma se avrà, si e no un paio d'anni in più di me - sbuffa incollerita.
-Quei due anni fanno la differenza! Lei è maggiorenne mentre tu no - chiude il discorso entrando in macchina dopo avermi fatto il cenno di salire.
Mi chiedo come faccia a essere sicuro che lo sia, visto che non ho mai rivelato la mia età.
Una volta in macchina la ragazza ci mostra il dito medio .
-Che classe!- mi lascio sfuggire mentre lui inizia a fare retro .
Corey scoppia a ridere -Perdonala, è solo che sembra avere una cotta per me - rivela con il sorriso sulle labbra .
Ci muoviamo a passo d'uomo per la gente sparpagliata di fronte a noi .
-Questo lo avevo capito ! E tu non sei interessato ? - mi incuriosisce sapere.
-No. Non sono interessato alle minorenni. Ho commesso una volta questo sbaglio e ancora ne pago le conseguenze - il suo viso torna a essere serio .
Si riferisce a Rider?
Decido di restare in silenzio ed ammirare questo gioiellino .
Interni sportivi in pelle bianca, computer di bordo, radio e pedali illuminati da luci blu .
Una macchina di grande cilindrata, che ad ogni secondo ruggisce prepotente, per far spostare chi ancora è d'intralcio.
Poi mi ricordo della domanda che non ho ancora fatto - Come fai a essere sicuro che lo sia ?- concentrato sulla guida non mi guarda mentre risponde - La sera al club ho notato che non hai mostrato i documenti per essere servita e conoscendo il gestore del locale so che deve averli visti in precedenza - rivela .
-Quindi quella sera mi tenevi d'occhio ?- chiedo sollevando il sopracciglio .A essere sincera me li ha chiesti solo quando Rider si era allontanato la prima sera in quel locale, quando ho fatto addebitare il mio conto al "mio amico" per dispetto .
-Diciamo che ti ho notata entrare .Ma visto che eri accompagnata ho preferito evitare di avvicinarmi .Ho aspettato che fossi sola - mi lancia un fugale sguardo .
-Mi puntavi da un po' allora - sorrido divertita .
-Hai acceso la mia curiosità - confessa senza sbilanciarsi .
-Capito, spero solo non sia stato per i miei abiti verginali, come vengono definiti da tutti - abbasso lo sguardo .
-Oggi non li indossi - mi fa notare mentre parcheggia allo start - Eppure nei tuoi occhi spicca ancora quella scintilla che mi ha incuriosito - confessa .
-Devo essere grata alla scintilla allora se sono qua - rido divertita .
-Per la maggior ragione sì, corpi belli c'è né in ogni angolo, ma la fierezza e il tuo candore sono difficili da trovare - mi lascia senza parole mentre sorrido soddisfatta, mentre affianca i concorrenti .
Alla nostra destra ci sono di già tre macchine, che gareggeranno con noi .
Una mercedes, una Lexus e una Punto .
Alla nostra sinistra, parcheggia pochi secondi dopo Rider che ha come
co-pilota Dereck .
Mi agita trovarlo a poci passi da noi .
Lo stomaco mi si attorciglia.
Chiudo un momento gli occhi sperando diano il via al più presto .Non guarda nella nostra direzione tiene saldo il volante in aria funeste.
Non gli è ancora passata .
Beh cavoli suoi!Il rombo dei motori rieccheggia man mano che passa il tempo .
Un'altra macchina si affianca a quella di Rider, non riesco a vedere cosa sia perché la loro auto copre la visuale .
STAI LEGGENDO
Ride Out
RomanceDue poli opposti, che si attraggono. Solo una cosa li accomuna un segreto li unisce, ma potra' dividerli per sempre . Un'amore in corsa contro il tempo . Questa e' la loro storia Rider e Scarlett Due cuori in fuga. copertina @Lady-Elisabeth-Hope ...