Ľ INVASIONE

103 7 0
                                    

(Francis)

Francis-(tono di voce scocciato) Allora Lux, che succede?
Lux-Ah fai anche lo stronzetto adesso, guarda fuori e prega!
Francis-Ahahha certo Lux...certo
Francis guarda fuori dal rifugio.
Lux-Visto?!! Che cazzo hai combinato!
Francis-Ok, gli infetti non sono un problema.
Lux-Noooooo! Certo che no! Andiamo a farci un sette e mezzo allora!
Francis-Senti Lux, davvero mi dispiace per...
Lux-Tu e i tuoi amici li avete portati qui! Distruggeranno quel cancello e poi France,poi?! Cosa cazzo faremo poi?!!
Francis-Vick!
Vick-France?
Francis-Sveglia Christie, poi insieme a Lux salite sul tetto, io copro.
Vick-Harry?
Francis-Ci penso io, dove sono le armi?
Lux-Entra nello spogliatoio.
Francis-Perfetto a dopo.
Vick-Porto loro sul tetto e torno ad aiutarti.
Francis-Non ho bisogno di aiuti, prenditi cura di loro, io arrivo.

Corro verso lo spogliatoio,apro gli armadi e prendo il primo fucile che trovo visto che non mene intendo di armi o robe del genere,ma spero che le mie conoscenze da gamer mi siano servite a qualcosa,ho preso il fucile che mi sembrava più simile ad un fucile da cecchino, prendo delle munizioni da una scatola con ľ originalissima scritta "AMMO"; subito dopo corro nella stanza di Harry.
Spalanco la porta e trovo Harry che tossisce pesantemente e perde sangue dal naso.
Francis-Harry dobbiamo andarcene ora! Oh cazzo!
Harry-Il fazzoletto sul comodino.
Francis-Ok ok, tieni...ora al mio tre ci alziamo...ok?
Harry-Ok.
Francis-1...
(Il cancello di protezione si rompe e gli infetti iniziano a sfondare la porta)
Corro verso la porta e la blocco con una sedia,poi ritorno da Harry e aiuto ad alzarsi,corriamo alle scale e iniziamo a salire, Harry si regge in piedi a mala pena e devo riporre tutta la mia attenzione su di lui. Siamo circa a metà salita quando la porta al piano terra si sfonda e gli infetti iniziano a correre verso di noi, apro una porta di servizio che collega alľ altro palazzo,  faccio sistemare Harry ad un lato della pianta esterna e torno nella rampa principale, esco il fucile, mi affaccio dalla rampa e inzio a sparare, ne mando al creatore a  bizzeffe ma quando sono arrivati tre piani sotto di noi, torno da Harry e blocco la porta di servizio con il borsone delle munizioni,metto il cecchino a mo di zaino e prendo le munizioni,mentre cammino e tengo in piedi Harry, butto a terra più della metà delle mie munizioni,così che quando arriveranno gli infetti cadranno come degli idioti.
Arriviamo alla fine della rampa  esterna e c'è una porta che però non si apre.

Francis-Cazzo, cazzo!!!
Harry-Francis?
Francis-Apriti! Apriti!
Colpisco la porta a spallate.
Harry-Francis usa questo!
Harry mi da la foto di Jessica.
Francis-Sei sicuro?!
Harry-Che scelta abbiamo!?!!
Francis-Ok cazzo!
Inzio a scassinare la porta e spingere e  do il fucile ad Harry per fare copertura.
Harry-Arrivano! Quanti colpi abbiamo?
Francis-Sei colpi,cerca di usarli bene.
Harry-Sono entrati!
Continuo a forzare la porta e intanto sento Harry sparare, uno...due...tre..quattro....
Harry-Apri quella cazzo di porta!
5.....6.

Still StandingDove le storie prendono vita. Scoprilo ora