15

2K 130 6
                                    


Mentre vado a casa di Jenny scoppio a piangere, ma perché ha baciato quella stronza.

Basta devo cacciare questo pensiero devo tenere la mente libera per un pò.

Prendo il telefono e avviso a Elena che la bambina è rimasta con me per il fatto che mia sorella è dovuta andare in ospedale per il piccolo Daniel.

Arrivata alla casa di Jenny, prendo le valige e i due bambini e suono alla porta.

Ad aprirmi è Gerry che mi guarda preoccupato.

Mi fa accomodare sul divano e nel frattempo che porta le valige, Jenny corre ad abbracciarmi.

Inizio a piangere e tante lacrime si versano sulla sua spalla.

Quando mi calmo, ci stacchiamo e mi metto a ridere per come è conciata la maglia, ovvero bagnata.

Vede la sua maglia e sorride, mi dice di aspettarla in salotto mentre si va a cambiare.

Metto Isa adagiamente sul divano visto che si è addormentata e do un pò di latte a Alex.

Dopo dieci minuti Jenny mi raggiunge con Gerry.

Mi chiede io motivo di tutto questo pianto e delle valige e io lo implorata di riparlarne  domani con calma.

Per fortuna mi ha compreso e abbiamo cambiato discorso.

Insomma stiamo passando un pomeriggio rilassante come hai vecchi tempi.

POV'S FRANCISCO

Sono un fottuto stronzo, come ho potuto farle questo.

Spero che ritorni almena fra due giorni anche tre.

Ma almeno ritorni da me e mi perdoni.

Ieri appena se ne è andata ho cacciato Dalyla fuori.

Come ho fatto ad ubriacarmi? In quella pizza ho sentito della grappa ma non feci molto caso.

Alessio è uscito per andare a vedere qualche villa, mi ha chiesto se volessi andare con lui ma ho rifiutato.

Così adesso sono da solo a casa mia.

Vorrei vedere cosa tiene nascosto nella camera.

Ma no che dico, non sarebbe giusto è privacy.

Ma la curiosità è a mille, alla fine mi arrendo e vado nella camera.

Trovo un borsone e lo apro, ma ci sono solo dei vestiti, trovo un computer e cerco di accedere, ma ci vuole la password così lascio stare.

Nei cassetti non ce nulla così mi arrendo.

Così mi metto nel mio letto e mi addormento lentamente.

POV'S ALESSIO

Sono appena uscito dalla casa di quei due, per fortuna non è venuto con me così posso riferire a Tomas qual'è il mio piano.

Accendo la mia macchina e parto verso la casa di Tomas.

Nel frattempo sento la musica ma un camion fa contro senso e mi viene addosso e poi il buio mi assale.

Booom,  buona seraa. Allora vorrei fare pubblicità a due persone che hanno appena scritto delle storie fantastiche tra cui miriamtessa e gaia388.
Ovviamente non vi do fretta. Oppure visto che state leggendo la mia storia ovviamente le leggerete quando avrò finito oppure se siete impazienti andate a leggerle. A domani ciaoo❤❤


Dove Inizio Io Finisci Tu 2 La VendettaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora