Un rumore mi fa svegliare, qualcuno è entrato in casa, poi sento dei passi.
Aprono la porta e fanno capolineo i ragazzi《L'avete trovata?》scuotono la testa in forma di negazione.
Vorrei piangere ma, credo di aver consumato tutte le lacrime e credo di non avere un bell'aspetto.
Cameron si avvicina verso di me e mi abbraccia facendo attenzione a Daniel.
《Mi dispiace piccola, abbiamo provato a vedere anche se stava verso la cascata ma...non c'era traccia di lei》non dico niente, l'unica verità che dobbiamo pensare e credere è... morta. Sì, sarà morta.
Avranno avuto una lotta fra loro due e si sono uccisi a vicenda...Guardo Francisco e lo trovo con delle occhiaie profonde, occhi rossi e spensierato.
Il suo dolore sarà il doppio del mio, sicuramente. Le ragazze si svegliano e chiedono sue notizie, ovviamente anche loro hanno avuto il negativo, e anche loro non dicono niente.
Daniel si sveglia e guarda sia me che Cam, lo prende in braccio e lo bacia sulle guancie.
《È meglio che ritorniamo a casa, Francisco, proveremo a vedere se riusciamo a rintracciarla sul computer》annuncia Gerry, mio cognato annuisce e tutti insieme c'è né andiamo.
POV'S FRANCISCO
Sono passati due giorni, e di Miriam nessuna traccia, tranne quella chiamata.
Raggiungo gli altri che si dirigono verso la porta e gli saluto《Ciao ragazzi, se avete novità, perfavore chiamatemi subito.》i ragazzi annuiscono e mi danno delle pecche sulla schiena.
Chiudo la porta e raggiungo Alex, lo prendo in braccio e gli preparo il biberon.
Glielo dò in bocca e inizia a bere, però voglio capire, perché Miriam non ha portato con sé il telefono? Perché non ha lasciato degli indizi? Sapete, ho tante domande ma che non hanno nessuna risposta.
Poso il biberon ormai finito e metto Alex sulla mia spalla, faccio lo stesso procedimento di sempre e lo metto nel seggiolone mentre gioca con i suoi giochi.
Vado in camera e mi sdraio sul letto, mi giro verso la finestra e mi metto a piagere, ormai ha lasciato il suo profumo su questa casa, l'amore su questa casa, il sorriso su questa casa.
Non c'è un attimo che non pensi a lei... Vorrei rivedere le sue labbra dove ogni volta fanno spuntare dei sorrisi meravigliosi, i suoi occhi, così profondi ma intensi... il suo corpo tremendamente sexy, i suoi capelli così naturali e profumati, i suoi occhi profondi ma intensi.
Sospiro e mi pulisco le lacrime, vado in bagno e mi lavo la faccia.
Vado di nuovo in cucina e mi bevo un bicchiere di vino, arrivando a due, tre, quattro e cinque bicchieri.
Perfortuna riesco a trattenere la sbornia, così vado sul divano che accanto sta il seggiolone dove si trova Alex.
Accendo la televisione e guardo il telegiornale, dove annunciano la sua scomparsa.
La spengo e guardo il telefono mio, sblocco lo schermo e vedo l'immagine di sfondo. Sta, Miriam, Alex e io.
Apro la galleria e trovo tante foto sue, poi trovo un video, lo clicco e lo guardo.
Video
《Buongiorno tesoro mio, qui sta la tua mogliettina e il tuo marmocchio, va bene sono anche la tua marmocchia, ahaha. Siamo in piscina e adesso sto facendo fare il bagnetto ad Alex. Buon lavoro, ciao paparino, Alex saluta a papà? Alex? Saluta a papà? Bravooo, un bacio ciaoo》
Fine video
Mi ricordo questo video, me l'ho inviò quando stavo a lavoro, con allegato anche un'immagine.
Sorrido al ricordo e sospiro, blocco il telefono e lo metto sul tavolino.
Un giorno mi disse "sarò pure pazza, ma un giorno salverò io la mia famiglia, salverò tutti coloro che mi vogliono bene al costo di dare felicità a un piccolo e grande amore", questa frase io all'epoca non ci davo peso, ma adesso ripensandoci, aveva ragione.
Prendo una sigaretta e vado sul balcone a fumare, mi sento leggero fumando. È l'unica cosa che mi fa stare tranquillo.
Poi sento delle mani ghiacciate toccare le mia mani, le guardo e vedo delle mani femminili, mi giro ma non vedo nessuno, mi rigiro e continuo a fumare, sto diventando anche pazzo, fantastico -_-
Però qualcosa mi butta via la sigaretta, adesso mi sto incazzando《Senti chiunque tu sia smettila perché mi stai facendo incazzare》poi vedo una scritta su una finestra.
C'è scritto: Non fumare scemo, che diventerai vecchio e decrepito giovane.
La riconosco questa frase, la usava Miriam quando mi vedeva fumare. La scritta è stata scritta con un rossetto, il suo rossetto... quello che metteva quando avevamo le nostre cene importanti, le nostre serate fra amici, il nostro matrimonio, quel rossetto rosso fuoco come il suo cuore.
Porto una mano sul vetro e piango, sussurro un "va bene te l'ho prometto" e rientro in casa.
Butto le mie sigarette e mi siedo sul divano, sto impazzendo, sto impazzendo basta!
Ho deciso, domani lascio prima Alex e poi vado da uno psicologico.
Mi sdraio e i mie occhi si appesantiscono, facendomeli chiudere e facendomi entrare nel mondo dei sogni.
Piango vi giuro, non oso immaginare il dolore di Francisco. Sarà solo una sua immaginazione o l'anima di Miriam è andata a trovare Francisco dicendogli di non fumare?
Beh, lo scoprirete domani, ciauu❤❤😍😍😚
STAI LEGGENDO
Dove Inizio Io Finisci Tu 2 La Vendetta
RomanceContinuazione del libro "Dove Inizio Io Finisci Tu". Chi non ha letto il primo è pregato di leggerlo altrimenti non capirà il senso di questo libro.