12

2.5K 149 15
                                    

Corro in bagno e vomito, vomito e vomito.

《Piccola, che hai?》

Nel momento che stavo per parlare, riprendo a vomitare.

Francisco mi accarezza la schiena e mi lega i capelli in una coda bassa e morbida.

Finalmente ho finito, mi sposto da quel gabinetto pieno del mio scarto e mi appoggio al muro.

Francisco si mette vicino a me e mi accarezza.

Prendo coraggio e mi alzo da terra seguita da Francisco.

Esco dal bagno e vado in salone dove sta Alex a guardare la televisione sul seggiolone.

Ritorno in bagno e decido di pesarmi.

Non chiedetemi il motivo perché non lo so neanche io.

Salgo sulla bilancia ed esce quel numero del peso, sgrano gli occhi per il peso di sessantanove chili.

Mi copro la faccia imbarazzata ma quando alzo lo sguardo, prendo la bilancia e la nascondo.

《Non nascondere il tuo peso. Non mi interessa se pesi cento chili o venti chili. A me interessa ciò che sei dentro e non quello che sei fuori》mi sorride, e io lo abbraccio.

Oggi la sorella di Francisco non è potuta venire perché ha avuto un imprevisto con il lavoro.

So che ci è rimasto male ma dobbiamo accettare. Ha promesso che potrà venire fra una settimana se vogliamo e ovviamente abbiamo accettato.

Ritorniamo in salone e prendo Alex.

Lo porto in camera e lo vesto, Francisco guarda ogni movimento che faccio come se stesse studiando una cosa di teoria.

Poi prendo una maglia color azzurro chiaro con una croce nera con intorno delle borchie, jeans strappati e le Adidas superstar nere.

Per fortuna Francisco è pronto così possiamo uscire.

《Usciamo, andiamo a farci un giro in centro》annuisce contento e si mette un maglione da sopra.

Fuori non fa prorpio freddo, però per Alex preferisco coprirlo ho paura che si ammali.

Gli metto un cappottino che ho comprato ad H&M e usciamo fuori.

POV'S ANONIMO

《Allora che intenzioni hai? Devo attaccare quella ragazza o devo attaccare quel ragazzo? Non ho capito bene》chiedo a Tomas.

Sospira e ripete ciò che ha detto prima《Devi attaccare lui, si chiama Francisco, dopo che l'hai attaccato prendi Miriam e Alex, il loro bambino》

《Va bene capo, le faccio sapere quando avrò compiuto la missione》riattacco e vado in centro dove vedo un ragazzo con la sua ragazza e un bambino che ridono.

Guardo la foto e la famiglia contemporaneamnte e capisco che è lui quel ragazzo che dovrei incastrare.

Scendo dalla macchina e vado da lui.

POV'S TOMAS

Non vedo l'ora che Francisco soffra. Miriam doveva essere mia non sua.

Anche se non ci siamo mai parlati ma solo visti per sfuggita per me era come se ci conoscessimo.

Miriam per me è la prima ragazza che ho sentito dei sentimenti forti.

Ma Francisco appena l'ha saputo me l'ha rubata.

Ho sofferto tantissimo e lui ci godeva.

Adesso sarà lui a soffrire e io a godere.

Bene Francisco la vendetta sta arrivando.



Ciauuuuuuuu, ciccie belle e cicci belli, mi dovete dare una mano. Scrivete nei commenti dei nomi maschili che a voi piacciono. Poi scoprirete il motivo. Ci vediamo domani con un altro capitolo ciauu😋😋😋😋❤

Dove Inizio Io Finisci Tu 2 La VendettaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora