POV'S FRANCISCO
Dicembre
Finalmente un pò di pace, mia sorella è appena arrivata a casa per sapere se stessimo bene, appena seppe quello che era successo si agitò, come biasimarla.
Adesso sto in salone, con Miriam e mia sorella ad addobbare l'albero.
Mentre il nostro marmocchio, con il nostro aiuto, attacca alcune palline sull'albero.
Miriam, ha già fatto i regali, e con mia sorpresa a me, me ne ha fatti due, uno è piccolo e lungo, l'altro è rotondo e un pò grande.
Per Alex invece gli abbiamo preso un nuovo giocattolo.
《A-a-ale ahaha no amore, questo va sull'albero no sul bottone del jeans di papà》sgrano gli occhi e abbasso lo sguardo.
Trovo Alex sul seggiolone che mi guarda, per poi scoppiare a ridere contagiando mia sorella, malefico.
Tolgo la pallina e la metto sopra l'albero.
Prendi Alex in braccio e gli faccio il solletico.
Miriam ci guarda sorridendo, mentre mia sorella si è commossa, troppo per i miei gusti.
**
Oggi è Natale, corro a svegliare il mio mondo in camera e scendiamo giù.
《Alloora, questo è per il mio principino》dice Miriam porgendo il regalo a Alex.
《Questo è per la mia ragione di vita》le dico schioccandole un bacio sulle labbra.
Mi sorride e lo apre《O mio Dio amore! Questo è il più bel regalo di sempre》mi abbraccia e ridacchio, le ho regalato un profumo di ariana grande.
Poi mi passa il mio regalo a forma di cerchio, lo apro e un sorriso sulle labbra mi si forma, c'è una foto di noi tre con si scritto "noi, per sempre".
La bacio e si alza《Questo regalo è quel regalo che quasi tutti gli uomini vorrebbero. Buon Natale amore mio》mi da il regalo, e io lo apro.
Prendo un piccolo aggeggio e girandolo solo adesso mi accorgo che è un test di gravidanza dove risulta positivo.
Miriam è incinta, aspettiamo un altro figlio.
La prendo in braccio e la bacio《Ahaha è il regalo più bello che mi sia capitato》la poso a terra e la bacio.
Ci sorridiamo e ci abbracciamo di nuovo.
Andiamo da Alex e giochiamo insieme a lui.
Poi ci sediamo sul divano e ci vediamo un film natalizio.
Dopo due ore, Miriam e Alex gli trovo che si sono addormentati, così spengo la televisione e prendo un piumone per coprirci.
Questo è stato il più bel Natale mai esistito.
POV'S MIRIAM
Mi sveglio senza la presenza di Alex e di Francisco.
Mi giro e rigiro ma non li trovo, vado in cucina e trovo un biglietto "tesoro, buongiorno. Io e Alex siamo andati al parco per vedere solo i ragazzi. Le ragazze ti stanno per raggiungere. Tranquilla non siamo morti. Bacione." Mi tranquillizzo e faccio colazione.
Il campanello suona, saranno le ragazze. Apro la porta ed entrano le pesti.
《Dobbiamo andare a giocare a palle di neve》sgrano gli occhi e nego con la testa.
《Dai Miriam non fare la pigrona》 dice Elena, le faccio il dito medo e Jenny cintinua.
《Dai mica ci sarà uno scoiattolo che con la sua ghianda ti colpirà sull'occhio per poi farti cadere all'indietro e spostando la pietra dietro alla roulette e facendola cadere in acqua con mio padre》dopo quello che ha detto fa scoppiare a ridere tutte le ragazze e io mi copro la faccia imbarazzata.
Dopo tante suppliche mi lascio andare così andiamo a fa e questa "gara di palle di neve".
STAI LEGGENDO
Dove Inizio Io Finisci Tu 2 La Vendetta
RomanceContinuazione del libro "Dove Inizio Io Finisci Tu". Chi non ha letto il primo è pregato di leggerlo altrimenti non capirà il senso di questo libro.