《Nanaaaananà, cicciu lalalii plaplapli》canticchio mentre tolgo la roba sporca.
Esco dalla mia camera e vado in quella di Alessio, mentre prendo delle sue maglie inciampo sul suo borsone, e vedo una busta.
La curiosità cresce tanto e la apro e per poco non mi soffoco con la mia saliva.
Aggrotto le sopracciglia e tanti dubbi mi salgono nella mente.
Perché Alessio ha una grappa? Perché il giorno del mio litigio con Francisco, appunto Francisco mi ha raccontato di aver sentito della grappa nella pizza?.
Tutti questi pensieri mi sta facendo male la testa.
Ho un idea, faccio finta di niente e quando verranno sia Alesso che Francisco lo incastrerò facendolo parlare.
Vado dove sta la lavatrice e ci metto la roba.
~~¤~~~¤~~~¤~~~¤~~~¤~~¤~~
Dopo un'ora buona mi stendo sul divano, accendo la televisione e mi guardo C.S.I. Miami scene del crimine.
Poi sento la serratura della porta d'ingresso aprirsi, e da lì entrano i due ragazzi.
Mi alzo furiosa e tiro per un orecchio Alessio mentre geme di dolore e Francisco guarda la scena preoccupato.
Spingo Alessio sul suo letto e mi metto a cavalcioni su di lui.
Prendo il coltellino che ho di riserva e glielo punto quando gli tiro la testa all'indietro.
Mi avvicino sulle sue labbra e sorrido,《Sei bravo a recitare》gli respiro affannosamente e passo sul suo orecchio.
《Adesso, tu mi spieghi perché hai ubriacato Francisco quella sera.》si pietrifica e trattiene il respiro, il suo cuore sta battendo a mille. Bene colpito e affondato.
Mi alzo da lui e prendo la busta, gliela faccio vedere e fisso Francisco che ha gli occhi sgranati.
Riporto l'attenzione ad Alessio e mi avvicino pericolosamente.
《DIMMELO.》gli grido contro.
Annuisce e deglutisce rumorosamente.
POV'S ALESSIO
Non posso crederci, è riuscita a scoprirmi, adesso le dovrò raccontare di Tommi anche se poi per me sarà poi difficile a salvarmi.
《Va bene però vi racconto tutto un salone.》Francisco annuisce ma Miriam ha ancora quello sguardo fulminante, e se gli sguardi potessero uccidere, sarei morto polverizzato.
Ci sediamo sul divano e racconto tutto.
《C'è una persona che è un tuo ammiratore segreto da ben un anno. Francisco tu lo conosci e forse avrai già capito chi è.》stringe le mani formando due pugni con le nocche bianche.
《Mi ha chiesto di attaccare Francisco alle spalle per poi prendere sia te che Alex con me e portarti da lui. Ti ama ancora, vi siete parlati poco a scuola ma, a lui gli bastava un tuo sorriso per fargli iniziare la giornata allegra, alcune volte ti vedeva piangere e per lui la giornata inizava storta. Questa persona è T-》
《Tommaso》mi precede con gli occhi lucidi.
Annuisco e lei inizia a gridarmi contro cacciandomi da casa sua.
Prendo le mie valigie e vado alla porta fermandomi un attimo per avvertirla.
《Ti dico una cosa, lui non si arrenderà mai se non sarai sua.》
Detto questo esco da casa e me ne vado nel mio appartamento.
STAI LEGGENDO
Dove Inizio Io Finisci Tu 2 La Vendetta
RomanceContinuazione del libro "Dove Inizio Io Finisci Tu". Chi non ha letto il primo è pregato di leggerlo altrimenti non capirà il senso di questo libro.