Mi sto annoiando a morte, francisco sta al lavoro, Alex sta da mia nonna, io sto a casa e quindi visto che sto posso chiare le ragazze per uscire un pò.
Tutte accettano e andiamo in centro.
《Ragazze, io e Gerry ecco... si lo abbiamo rifatto》dice Jenny diventando per la seconda volta rossa.
Sorridiamo e chiediamo tutti i dettagli《Niente di che, dice che le prime volte le vuole far fare leggere e naturali, visto che sono le mie prime volte.》la guardiamo e alla fine io annuisco ma Elena, la guarda come per dire "stai dicendo bugie, avete fatto oltre che questo" però si trattiene e annuisce, ricordandomi ciò che ho fatto nella doccia a Francisco mi spunta un sorriso da ebete e sento le guancie riscaldarsi.
Entriamo in un negozio e ci dividiamo per trovare qualcosa di carino, mi avvicino a due maglie con su scritto King 22/ Queen 22. Controllo il prezzo e rimango a bocca aperta, due euro? Siamo seri? Le prendo subito e vado alla ricerca delle mie amiche.
Appena ci riuniamo andiamo a pagare per conto nostro.
Vedo l'orario e noto che sono le dodici e trenta《Ragazze, che ne dite di mangiare cinese?》domando affamata, quando sentono parola "cinese" si girano con gli occhi a cuoricino e accettano subito.
Arrivate al ristorante chiediamo l'ordinazione: le crack di gambero, involtini di primavera, ravioli al vapore, la zuppa al agro dolce, spaghetti alla piastra e alla fine il pollo al limone.
Posiamo le forchette esauste e ci tocchiamo la pancia facendo un rutto tutte insieme e contemporaneamente che scoppiamo a ridere.
Paghiamo tutto e ci ritiramo tutte insieme
**
《MIRIAM FRA DIECI MINUTI ARRIVA MIA SORELLA. TI VUOI MUOVERE》urla Francisco da dieci minuti.
Oggi arriva Samantha dalla Spagna, visto che partì per lavoro da oggi fino a mercoledì sta in ferie.
《SI SONO PRONTA UN ATTIMO PORCA PATATA.》Alex sentendo la mia bestemmia si mette a ridere, lo guardo e gli faccio la linguaccia.
Lo prendo in braccio ed esco dal bagno, Francisco appena mi vede sospira e alza le mani in segno di vittoria, in questo momento gli griderei un bel vaffanculo, ma avendo il bambino preferirei evitare.
Io e Francisco ci siamo messi la maglia che ho comprato oggi e con sopra la giacca di pelle, visto che fa freddo.
Giro lo sguardo e lo trovo molto teso, sembra nervoso, ma che gli prende? Appoggio Alex sulle mie gambe e porto una mia mano sulla sua gamba, a quel gesto s'irrigidisce e rimane sorpreso, ma poi si tranqilliza e quando incontra i miei occhi sorride.
Gira la testa per vedere la strada ma il sorriso gli rimane ancora sulle sue labbra.
《Sai, stavo pensando se sta sera a mia sorella le facciamo vedere il film horror di Annabelle》ridacchio e accetto.
《Ma gli piacerà? Le piacciono gli horror?》scuote la testa divertito, sgrano gli occhi e mi porto una mano sulla fronte schiaffeggiandola. Ridacchia e siamo arrivti.
Scendiamo giù dalla macchina e mi afferra per un fianco con in braccio Alex.
Ci togliamo le giacche visto che si soffoca e andiamo alla ferrovia numero 7.
Una voce metallica dice che: il treno, della ferrovia numero 7, arriverà fra qualche minuto. Tenersi lontani oltre la linea gialla. Grazie per l'attenzione e buona giornata.
Facciamo ciò che ha detto e aspettiamo impazienti.
Poi sentiamo il fischio del treno, ci giriamo e vediamo che si sta avvicinando. Si ferma davanti a noi e quando gli sportelli si aprono, una donna di nome Samantha si scaraventa addosso a Francisco, per poco non cadevano e a quella scena mi metto a ridere.
Si avvicina verso di me e mi saluta con una abbraccio《Ciaooooo, mi siete mancati tantissimo. Adesso mi posso godere giorni di relax》dice mentre si stiracchia.
Francisco prende la valigia e la porta nella macchina mentre io e Samy chiacchieriamo il mio telefono squilla.
Leggo il nome sconosciuto e aggrotto le sopracciglia《Samy mi mantieni un attimo Alex?》annuisce e se lo prende.
Accetto la chiamata e lo porto all'orecchio《Pronto?》sento un respiro profondo《Non mi conosci, ma io si, da sempre. Tua madre non è morta, è viva. Sta con me e con tuo fratello. Gli ho salvati da un incendio. Adesso ti stai chiedendo chi fossi e adesso ti chiedi infatti il perché tuo fratello non si fa sentire da tempo... so che aspetti un secondo figlio. Ti volevo avvertire che io ho la tua famiglia. E per riaverla dovrai darmi una cosa che mi appartiene.》conto fino a tre, la rabbia e l'agitazione mi sta salendo, urlo un 《CHI CAZZO SEI》e tutte le persone che passano o che si sono appena riviste da anni, mi scrutano attentamente, chi male e chi come un extraterrestre.
《Lo saprai presto piccola Miriam. Ci vediamo.》poi non sento niente.
《Pronto? PRONTO?》lo sposto dall'orecchio e mi accorgo che ha riattaccato.
Francisco mi affianca, e abbraccia. Avrà sentito tutto, visto che quell'uomo mentre parlava aveva una voce molto alta.
Samantha si avvicina e mi accarezza le braccia.
《Non so chi sia. Ma è meglio stare attenti.》posso dire una cosa? Dicci pure bella pupa ecco la vocina che appare nei momenti sbagliati sono la tua mente cara, e ti ricordo che parli da sola comunque, stavo dicendo, una cosa voglio dire e non lo ripeterò più... VITA DI MERDA. ANCORA CHE MI TORMENTATE? COSA HO FATTO DI MALE?.
Lascio stare ai miei imprechi mentali e torniamo a casa. L'unica cosa che voglio fare e andare a letto e rilassarmi per poi dormire e pensare che sia solo un sogno e non realtà.
《Mary, stai tranquilla. Se continuerà vedremo cosa fare》cerca di tranquillizzarmi, ma non ci riesco. Per non farla stare in pensiero le sorride sgorzatamente e lei alza i due angoli della bocca.
Alex si è addormentato, solo lui mi può salvare su tutto e tutti.
È la mia corazza protettiva, come il mio re che sta accanto a me con le sopracciglia agrottate e sguardo perso.
Chissà cosa starà pensando. Rientrati a casa, il film l'abbiamo spostato o per domani o dopodomani.
Così vado in camera mi cambio e mi metto sotto la coperta. A seguirmi è Francisco che dopo aver spiegato a Samy dove stava il bagno e la sua stanza, mi ha raggiunto.
Metto Alex nella culla vicino al letto e Francisco da dietro mi abbraccia mettendo il suo mento sulla mia testa《Notte amore meraviglioso.》sorrido per il modo in cui mi ha chiamato《Notte re mio》poi il sonno si impossessa di me e crollo in un sonno profondo.
STAI LEGGENDO
Dove Inizio Io Finisci Tu 2 La Vendetta
RomanceContinuazione del libro "Dove Inizio Io Finisci Tu". Chi non ha letto il primo è pregato di leggerlo altrimenti non capirà il senso di questo libro.