Capitolo 5

9.2K 335 22
                                    

Capitolo cinque

-Voglio lei.

Allyson si buttò sul letto, non poteva aver baciato un altro ragazzo. Tutto questo le si sarebbe rivolto contro, lo sapeva. Le sorelle ancora dormivano e così era entrata di soppiatto. Prese un cuscino e lo mise sulla sua testa. Urlò, urlò per la frustazione, urlò per cacciare tutte quelle emozioni che le attraversavano il corpo. Si tolse il cuscino, sedendosi sul letto. La sua mente non la smetteva di vagare. Il volto di Liam, che era sempre nella sua testa, era stato rimpiazzato dal volto di Harry.

Non c'erano pù quelle iridi color nocciola, ora c'erano iridi color smeraldo. Non c'erano quelle labbra sottili ma dolci, c'erano quelle labbra gonfie e passionali. Si portò un dito sulle labbra, tremavano ancora. Le era piaciuto il bacio, e non poteva dire il contrario, ma sentiva che era tutto sbagliato. Non doveva farlo.

Ronnie entrò in stanza buttandosi al lato della sorella. ''Pronta per questa sera?'' Le chiese.

Si era appena svegliata e si poteva sentire dalla sua voce e dal suo alito di prima mattina. ''Ron... Vai a mangiare qualcosa...'' Le disse la sorella. Non le era mai andata a genio l'odore di prima mattina.

Ronnie sbuffò e si avviò verso la porta, ma prima si girò. ''Senti ci vediamo dopo... Ti devi preparare, no?'' Le domandò.

Allyson annuì e si lasciò cadere sul letto, dopo che la sorella uscì dalla stanza. ''Perché sono così complicata?'' Si domandò ad alta voce.

_____________

''Ho già scelto la prossima.'' Ripetè fiero il riccio.

Lo sguardo del biondino si alzò dal collo della puttana. ''Che intendi?'' Gli chiese.

''Dove sei stato e chi hai incontrato, Harry?'' Chiese il pakistano, con un velo di preoccupazione.

''E scommeto che era anche sedicenne... O anche meno, giusto?'' Domandò subito dopo il castano dagli occhi celesti.

Harry sbuffò scompigliando i capelli e tirando le punte. ''Si ho incontrato una e la vedrete oggi.''

''Bene.. Questa quel'è la settima schiava?'' Chiese il pakistano, rivolgendosi al biondino che rise, mostrando i suoi denti spochi di sangue.

Loro erano i suoi migliori amici, o meglio gli altri tre 'principi'.

C'era Louis, il più grande dopo di lui, è stato trasformato all'età di 21 anni. Aveva i capelli castani e gli occhi azzuri come il mare la mattina presto. Era un ragazzo divertente e voleva sempre rispettare le leggi. Si doveva sposare con Eleanor, una vampira trasformata da poco. Lui diceva di esserne innamorato ed era per questo che la voleva sposare.

C'era Zayn Malik, un pakistano da parte di padre, trasformato a vent'anni. Ha i capelli neri e a volte tingeva il ciuffo che teneva sempre in aria, gli occhi erano molto simili al colore dei suoi capelli. Gli piaceva fare scherzi ma non bisognava farne a lui, visto che perde la pazienza facilmente. Anche se è stronzo a volte si comportava come un ragazzo dolce.

Per ultimo c'era Niall Horan. Un biondino irlandese dagli occhi molto simili a quelli di Louis solo più scuri. Ha vent'anni ed è stato trasformato da poco. Anche se è stato trasformato da poco era incredibile come riuscisse a trattenere la sua seete di sangue. Si divertiva a farsi notare e a farsi conoscere come vampiro.

Lo sguardo di Harry si posò sul ragazzo dagli occhi color pece, dopo aver descritto ogni suo amico nella sua mente. ''Zayn non è uno scherzo, voglio lei e non la ucciderò come le altre.'' Rispose il riccio.

Niall si allungò sulla sdraio, mentre la ragazza dai capelli neri continuava a strusciarsi su di lui. ''Anche io ne voglio una... Ma penso che io debba aspettare un anno.'' Disse.

ChooseDove le storie prendono vita. Scoprilo ora