Mi chiamo Harry Brown e sono un cittadino come qualunque altro, ho 27 anni, abito a Chicago e da poco sono sotto contratto con la Tna impact wrestling, una piccola compagnia che si occupa di pro wrestling.Ogni giorno dopo una bella colazione, vado a correre, il martedì e il venerdì vado a lavoro, il sabato si esce;
Questa è stata la mia routine,almeno fino a ieri.
Ieri sera infatti c'è stata una grande fuga di notizie sul fallimento delľ importantissimo esperimento cinese sul controllo del cervello, si dice che il paziente dopo aver respirato il virus sia completamente impazzito, ha iniziato a dimenarsi e ha ucciso uno degli scienziati presenti con lui nella stanza, mangiandoselo pian piano; ľ altro scienziato ha provato ad attaccare ľ uomo impazzito con la bombola del virus, però il pazzo si è lanciato contro di lui e ha innavertitamente aperto la bombola. Le persone che sono entrate successivamente sono impazzite come il primo e hanno assediato ľ edificio.
Tutto il mondo è in allerta, le autorità di tutto il mondo hanno ordinato ai cittadini di non farsi prendere dal panico, di: rinchiudersi in casa il prima possibile, comprare cibo e bevande a lungo termine, tappare ogni fessura esterna e aspettare ulteriori notizie.Oggi sono andato al centro commerciale più vicino, la gente è spaventata si sente ľ agitazione nelľ aria e lo sono anche i proprietari dei negozi che hanno già messo da parte metá dei prodotti per loro e hanno alzato i prezzi. Ho preso 5 confezioni giganti di cibo essiccato, 4 confezioni da 6 bottiglie di acqua, 2 confezioni giganti di patatine e 4 barattoli di ketchup e Maionese, tonno e fagioli in lattina, una dozzina di pacchetti di batterie (perché ľ energia per ora c'è ma in futuro non si sa mai), 10 accedini e una decina di candele, molti antibiotici ad ampio spettro, degli integratori vitaminici, un po di semi, in caso dovesse finirmi il cibo, un pò di terra, del fertilizzante e due kit di pronto soccorso; il totale per 500$.......Luridi stronzi....
STAI LEGGENDO
Still Standing
AdventureCorre ľ anno 2028,recentemente grazie al lascia passare del presidente Xi jinping la Cina ha iniziato a condurre degli esperimenti sul cervello delle persone usando un virus da loro chiamato "Kònghzi"ovvero controllo;ma qualcosa va storto...