LA PRIMA NOTTE

234 12 0
                                    

Francis ore 4

Oook...Harry è andato in soffitta,probabilmente si sarà chiuso li...fá il figo tutto il giorno e poi appena sente la parola pericolo è il primo a scappare e a frignare come un bambino,sto leggendo uno dei suoi pallosissimi  libri...ce non so come gli faccia a piacere la lettura, mille volte meglio il film daii. Non vedo ľ ora che arrivino le sei...mi sto cagando il cazzo a stare qui senza luci accese a far niente;a sto punto..posso provare a  osservare dalle fessure fuori,giusto per vedere com'è la situazione,in fondo non c'è niente di male.

Ne vedo uno,questi zombie reali,non sono come il prototipo di Hollywood,a quanto pare sembra che il virus abbia fatto diventare così le vittime,scaturendo nel cervello la sensazione di non essere mai sazi......cazzo...meglio smettere..
Oh tu guarda il telecomando,certo che Harry trova sempre le cose più strane..anche i fottutissimi telecomandi.
(Francis preme il telecomando)
Non succede niente..vediamo con questo..

Beeep Beeep Beee

CAZZO cazzo spegniti spegniti... sto cazzo di allarme!ma che cazzo non funziona più?!!!
Batteria scarica,merda merda!!!
(La porta secondaria viene sfondata)

CAZZO!!!
Porco demonio...fortuna che avevo la maschera...
Andiamo esci lurido stronzo e esci cazzo!!!
Vieni!!!
(Una finestra principale viene sfondata da uno zombie)

Harry!!! Harry!!!
Porca puttana!!!
Oh cazzo ma corrono ahhh!!
Alla vista dei due zombie,ho preso la pistola e ho  sparato 2 colpi,il primo ha colpito in testa lo zombie uccidendolo,il secondo invece gli è entrato nel braccio. Salgo sulle scale e busso alla botola della soffitta 2-3 volte ma niente.Intanto altri 3 zombie salgono correndo le scale...e  sparo  6 colpi,gli ultimi prima di ricaricare.
Il primo e il secondo colpo colpiscono uno zombie al cuore,il terzo, il quarto e il quinto la testa di un altro, il sesto invece si pianta nella caviglia delľ ultimo che inizia a strisciare velocemente contro di me,corro fino alla stanza in fondo al corridoio superiore e chiudo la porta dietro di me.

Ore 6

Harry!!!Harry!!!!!
Svegliatiii coglione!!!!!
Aiuto!!!!!!

Ore 8

La porta del bagno si apre....

Still StandingDove le storie prendono vita. Scoprilo ora