Mi sveglio con un dolore alla pancia, mi trovo stesa su un lettino e rinchiusa in una stanza.
Mi alzo ma crollo a terra per il forte dolore, guardo il lenzuolo e lo trovo pieno di sangue, guardo sul mio cavallo e... sangue.
Piango, piango per il dolore che avrà avuto quell'essere, verso lacrime amare che non si fermano.
Mi alzo e cerco di trattenere il dolore, apro la stanza e mi ritrovo in quel campo di grano.
Flashback
Vado da mio fratello e insieme capiamo cosa intendo.
《Samy, rimani con mia madre. Giuse, vieni con me mio marito è in pericolo.》corriamo verso una collina e vedo mio zio e Francisco sbraitarsi contro.
Poi mio zio prende una pistola e glielo punta《NOOOO》Francisco e mio zio mi guardano. Mio zio rimane scioccato, ma Francisco ha la faccia terrorizzata.
Il grilletto parte e io corpo di Francisco cade giù un acqua《NOOOOO, FRANCISCO NOO -NN-N-NOO-O-O!》
Fine flashback
Stringo le mani formando due pugni e spingo le dita sui polsi.
Sento delle urla provenire da uno scantinato, vado vero di lì zoppicando e ascolto 《Mamma è inutile. Miriam non ci sentirà mai, Francisco non sappiamo se si è salvato o è annegato nel mare profondo-inizio a piangere-Non sappiamo se Miriam è ancora in privi di sensi o.. cose varie》
A bloccare la porta è un asse di legno, lo tolgo e apro la porta.
Mia madre sbianca, mentre mio fratello cerca di proteggerla.
Ma quando mi scrutano attentamente, mia madre si porta una mano sulla bocca guardando in basso, mentre mio fratello lo vedo arrabbiato più che mai.
《Dov'è Samy?》chiedo tremolante.
《A vedere se il corpo di Francisco è qui in giro.》annuisco e gli incito ad uscire. Andiamo verso la macchina e mentre sto per salire la voce si Samy mi fa uscire immediatamente e farmi correre da lei.
《Allora? Dove-》piange, singhiozza e piange.
《No. NO È UNO SCHERZO》urlo sul cumolo di piangere.
《N-n-no no-no-n non scherzo. Fra-Francisco è-è mo-mo-morto》dice mentre piange.
Un dolore allucinante si va a ficcare sul mio cuore, l'unica persona che io ho amato più di me stessa, è morta.
L'unico uomo che io gli ho dato le mie insicurezze, le mie fragilità, le mie paure, le mie prime volte, le mie prime litigate, il mio primo figlio, io mio primo matrimonio, il mio primo... amore.
《Dove si trova》mi indica la collina e io senza ascoltare le suppliche di mio fratello e della donna, corro da lui.
È disteso a terra con il sangue che gli esce dal petto, è tutto bagnato e ha gli occhi chiusi e le labbra aperte.
M'inginocchio e gli prendo la testa, lo porto sulle gambe e delle mie lacrime gli cadono sulla fronte bagnandolo, lo stringo forte a me, così forte da farli quasi male e fosse vivo.
Poi delle braccia mi portano via dal suo corpo《NO NOO, LASCIAMI LASCIAMI FARMI STARE PORTAMI DA FRANCISCO. NOOO NOHOHOHO》cerco di divincolarmi ma mi tengono stretta, Giuseppe mi mette in macchina e mi porta in ospedale.
Mi prende in braccio e io continuo a piangere, arriva all'ingresso e subito mi portano nella sala rossa.
Mi mettono in un lettino e mi portano in una sala, arrivati in una camera pieni di macchine, un medico mi sorride《Ciao signiorina io sono il dottor Gloss, adesso devi contare fino a 10》mi mettono una maschera e io conto 《1...2...3...4...5》poi mi addormento.
Sogno
Mi trovo nella collina di prima e lì sta una bambina di sei anni all'incirca con capelli rossi e lentiggini da per tutto, è così paffutella se la vedete, si avvicina e arrossisce.
《Ciao piccolina, cosa ci fai qui?》le chiedo in modo che lei si senta a suo agio.
《Sono in coma.》a quella frase divento triste di colpo, lei è l'unica che può sapere se Francico è morto o meno.
《Senti piccolina-》mi ferma con la sua manina piccola《Chiamami Jennifer》annuisco.
《Allora Jennifer, lo sai hai lo stesso nome della mia migliore amica》sorride e muove le sue piccole treccine, a quella sua espressione mi viene da sorridere anche a me, e così faccio.
《Senti Jennifer, tu conosci un certo Francisco Lachowski?》lei mette un dito sul mento come per pensarci e lei scuote la testa in modo di "si".
《Bene, sai se è morto?》aggrotta le sopracciglia e poi mi dice di no《No, ieri è stato qui solo un attimo perché cadde in acqua per colpa di un uomo e lui perse i sensi. Ma è vivo, si è salvato. Non so dov'è ma è salvo.》piango di gioia e mi siedo sull'erba, lei si avvicina e mi abbraccia.
《Credi nell'amore e non nell'oldio》le accarezzo la guancia e le sorrido《Sei una poeta!》ridacchia e ci stacchiamo dall'abbraccio.
《Dottore non c'è battito》urla una voce femminile dall'alto.
《Forza, iniziamo con il defibrillatore》
Ma che?
《Cosa sta succedendo?》chiedo preoccupata.
《Stai morendo, adesso ti devono rianimare. Miriam, devi saltare dalla collina e devi cercare di arrivare di nuovo lassù.》mi i dica il cielo, annuisco e andiamo insieme verso la collina.
《Mi mancherai piccola Jenny》le esce una lacrima e io gliela asciugo subito《Ehy non fare così, ti prometto che ti porterò dei fiori, dimmi in quale stanza ti trovi》sorride e si asciuga le lacrime《Mi trovo nella stanza numero otto secondo piano. Ti aspetterò adesso salta prima che sia troppo tardi.》muovo la testa in segno positivo e mi metto sulla collina, mi giro e la guardo, ci salutiamo con le mani e aspetto un "libera".
《Caricate un altro pò... e adesso libera》
Le mando un bacio volante e mi butto all'indietro, sento dei sospiri e dei battiti intorno a me.
Cerco di muovermi ma non riesco, sono così felice che adesso so che Francisco è vivo, ma quel corpo che ho visto prima, di chi era? E soprattutto, dov'è Francisco?.
Sento il lettino muoversi e portarmi da un'altra parte, poi si ferma e si sente il battito del mio cuore su un macchinario.
《Dottore, come sta?》chiede mia madre preoccupata.
《Signora l'intervento è andato benissimo, adesso sta ancora sotto l'effetto della medicina, si dovrà svegliare entro qualche ora si tranquillizzi.》poi non sento nulla.
Francisco, dove sei?
Ciauuuuu belle donne, secondo voi Francisco dove si trovi?
E se la bambina ha detto una bugia? Chi lo sa... vediamo scrivetelo nei commenti e vediamo cosa ne pensate.
Quindi 3...2...1 commentate.A domani ciau❤❤💋
STAI LEGGENDO
Dove Inizio Io Finisci Tu 2 La Vendetta
RomanceContinuazione del libro "Dove Inizio Io Finisci Tu". Chi non ha letto il primo è pregato di leggerlo altrimenti non capirà il senso di questo libro.