Giorno 300
(Francis)Victor-Stanno entrando!!!
Francis-Correte!!!
Christie-ci raggiungono!!!
Alexa-France non ce la faremo!
Scatto in avanti,il cuore batte a mille ma non posso fermarmi,raggiungo un tombino delle fogne e lo apro,il primo ad entrare é Vick,seguito da Christie,mi guardo attorno cercando Alexa,la vedo sta correndo più forte che può ma improvvisamente le gambe non la reggono più e inciampa;ci guardiamo negli occhi....tiro fuori la pistola e sparo contro gli infetti,ne uccido alcuni ma lei non può muoversi è solo tempo sprecato provare a salvarla,sento Vick che mi urla di scendere e scendo senza guardarmi indietro.
Abbiamo passato giorni duri da quando ľ ho conosciuta,dal piano di raccolta risorse fallito il giorno 256 alla fuga da Chicago,siamo rimasti senza cibo e adesso abbiamo anche perso un amica.
(Alexa)
Sono incastrata dentro una voragine,gli infetti sono a pochi metri da me,Francis ha smesso di fare fuoco,sa già come me che è impossibile salvarmi,chiudo gli occhi e stringo i denti quando sento un esplosione nei palazzi difronte. Apro gli occhi e mi giro verso il rumore,vedo gli infetti che iniziano a non venire da me,ma andare verso un camion,ansi una jeep con degli strani rinforzamenti.La jeep corre verso gli infetti,saranno una quarantina ma il guidatore della jeep sembra sbattersene ampiamente il cazzo,a circa 30 metri da me,la jeep fa una sgommata di 180 gradi,il guidatore esce con un casino di infetti alle calcagna e quando è abbastanza lontano fa esplodere la jeep uccidendone gran parte;non lo vedo più,sento solo gli spari,arrivano altri infetti,sono fottuta...
Improvvisamente sento un altra bomba,più vicina a me,rimango stordita ma vedo di sfuggita il guidatore venire verso di me;
mi libera, mi prende in braccio e inizia a correre.
Guidatore-Giorno dolcezza.
Alexa-Ma che cazz...Harry!
Harry-Wow ti ricordi ancora di me,che onore!
Alexa-Ma che cazzo!Che cazzo ci fai qui?!
Harry-Uno ti salvo il culo,due non sono cazzi tuoi e tre stai zitta e rispondi velocemente.
Ce la fai a correre?
Alexa-No,mi sono storta la caviglia.
Harry-Dov'è Francis?
Alexa-Scappato con gli altri.
Harry-Fanculo,ok senti....salteró su quel cassonetto,poi salteró di nuovo,in quel momento ti lanceró più in alto possibile,prendi la scala di soccorso,falla cadere e siamo salvi capito?!
Alexa-Ok,corri!
Harry salta sul cassonetto,risalta dalla cima del bidone e mi lancia sulla piattaforma delle scale di soccorso.
Harry-Falla cadere!
Alexa-Arriva!
Tolgo la sicura alla scala,ma non cade,la colpisco con dei calci ma è bloccata.
Alexa-È bloccata!
Harry-Merda! Riprova!
Alexa-Ci sto provando!!!
Harry- Ok....Fanculo!
Alexa-Che cazzo fai?!
Harry-Sai perché sono scappato?! Perché era da molto tempo che non stavo con qualcuno,mi hai reso felice per quei due giorni,so che non trasparivo felicità ma rabbia alľ esterno,ma sappi che è così....Addio dolcezza.
Alexa-Fermo!
Harry si sfila il giubbino e tira fuori due maceti,gli zombie sono a qualche metro da lui,si gira mi guarda per ľ ultima volta e spinge il cassonetto contro di loro.Sento un altra esplosione,ma questa volta non mi giro,mi accuccio, mi copro con le braccia il volto e inzio a piangere.
STAI LEGGENDO
Still Standing
AventuraCorre ľ anno 2028,recentemente grazie al lascia passare del presidente Xi jinping la Cina ha iniziato a condurre degli esperimenti sul cervello delle persone usando un virus da loro chiamato "Kònghzi"ovvero controllo;ma qualcosa va storto...