33.

148 34 15
                                    

Ti aspetto come si aspettano i baci importanti,
Come si aspettano gli abbracci, gli sguardi.
Ti aspetto con l'ansia,
la paura e il cuore in gola.
Ti aspetto perché ne vale la pena.
Ti aspetto ancora un po'.
Ti aspetterò per sempre...

E non potevo farci nulla! Era passata solo una settimana dalla sua partenza e lui continuava a mancarmi. Avrei voluto sentire la sua voce, ma nulla. Ogni sera mi ritrovavo con la penna in mano a scrivere frasi che mi ricordavano lui; continuavo a preoccuparmi, a chiedermi cosa stesse facendo, se stesse bene o male, se anche lui cercasse di non sentire la mia mancanza.
Le mie àncore di salvezza erano Andrea, Chris e soprattutto Sharpey; questa ragazza stava iniziando a piacermi sempre di più, avevamo iniziato a parlare, a chiarire le vecchie discussioni e sembrava davvero che potesse nascere una vera amicizia.
Ormai io, Sharpey e Brittany avevamo formato un trio, trascorrevamo sempre più tempo insieme. All'inizio credevamo fosse solo a causa del dolore che stava affrontando Sharpey, ma pian piano divenne una necessità anche nostra. In quella settimana eravamo riuscite a svuotare la camera della signora Roza, era stato davvero emozionante; non pensavo potesse essere così doloroso perdere una persona che amavi, vedere i suoi vestiti, i suoi trucchi era stato come dare una seconda pugnalata al cuore di Sharpey. Avevamo anche riordinato e arredato la camera di Kyle ormai distrutta, avevo potuto vedere sue foto da bambino e questo mi aveva fatto sorridere; la sua camera ormai riuscivo a sentirla un poco mia. Ogni tanto mi intrufolavo solo per sentire il suo odore, per indossare qualche sua maglia facendo finta di avere di nuovo le sue braccia intorno a me. Quando Sharpey e Brittany erano ad allenarsi o trascorrevano del tempo con Mercedez per parlare della loro squadra, io andavo a lezione o vedevo gli allenamenti dei ragazzi o trascorrevo un po' di tempo con Santana, la ragazza troppo innamorata di Luke, ma troppo timida per farsi avanti.

***

"Clary posso chiederti una cosa?" stavo preparando la cena ed ero così tanto distrutta, a causa delle numerose ore di lezione all'accademia, da non riuscire a sentire nemmeno la mia amica bionda che parlava "Clary!! Sveglia!" Urlò questa volta catturando la mia attenzione

"Scusami Sharpey... Dimmi tutto" cercai di non distogliere lo sguardo dal tagliere e di continuare con la massima attenzione a tagliare il pollo, senza tagliarmi un dito

"Mi dici perché lo fai?" oddio..questo discorso iniziava a non piacermi molto

"Sharpey di cosa stai parlando? In una frase ci vogliono: soggetto, predicato e complemento oggetto; qui manca l'ultima cosa... La fame ti dà alla testa tesoro?" le risposi tirandole lo strofinaccio che avevo sul bancone

"Perché continui a nascondere il tuo corpo indossando capi di almeno due taglie in più o indossando solo jeans? Solo il sabato e per i grandi eventi ti vesti da grande gnoccona... Dovresti farlo più spesso e io ti aiuterò" quest'ultima frase mi aveva preoccupata molto; sapevo cosa stava architettando quella mente malefica.

"Secondo me stai iniziando a praticare troppo la nostra cara cognatina Charlotte e questo non ti fa bene! Ora aiutami o vi farò rimanere digiuni" con la faccia rassegnata iniziò ad aiutarmi in cucina, ovviamente metteva solo un po' di ordine e faceva i piatti, nessuno voleva che scoppiasse un incendio o voleva essere avvelenato da quella ragazza che non sapeva nemmeno pelare due patate.

"Posso farti un'altra domanda?" ma per quale motivo questa ragazza non riusciva a stare tranquilla per almeno dieci minuti... Odiavo i suoi interrogatori

"Non penso di poter rifiutare.." risposi alzando gli occhi al cielo. Somigliava così tanto a suo cugino, avevano entrambi un carattere forte e a nessuno dei due si poteva dire di no, avevano entrambi un carattere forte...Un carattere un poco, come dire, di merda; ma in fondo erano dei ragazzi eccezionali, bisognava solo conoscerli meglio e imparare a sopportarli.

La ragazza delle STELLEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora