20

2.4K 150 56
                                    

Ragazze, alla fine del capitolo per favore scrivete se la storia vi piace o no. Grazie❤❤❤😘

POV'S MIRIAM

Sono in una stanza piena di computer con televisioni a maxi schermo.

In tutta Italia racconta la nostra scomparsa.

A parlare è mia sorella, è disperata quanto Alex, mio figlio.

Dice che piange sempre e poi dice disperata《Miriam, ragazzi, tornate da noi. Francisco e Miriam, vostro figlio vuole voi sta impazzendo. Vuole la sua famiglia》e la televisione si spegne.

Mi giro e c'è Tommaso, che mi guarda divertito.

《Sai, se non fosse stato per Francisco, adesso ti avrei sposata io. Io ero e lo sono tutt'ora, innamorato di te.》si avvicina cercando di accarezzarmi una guancia ma io mi sposto.

Cammino indietro e lui avanza verso di me, continuo così fino andare a sbattere contro il muro.

Si avvicina a me, e con le mani le mette dietro la mia testa.

Chiudo gli occhi e tante lacrime scendono dal mio viso.

《Sei così bella. Ti vorrei mia per sempre》alzo gli occhi e mi calmo vedendo i ragazzi tramite... il canale? A quella scena mi viene da ridere, cercano di aprirlo ma Francisco si ma male facendo una faccia buffa facendo trattenere tutti una risata.

Mio padre gli tira un pugno scherzoso e lui finalmente la apre senza fare rumore.

Uno ad uno scendono in silenzio e aspettano una mia mossa.

《Sai Tommy, forse hai ragione. Perché non andiamo nella tua camera a fare qualcosa?》rimane confuso ma poi sorride felice.

《A fare cosa?》chiede malizioso.

Sorrido acidamente e lo avvicino《Per fare questo》lo spingo con tutta la mia forza e gli altri iniziano e legarlo sulla sedia.

Francisco gli ferra un pugno e prende la chiave.

《Ci vediamo in galera noi》lo avverte mio padre e Madison in coro.

Corriamo fuori e con il parkour, arriviamo alle galere.

Madison e mio padre ritornano nelle loro celle, mentre noi andiamo in caserma.

~~~¤~~~¤~~~¤~~~¤~~~¤~~~¤~~~

《Bene adesso signiorina dovremmo portarla in ospedale per metterle i punti》annuisco e poi mo raggiunge Francisco.

Gli salto addosso e ci baciamo, ci abbracciamo e vorrei rimanere così per sempre.

Poi si avvicinano i miei amici che mi hanno salvata e mi accorgo di una nuova persona, ha un ciuffo biondo ma la sua cute è nera, la maglia nera aderisce sul suo corpo facendo risaltare i suoi addominali, ha un piercing tra la bocca e il naso sul lato sinistro però non è brutto come ragazzo.

《Tu chi saresti?》chiedo a questa persona.

《Mi chiamo Justin e sono il figlio della tua preside, o meglio ormai è un amica, Greta.》sorrido e ci scambiamo qualche parola per conoscerci.

Poi vado incontro alle mie amiche e le abbraccio.

《O ragazze, lo so forse sto vivendo una vita difficile e un pò triste ma adesso è tutto finito. Penseremo solo a noi》

Sciolgo l'abbraccio e ci sorridiamo.

Poi ci salutiamo e con Francisco, andiamo a mettere i punti in ospedale.

Ciaooo, alloora, ragazze ho bisogno di un favore ora ve lo riscrivo. Scrivete nei commenti se la storia vi sta piacendo perché ho perso alcuni lettori o forse perché non hanno voglia di votare ma ho bisogno del vostro giudizio.
Adesso, la guerra è finita e i vincitori sono Miriam con la sua famiglia e i suoi amici e il suo unico uomo Francisco.
Ne sarei grata grazie❤❤

Dove Inizio Io Finisci Tu 2 La VendettaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora