Challenge

1.8K 54 4
                                    

Bene adesso risponderò alle vostre domande.

Domande di Babi_Harry:

Cantanti preferiti e la tua canzone preferita?

1) Beh i miei cantanti preferiti sono: Ariana Grande, Niky Minaj, Little Mix, Michele Bravi, Izzy Bizu, la mia canzone preferita è Mad Behavipur di Izzy perché è il mio genere per la mia voce.

Altre domande di amy1AZ:

Libro preferito?

Con quale libro cambieresti la tua vita?

Youtuber preferito?

1) Il mio libro preferito in assoluto è Baci Nell' Ombra e Baci Scoperti.

2) Beh non ho un libro che mi potrebbe cambiare vita. Perché solo noi possiamo regolarla e sceglierla.

3) Ne ho tre di youtubers: i The foOLs che sono due ragazzi e, FavijTv.

Domande di alez_writer:

Hai mai provato a lasciarti andare all'eccitazione qualche volta o sei uno stile suora?

Quali sono i tuoi sogni?

Hai mai affrontato un brutto periodo?

Dai molta importanza al tuo corpo e aspetto o non te ne preoccupi molto?

Sei mai stata in Sicilia?

Che musica ascolti?

Non pensi anche tu che io sia fantastico?

Poche domande insomma ahahah allooora:

1) Beh fa parte della natura questo si, ma non vado oltre al bacio stampo con la persona che io amo. Anche se sono single e sinceramente, sono felice così non ho sofferenze.

2) I miei sogni sono: essere una poliziotta scientifica e cantare nei locali venendo anche pagata.

3) Si, molti anche. Ma cerco di tenere un equilibrio costante.

4) Ci tengo al mio corpo, anche se ho un pò di pancetta a me piace così perché ai miei unici tre amici che ho gli vado perfetta così. E mi fa piacere.

5) In Sicilia ci sino andata quando ero piccola, andammo a vedere anche l'Etna e sinceramente ebbi molta paura.

6) Ascolto molto la musica elettrica, pop e da discoteca. È il mio sogno.

7) Uuu proprio perfetto sai, ahahah apparte gli scherzi, comunque sei un bravo scrittore.

Bene ecco le vostre risposte, se volete fatene altre e vi risponderò più in là.

Buona cena ciau❤❤

Dove Inizio Io Finisci Tu 2 La VendettaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora