Sono passati tre giorni da quel litigio, ho preso una decisione.
Andrò da lui per parlare.
Chiudo le mie valigie e vado nel salone a salutare i due piccioncini.
Si sono assunti a prendersi la responsabilità per Isa e Alex, in modo tale che io e Francisco rimaniamo un pò da soli.
Gli saluto un'altra volta e raggiungo casa mia con la macchina.
Però passo prima ad un negozio di abbigliamento e vado a vedere se vendono qualcosa di carino.
Vedo due maglie dove sopra vi sta scritto "la mia regina" e "il mio re".
Le pago e vado da Francisco.
POV'S FRANCISCO
Anche oggi, Alessio è uscito a vedere delle ville.
Anche oggi sono stato da solo a casa per aspettare il ritorno di Miriam.
Potrò sembrare un uomo senza priscio ma, ve lo confesso, non ho più smesso di piangere da tre giorni.
Tre giorni senza mangiare, bere e dormire.
Ad un tratto senti dei passi provenire nella stanza e una voce familiare mi da girare si scatto la testa eh...
Non posso crederci è Miriam, in carne e ossa.
Scendo dal letto e l'abbraccio forte a me.
E insieme scoppiamo a piangere.
Lo sapevo che sarebbe ritornata da me, lo sapevo che noi due non riusciremo mai a stare lontani.
Rimaniamo abbracciati così persino sul letto e le spiego come stavano le cose.
Ma lei ha scelto di metterci una pietra sotto, e così abbiamo fatto.
La bacio, la bacio come quella prima volta.
Ci spogliamo e ci ritroviamo di nuovo senza vestiti.
Nudi sotto i nostri occhi, oggi ho voglia di farla soffrire.
Così vado a prendere un cubetto di ghiaccio e ritorno da lei.
Mi guarda in un modo sia divertito che preoccupato.
Metto il cubetto sopra il suo petto e le tengo i polsi con le mia mani e per tenerla immobile, sono a cavalcioni su di lei.
Piano piano faccio scendere il cubetto e innarca la schiena mentre piccoli gemiti escono dalla sua bocca.
Quando il ghiaccio si scioglie, inizio e baciarle tutto il corpo, soffermandomi verso l'ombellico, lo so lo vorrei fare ma lei non vorrebbe non se lo sente ed io l'accontento.
Le apro le gambe ed entro in lei, inizio a muovermi piano fino a quando non aumento le spinte.
Mi tira i capelli e gemita con piacere dove mi fa eccitare molto.
Allaccia le gambe sul mio bacino facendomi stare più attaccata a lei e facendomi entrare ancora di più.
Mi fermo e insieme respiriamo affannosamente, ci guardiamo negl'occhi e appoggiamo la nostra fronte con l'altra, mi appoggio vicino a lei e metto un lenzuolo su di noi.
Ci accoccoliamo e insieme ci addormentiamo abbracciati.
POV'S GIUSEPPE
Voglio vedere mia sorella, mi manca troppo.
Per fortuna oggi ritorno in Italia così potrò stare con lei un pò.
Da quando è morta nostra madre mi hanno riferito che le sono successe tante cose insieme.
Per un giorno voglio farla distrarre da queste cose.
Facendo un'uscita tra fratelli.
Basta ho deciso, non ci vediamo da tanto e non ci conosciamo come dovremmo.
Le presenterò la mia nuova ragazza.
Sorellina sto arrivando.
Buona sera, lo so è tardi per l'aggiornamento ma ora sono ritornata dal mare. Però importa che ho aggiornato.
Volevo pare pubblicità ad una storia di flight20 vi piacerà.Adesso vi do la buonanotte, a domani❤❤😚
STAI LEGGENDO
Dove Inizio Io Finisci Tu 2 La Vendetta
RomanceContinuazione del libro "Dove Inizio Io Finisci Tu". Chi non ha letto il primo è pregato di leggerlo altrimenti non capirà il senso di questo libro.