SONO INTORNO A NOI

233 17 0
                                    

Giorno 154 (Harry)

Lancio la pistola al ragazzo, senza pensarci carico la ragazza  sulle spalle e iniziamo a correre...
Siamo quasi arrivati vicino casa quando vediamo altri zombie che ci vengono incontro da ogni parte,siamo fottuti.
A quel punto decido di passare dai giardini, entriamo nel giardino nella prima abitazione che ci capita a tiro,corriamo e buttiamo giù ogni ostacolo davanti a noi,arriviamo a circa 5 case di distanza dalla mia quando vediamo correre davanti a noi un cane...un pastore tedesco che ha il muso sporco di sangue e gli occhi di color rosso sangue,ci fermiamo... lui rallenta poi inizia ad abbaiarci contro,dico al ragazzo di sparare ma non ce la fá,con freddezza gli strappo la pistola di mano,mi preparo a sparare ma il cane si fionda su di me,facendo cadere  me e la ragazza.La pistola cade in una fossa,ormai irrecuperabile e io sono bloccato a terra con le mani intente a bloccare la mandibola del cane;ordino ai ragazzi di andare avanti per cinque case e di urlare Francis alla sesta,il ragazzo prende la ragazza in braccio e continua a correre. È il momento,incrocio le gambe intorno al corpo del cane,chiudo gli occhi e con tutta la forza che ho spingo verso destra e gli spezzo il collo,il cane è andato ma sono circondato da infetti che alla vista di una preda facile corrono verso di me,la mia unica alternativa è scavalcare un cancello alto 2 metri..ci provo,sono quasi in cima quando uno di loro mi afferra la gamba e io inizio a tirare calci finché non mi libero,poi salgo in cima e mi lancio dalľ altro lato.Una volta dall' altra parte,corro fino ad arrivare a casa,ma vedo i due ragazzi che piano piano vengono circondati,Francis non vuole aprire la porta;entro nel mio giardino,prendo una pala e inzio a gridare per far distrarre i mostri che come degli emeriti idioti vengono verso di me,scavalco di nuovo e mi arrampico su di un albero,intanto sotto di me ci sono circa una cinquantina di zombie...urlo al ragazzo di fare fuoco verso la maniglia e di entrare,lui spara e in quelľ asso di tempo,salto dal ramo e li raggiungo...entriamo tutti e tre e siamo sani e salvi.

Still StandingDove le storie prendono vita. Scoprilo ora