The end

1.2K 56 10
                                    

Beh, siamo arrivati alla conclusione del libro.
Che dire? Di sicuro ringrazio chi:
-ha letto;
-ha votato;
-ha commentato;
-ha fatto tutti e tre;
-ha fatto solo una parte di queste cose;
-e... basta, credo.
-Se ho dimenticato qualche categoria, ringrazio anche quella XD

Il terzo libro lo pubblicherò tra una o due settimane, giusto il tempo di rivedere almeno i primi capitoli, in modo da aggiornare abbastanza regolarmente almeno all'inizio.

Se volete condividete con i vostri amici, i vostri familiari, i vostri animali o chiunque voi vogliate questa storia e, giustamente, anche il primo libro. ^.^

Anticipo che il terzo libro sarà Breaking Dawn raccontato da Chiara e... no, no, mi fermo qui con "gli spoiler".
Vi lascio la trama, così allungo un po' il capitolo e voi avrete una supermega minuscola anticipazione di tutto:

Molte cose sono rimaste in sospeso dopo il secondo libro. Jacob tornerà a casa? Chiara avrà rivelato qualcosa ad Andrea? Se sì, cosa?
Cosa farà Chiara quando Bella rimarrà incinta e dovrà decidere se stare con il branco e combattere i vampiri che l'hanno adottata oppure stare con i Cullen e combattere il suo branco?
La nostra protagonista probabilmente saprà qualcosa di più di Bella riguardo ai testimoni che li affiancheranno nella lotta contro i Volturi e anche qualcosa riguardo la fuga di Jacob...
E... se Andrea ed altri umani vedessero Chiara in forma di lupo? Cosa succederebbe?

~~~~~~~~~~~

Ecco a voi il terzo libro della saga de "I Cullen e i Quileutes". Racconterà di Breaking Dawn, ma dal punto di vista di Chiara.

Buona lettura \^.^/

Come ho fatto per questo libro aggiungerò un capitolo qui pubblicizzando la pubblicazione del terzo libro e metterò un messaggio sul mio profilo ^.~

I Cullen e i Quileutes 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora