14

2.7K 149 11
                                    

POV'S MIRIAM

《Quindi vi dobbiamo salutare, se volete potete venire a salutarlo. A Daniel gli farebbe piacere》dice mia sorella.

Mi dispiace molto per mia sorella, ma sopratutto al piccolo Daniel.

Ma come farà con la piccola Isabel, la figlia di Elena?

Se vi state chiedendo perché Francesca ha Isabel, e le sta facendo da baby setter è perché Elena e Fra sono stati chiamati dai genitori di Elena perché c'è stato un incendio e per tenere al sicuro la piccola l'hanno data a mia sorella.

《Ma come farai con la piccola?》le domando preoccupata.

《Non lo so. Non vorrei disturbare la nonna e Gaia》

Guardo Francisco ,che , per fortuna capisce cosa intendo e annuisce.

《La possiamo tenere noi, stai tranquilla per noi non ci sono problemi.》le sorrido per convincerla e accetta sorridendo.

《Va bene, allora vi do il suo borsone》annuisco felice e prendo la piccola Isabel.

Francisco prende il borsone e lo porta nella cameretta di Alex.

Salutiamo mia sorella e andiamo in cucina.

Lascio la piccola sul seggiolone di Alex e vado nella cameretta sua.

Sta ancora dormendo, così lo lascio stare.

Torno in cucina e trovo Cameron con Francisco.

One moment, che ci fa Cameron qui? E come ha fatto a entrare?

《Ey Cam, che ci fai qui? Come hai fatto ad entrare? Sei sceso dal camino come Babbo Natale?》

Ridacchia e nega con la testa.

《Una domanda per volta, comunque no sono entrato dalla porta come un essere umano. Francesca mi ha detto che Daniel ha l'eucemia così sono passato da voi per distrarmi da questa cosa》racconta con un sorriso falso.

Mi avvicino a lui e lo abbraccio.

《Stai tranquillo Cam, vedrai che si curerà. Su con la vita.》

Annuisce e sorride.

Mi giro verso la porta e vedo Alessio ancora assonnato che ci sorride.

《Buongiorno. Ciao io sono Alessio, tu?》chiede riferendosi a Cameron.

《Oh ciao io sono Cameron, ma per gli amici Cam.》si sorridono a vicenda.

Poi Alessio ci chiede《Quini siete amici?.》

《Vermanete siamo partenti. Cameron per me è cognato》dico precedendo sia Francisco che Alessio.

Ma poi muovono la testa in segno di si.

Poi Alessio con i pollici all'insù segno di okay, va in bagno.

Chiedo a Cameron se vorrebbe rimanere a pranzo da noi, accetta e i due uomini vanno in salone a giocare alla Wii.

Prendo Isabel con me e raggiungo Alex nella cameretta, mi avvicino per vedere se si è svegliato, ma non da segnale. Niente dorme ancora.

Mi sto un pò preoccupando di solito si sveglia sempre alle nove, ma sono le undici.

Forse ieri si sarà svegliato e si sarà addormentato tardi oppure ieri era stanchissimo e quindi sta ancora nei mondi dei sogni.

Sospiro e vado nella mia camera con Isabel.

È così cicciottella che mi viene da ridere per la sua faccia paffuta.

Mi sdraio sul letto con Isabel sul mio petto.

Dove Inizio Io Finisci Tu 2 La VendettaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora