*Attenzione: i comportamenti dei personaggi descritti nella fan fiction non sono assolutamente da imitare: quello che fanno o pensano spesso è sbagliato.
Con questo mio scritto pubblicato senza alcuno scopo di lucro, non intendo dare rappresentazione veritiera del carattere di queste persone,
né offenderle in alcun modo.*
Capitolo 22
-Tu ami lui, non me.
“Ci stavamo innamorando entrambi; io di te e tu di lui.”
Allyson guardava ancora il televisore, curiosa di sapere come si stava svolgendo quel 1° febbraio.
Erano passati cinque mesi da quando se ne era andata ed era tornata nella sua città insieme alla sorella, da Liam.
Si erano uniti in un qualche modo, lui perché l'amava lei perché si sentiva sola e in colpa.
Non sapeva nemmeno lei il perché del suo comportamento; ogni singolo giorno, ogni singolo momento, voleva sapere cosa lui stesse combinando. Se si sposava, se si era fidanzato, se andava a letto con qualcuna.
Provava un senso di gelosia che nemmeno lei si sapeva spiegare, perché in fondo lei non amava Harry.
“Ally?” La chiamò Liam dalla cucina per il pranzo.
Ogni volta che sentiva quel sopranome, al contrario di prima, pensava alle morbide labbra del riccio.
Si ripeteva in mente che tutto ciò era assurdo. Lui le aveva fatto del male e avrebbe continuato se lei non se ne fosse andata, ma ne era sicura?
Era sicura che lui non sarebbe riuscito a controllarlo?
Sospirò tristemente e spense il televisore dove trasmettevano un intervista proprio su di lui.
Era sempre bellissimo, forse con qualche tatuaggio in più, ma sempre bellissimo. I capelli erano cresciuti e li portava all'indietro, il viso era più marcato e la mascella era sempre tirata, il corpo quello era cambiato un po' i muscoli erano cresciuti e si era anche alzato – così dava a vedere la tv – .
“A-arrivo.” Rispose a colui che ora avrebbe dovuto chiamare fidanzato.
Quando era tornata in città Liam era davanti casa sua ad accoglierla a braccia aperte. I due si erano abbracciati e lui le aveva lasciato un veloce bacio sulle labbra.
Lui pensava che lo amasse come quel giorno in cui lei gli aveva promesso di sposarlo, ma non sapeva che non era così; ne prima ne dopo.
Il ragazzo era seduto sul tavolo e aspettava la sua futura moglie impaziente.
Appena aveva saputo che Allyson stava tornando era felice al massimo.
Sapeva che gliela avevano portata via con la forza e che lei voleva ancora sposarlo e vivere con lui.
“Buon appetito.” Disse sorridente mentre la bionda si sedeva e inforchettava la carne da lui stesso cucinata.
Lei sorrise e lo guardò meglio.
Anche lui era leggermente cambiato. I capelli erano poco più lunghi e la camicia gli era stretta sugli avambracci a causa dei muscoli.
Le ore in palestra che il moro passava erano molte, ma gli piaceva. Gli piaceva curare il suo corpo e migliorarlo.
Mentre mangiava continuava a vedere il ragazzo al suo fianco e cominciò a confrontarlo con il riccio.
Erano così diversi; eppure Liam gli ricordava maledettamente Harry.
STAI LEGGENDO
Choose
FanfictionIl mondo è governato dai vampiri. Le ragazze a 17 anni vengono scelte come schiave o come madri. Allyson comincerà la sua storia in questo modo. Dovrà scegliere se essere la schiava di qualche vampiro o diventare madre a 17 anni. Ma quando alla fi...