TUTTO PER UN BACIO

95 6 0
                                    

(Harry)

Lancio il cassonetto contro gli infetti con un calcio e lancio un bomba al suo interno per provocare un esplosione maggiore,corro verso gli infetti approfittando della confusione che ha creato ľ esplosione e ne uccido circa cinque colpendoli con un colpo secco di macete alla testa,salto sulla schiena di uno zombie chinato e  colpisco un altro dietro di lui con un calcio volante,dò un colpo ceco a sinistra e divido a metà il viso di un vagante,successivamente dó un calcio in avanti e salto addosso al malcapitato caduto.
Stanno iniziando a circondarmi,quindi inclino le lame in avanti e corro cercando di usarle come le spazzole dei vetri della macchina,raggiungo un camion e salgo la scaletta per raggiungere il tetto,a metà salita due di loro mi agguantano e successivamente ne arrivano altri che fanno crollare la scala;cado male e faccio fatica  ad alzarmi.Stringo i denti e saltello
verso un lato del camion,conficco i maceti nel metallo e inzio ad arrampicarmi,un infetto mi afferra le gambe,non riesco a togliermelo di dosso e sacrifico un macete conficcandoglielo in bocca e subito dopo lo spingo in profondità con un calcio;infine forzando con le braccia riesco a saltare sul bordo del tettuccio del camion.Tutti gli infetti nelle vicinanze iniziano a spingere il camion per farmi cadere,passano i secondi e non trovo via di fuga,
prendo il macete e lo lancio contro una finestra al palazzo difronte,rompo il vetro e salto con il cuore in gola.Raggiungo a mala pena il balcone,ma fortunatamente riesco a salirci.
Harry-Alexa!!!
Nessuna risposta.
Harry-Alexa sono qui!!!
Nessuna risposta ancora.
Harry-Sto bene cazzo!Girati!
Vedo il suo volto in lacrime,ci guardiamo negli occhi e le faccio capire con lo sguardo che andrà tutto bene.
Improvvisamente,gli infetti vengo attirati da un rumore nelle sue vicinanze e  in quel preciso momento ho capito che io e lei non siamo destinati a stare insieme,continuo a guardarla dritto negli occhi,sta piangendo...
Inizio a voltarmi,non voglio vedere la sua morte,inizia a chiamarmi e a implorare il mio aiuto....ritrovo dentro di me il fatto che io non ho più nulla da perdere e mi rigiro,l'impalcatura sta crollando e mi rimane poco tempo.Scendo giù dal balcone e disarmato corro verso di lei,spingo via gli infetti dai bordi delľ impalcatura e inizio a lottare come un animale,me la cavo bene,ma ad un certo punto uno di loro mi prende alle spalle e mi scaglia a terra,tutti mi saltano addosso,sento i loro denti che perforano la mia pelle,sento il mio sangue scorrere alľ esterno  dall'addome e dal collo.Inzio a scalciare e riesco ad alzarmi,spingo uno zombie via con un calcio al petto e ne uccido uno con un pugno al collo,ma altri infetti mi spingono contro il muro e le fondamenta facendo crollare ľ impalcatura,Alexa cade e viene subito assalita da due infetti,con le ultime forze in corpo,spingo via da Alexa un infetto con un calcio e schiaccio la testa delľ ultimo con ripetuti pugni.Crollo a terra e mi giro verso Alexa.
Harry-Ehy dolcezza....piaciuta la scampagnata?
Alexa-Harry il tuo corpo...Ti hanno mor...
Harry-Si si lo so......ah e tu come stai? Qualcosa di rotto?
Alexa-Sto bene,non devi preoccuparti di me,ma di te coglione.
Harry-Ah!Alexa sono scappato via e....
Alexa-Shhhh....dopo le spiegazioni...
Harry-Sto morendo cazzo,quando dovrei dirtelo?!
Alexa-Cosa devi dirmi?
Harry-S...sono scappato via perché ti amo,ti amo dal primo giorno,so che sono scappato e questo non è il momento adatto,ma dovevo dirtelo...
Alexa-Stai già delirando eh?
Harry-No seriamente Alexa,non sto scherzando.
Alexa si china verso Harry  con uno straccio e la giacca per fare  dei nodi e fermare le emorragie.
Harry-Non sto scherzando.
Alexa-Certo certo.
Mi sollevo di scatto e la bacio,non riesco a mantenermi alto e subito dopo ricrollo steso,perdo i sensi mano nella mano con lei e con le lacrime agli occhi...adesso è finita.

Still StandingDove le storie prendono vita. Scoprilo ora