Capitolo 21

7K 326 28
                                    

21 Capitolo

-E' la fine.

I due ragazzi entrarono in quello che, più una cella, assomigliava a un grande salone dell'800. Il posto sembrava desolato, abbandonato; cosa che era.

Tutto ciò era stato usato secoli prima per torturare persone che, malignamente, cercavano di sconfiggere il Re e prendere il potere al trono.

Per quanto il Re Andres potesse sembrare piccolo e indifeso era tutt'altro.

Harry e Louis avevano visto come, senza pietà e stanchezza, aveva ucciso gente che aveva anche solo pensato alla parola 'no'.

I due si guardarono intorno, pensando che la casa fosse vuota, eppure l'odore d'umano si poteva ancora percepire.

Fecero un giro completo del locale eppure non trovarono nulla, zero.

Un colpo.

Harry e Louis si girarono di colpo, scoprendo i due gemelli poggiati contro la porta e con un sorriso maligno sulle labbra.

"Finalmente, ce ne è voluto di tempo." Scherzò il moro, staccandosi dal muro.

"Eh già ce ne è voluto di tempo affinché il Re mandasse qualcuno." Rispose il biondo, ancora appoggiato.

"Dai Steph non fare il coglione. Dateci la ragazza e andatevene, il Re è abbastanza infuriato da cacciarvi o, magari, uccidervi." Intervenne Harry.

Voleva finire tutto questo il prima possibile, per poi parlare con Allyson che sarebbe partita all'inizio dell'alba.

Insieme a Marissa di certo, insieme a Ronnie un po' di meno.

Aveva notato certi sguardi tra i due - Niall e Ronnie - e aveva capito che erano in un mondo tutto loro.

"Non fare il casca morto Styles. Il Re ci ama." Disse il moro facendo il giro.

Si posizionò tra il fratello e i ragazzi con le gambe aperte e le braccia incrociate al petto.

Si sentiva potente, potente e pronto ad uccidere quel bastardo.

"Vi odia. Gli avete fatto mettere tutte le guardie sull'attenti per una stupida umana." Sorrise Louis, intervenendo anche lui.

"Allora dovrebbe odiare anche lui, no? E' colpa sua tutto ciò." Ribatté il biondo.

Appena il riccio sentì quella parola - colpa - si sentì il mondo crollargli sulle spalle.

Forse era vero se non fosse rimasto attratto da quella ragazza ora nessuno si sarebbe scomodato, non ci sarebbe stato un rapimento e non ci sarebbe stato dolore.

Se lui non rimaneva attratto da lei; Allyson non avrebbe sofferto.

Un altro colpo.

I due fratelli sorrisero, mentre Harry cominciò a tremare.

Riconosceva alla perfezione quell'odore.

Rose.

Solo lei aveva quell'odore abbagliante che gli provocava diversi brividi.

Stephan si staccò dalla porta con velocità, la aprì e tirò il corpo della bionda in avanti.

Ora Allyson era tra le sue braccia, in pericolo.

La schiena della ragazza contro il petto del ragazzo; un braccio sulla vita e uno sul collo. La ragazza cominciò a tremare.

Sapeva che avrebbe incontrato loro due ma non da sola, almeno con Aurora; che ormai era rimasta di fuori.

ChooseDove le storie prendono vita. Scoprilo ora