Giorno 302 (Francis)
Sono rannicchiato e stringo a me lo zaino, quando riapro gli occhi sono circa le 8 di mattina, Lux è di guardia, Vick e Christie stanno dormendo alla mia destra e Alexa si è rannicchiata accanto ad Harry; mi avvicino a Lux per parlare di cosa fare, non ho idee quindi confido in lei.
Francis-Ei.
Lux-Oi.
Francis-Vuoi fare a cambio?
Lux-Nono, sto bene...dormirò dopo.
Francis-Hai in mente qualcosa, piani di sopravvivenza o robe simili?
Lux-No France, per ora vorrei solo un tetto sulla testa, del cibo e un pò d'acqua.
Francis-Già, fa molto freddo qui e sto morendo dalla fame; novità su Harry?
Lux-Beh, a quanto pare è leggermente migliorato, gli occhi sono tornati normali e la febbre è scesa, mai visto un paziente cambiare così rapidamente.
Sto iniziando a credere che sia immune.
Francis-Comunque se non si riprende dovremmo lasciarlo o freddarlo.
Lux-Si, sarebbe la cosa più facile e veloce, però ci sono due punti a sfavore...
Francis-Quali?
Lux-Perderemmo due componenti della squadra e una potenziale cura.
Francis-Bah,Alexa verrà con noi, non può restare con un infetto a morire.
Lux-Oh si che non verrà.
Francis-Volente o nolente viene con noi.
Lux-Non puoi obbligarla a vivere una vita peggiore di quanto già non lo sia, non te lo permetterò.
Francis-Senti è il mio gruppo e qui comando io.
Alexa-Nono bello, qui non comanda nessuno.
Francis-Invece sì cazzo, io vi ho portati fino a qui dovreste solo ringraziarmi.
Alexa-Grazie....grazie! Bravoh siamo soltanto bloccati sul tetto di un palazzo senza cibo e acqua.
Francis-Seriamente Al, è fottuto e lo sai anche tu.
Alexa-Non è vero, si riprenderà.
Francis-Si vero, continuate a credere a questa storia "La cura" certo! Non esiste cura! Lui è vivo perché è un cazzo di meticcio, ha degli anticorpi ma sono pochi, si trasformerà e non fraintendere Al, io voglio bene ad Harry...Ma è morto ormai.
Alexa scoppia a piangere e mi abbraccia, cerco di non farlo anch'io, guardo Lux che quasi mi folgora con lo sguardo e le affido Alexa. Vado da Harry e mentre provo a tirarlo su, mi afferra dalla maglia e mi spinge a terra, inizia a strangolarmi violentemente e inzio e perdere coscienza, vedo Vick dare un calcio in faccia a Harry, me lo allontana e inizia a picchiarlo con delle gomitate mentre è a terra, nel momento in cui mi sto per alzare, li vedo mentre si prendono a cazzotti a vicenda, però Harry dopo pochi scambi veloci prende il sopravvento su Vick e lo colpisce violentemente al volto; corro da Harry e lo spingo via, mentre prova ad alzarsi lo colpisco con un calcio, poi mentre è a pancia in giù stordito, lo tengo giù con un piede dalla schiena e preparo ľ arma per finirlo.
Carico la pistola e poco prima di far fuoco vengo accoltellato da Alexa alle spalle,Harry si alza di scatto e mi salta addosso, provo a tenerlo lontano scalciando, però ogni volta che lo allontano lui si rilancia su di me e mi colpisce con svariati pugni in faccia,dopo pochi secondi Alexa lo allontana con una spinta e poi si mette tra me e lui. Harry non si è trasformato, ma ľ adrenalina deve averlo fatto impazzire.
Lei si avvicina con cautela, senza mai staccare la vista dai suoi occhi,quegli occhi che sono improvvisamente tornati ad essere rossi e strani, gli mette una mano sulla guancia e lui inzia a tremare.
Alexa-Harry...?
Harry-Al...
Alexa- Che hai fatto?
Harry-Io....Io non ce la faccio più...voleva uccidermi, voleva allontanarci e io....Non potevo permetterlo.Rimangono a guardarsi per poco tempo,fin che non ce la fanno più e si baciano.
Mi avvicino verso Vick e cerco di non dare nelľ occhio, è poco più avanti e Christie sta cercando di fermare il sangue che viene dal suo viso, ha un taglio enorme appena sopra ľ occhio e perde molto sangue, rischia di perdere ľ uso delľ occhio sinistro.
Io sto bene, tranne per il mio naso, lui è rotto....
Dopo poco tempo mi affaccio e osservo Harry e Alexa.
Harry é steso a metà con la schiena contro una ventola e abbraccia Alexa, continuano a baciarsi e Alexa sta piangendo, la guardo meglio e capisco cosa farà.
Alexa-Sei morto per loro, nello scontro in cui ti hanno morso?...
Harry-Oh no.....sono morto per te.
Alexa-Ti amo.
Harry-Ti amo.Estrae la pistola, la carica e la mette sul cuore, si baciano un ultima volta e poi...boom! Tutto finito.
I giorni successivi non sono stati affatto facili, con Alexa praticamente senz'anima, Lux depressa, Vick ceco per un occhio e Christie in pena per lui, siamo andati avanti fino a Buffalo, lì abbiamo trovato una piccola comunità e abbiamo deciso di stabilirci lì; dal giorno 305 (giorno in cui entrammo nella comunitá) in poi la nostra vita diventò monotona e pian piano tornammo alla normalità.
Fine parte seconda
STAI LEGGENDO
Still Standing
AventuraCorre ľ anno 2028,recentemente grazie al lascia passare del presidente Xi jinping la Cina ha iniziato a condurre degli esperimenti sul cervello delle persone usando un virus da loro chiamato "Kònghzi"ovvero controllo;ma qualcosa va storto...