LA FUGA

125 10 0
                                    

(Harry)

Corro per la vita,corro per raggiungere la libertà,ma i miei ideali non basteranno a salvarmi.
Entro nelľ orda correndo a tutta forza,gli infetti appena mi vedono iniziano a inseguirmi,mancano 150 m alla porta e sto iniziando a decelerare,gli infetti continuano a insegurmi e dal centro della strada,sono quasi al bordo sinistro...corro,corro e corro,ad un certo punto corro con le spalle quasi attaccate al muro,davanti a me,in lontananza  c'è una ringhiera,so che morirò,sto per arrendermi....sicuramente non riuscirò a scavalcare prima che uno di questi bastardi mi preda,se mi fermo muoio.
La ringhiera è sempre più vicina e io non so cosa fare...a circa 2 metri dalla ringhiera,gli infetti mi schiacciano al muro,ma prima che lo possano fare decido di sacrificare la mia unica arma per provare un salto di parkour che mi salverà se riesce, quando il primo infetto si avventa su di me,gli  conficco la scheggia di vetro nel cranio,gli prendo un braccio e usando il suo corpo come appoggio mobile,salto sul muro e corro,supero la ringhiera e lancio ľ infetto contro gli altri che intanto mi stavano circondando,sfrutto il varco creato dallo spintone e mi infilo dentro gli infetti,corro e spintono senza fermare le gambe che ormai stanno chiedendo pietà.
Quando arrivo la porta è sul punto di chiudersi,sono a un metro dalľ uscita quando i cannibali mi afferrano la giacca,continuano a tirarmi indietro...Mi afferrano un piede e inizio a dimenarmi come una scheggia impazzita; appena la barricata è abbastanza vicina,spintono lo zombie davanti a me,facendolo chinare e lo uso come rampa,gli salto addosso e subito dopo risalto aggrappandomi alla cima della barricata e facendo così cadere tutti i bastardi che stavano per mangiarmi il piede.
Mi rendo conto troppo tardi che sia da un lato che dall'altro della barricata ci sono una miriade di zombie che stanno cercando di farla crollare.Mi concedo delle urla da bambina e inizio a strisciare verso il bordo destro della barricata per aggrapparmi ad un  tubo delľ irrigazione ed evitare di cadere come un coglione;con ľ aiuto del tubo mi metto in piedi e inizio ad arrampicarmi,il tutto con uno sgradevole sottofondo di urla degli infetti e delle bestemmie che sto lanciando.
Arrivo al terzo piano circa,quando il tubo si spezza e si inclina,ora si che posso dire di essere sospeso tra la vita e la morte porca puttana!
Mi guardo intorno e cerco un buco dove infilarmi,dopo pochi secondi decido di provare a dondolarmi per rompere una finestra che si trova a circa  mezzo metro da me,riesco a romperla dopo qualche calcio e proprio durante ľ ultima dondolata che mi avrebbe diretto nella stanza della finestra,il tubo si spezza e io precipito;Mi spiaccico dentro un balcone al primo piano del palazzo con la schiena a pezzi ma vivo...


Still StandingDove le storie prendono vita. Scoprilo ora