But.. We're real.

726 58 12
                                    

Dakota's pov.

"Il vero Jamie Dornan si alzi in piedi."

Leggo sulla copertina del giornale. Jamie non sa ancora che l'ho comprato, visto che lo metterebbe in ansia. Faccio un respiro profondo e apro il giornale, arrivando al suo servizio fotografico. Avrà parlato di me? Gli avranno chiesto di noi? So che la sua pubblicista gli è stata alla calcagna per questa qui. Respiro profondamente, di nuovo e arrivo a quella pagina. Fisso la sua immagine su quelle pagine.

È talmente bello..

Mi ritrovo ad accarezzargli il viso sulla carta.

Diamine, sono così cotta.

Le sue braccia, Dio mio.. Il mio uomo è talmente sexy. Cosa ho fatto per meritarmi un uomo così bello, dentro e fuori?

Comincio a leggere l'intervista.

La giornalista racconta in breve la sua storia e i suoi recenti impegni, per poi iniziare parlando della nostra storia.

Perché la gente vuole sapere prima di noi che dei suoi impegni?

« J: siamo molto felici. All'inizio ci sono state delle difficoltà, ovviamente, ma sai.. Sono quelle difficoltà che affronteresti per tutta la vita. Quelle delle quali non ti penti mai. »

Amo il fatto che Jamie rimarchi sempre il fatto che passerebbe di nuovo le pene dell'interno pur di stare con me.

In seguito gli chiedono di me proprio nello specifico, dicendo che non ci facciamo vedere tanto in giro.

Ma che cazzo..

« J: Si, non ci facciamo vedere in giro perché amiamo la nostra intimità. Adoriamo stare a casa a guardare film o stare semplicemente abbracciati sul divano. Credo che nessuno all'inizio di una relazione si faccia vedere sempre in giro, alla fine questo è il momento più bello, dove non ci sono problemi. Anche se per noi i problemi ci sono stati fin dall'inizio. »

Niente da fare.. Sa sempre come rispondere.

Ha ragione, però, di solito all'inizio di una relazione non ci sono problemi e sembra tutto rosa e fiori, invece noi abbiamo dovuto affrontare vari fin gin dal primo momento.

Gli chiedono della fine delle riprese di 50 sfumature.

« J: Non posso dire che mi mancherà il cast, perché vivo insieme alla mia co-star. [Ride] Se mi manca il personaggio di Grey? Beh, più che altro mi mancano i suoi 'giocattoli'. »

Ecco, lo sapevo.. Sempre il solito.

Alzo gli occhi al cielo.

In effetti io e lui ci divertivamo tantissimo nella stanza dei giochi.

Le prossime domande, finalmente, riguardano 'Anthropoid' e Jamie risponde raccontando fatti e curiosità dal set. Poi arriva una domanda riguardo le bambine.

« J: Ne ho due adesso. Dulcie, di due anni e mezzo e Phoebe, di sei mesi. Sono entrambe adorabili e sono tutto per me, anche se sto ancora cercando di spiegargli qual'è il mio lavoro. Spero che prima o poi farò qualcosa che loro possano guardare, così da capire il mio lavoro. »

Damie • My burning sun.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora