Arriviamo nei pressi della centrale di Polizia e chiamo Raul dal walkie-talkie per sentire come stava andando la situazione.
Francis- Raul? Raul mi ricevi?
Raul- Ei Francisco
Francis-A che punto siete?
Raul- Ci siamo disposti nella folla, c'è una festa per l' inaugurazione di un libro è il momento perfetto perfetto per coglierli di sorpresa.
Francis- Cosa avete intenzione di fare?
Raul- I ragazzi apriranno il fuoco contro il presidente appena salirà sul palco, poi altri uomini attaccheranno le guardie che si saranno allarmate, alle loro spalle e provvederemo a eliminare ogni singolo sostenitore di questo governo del cazzo.
Francis- Ahah allora che le danze abbiano inizio.Anche noi abbiamo un piano, io farò il giro dell' edificio e cercherò un entrata secondaria cercando di eliminare il maggior numero di agenti possibile, se la situazione inizierà a farsi brutta, entrerà in gioco Alex che da una posizione a sua scelta mi coprirà grazie al fucile da cecchino.
Prendo la mia pistola della minchia e mi infilo il passamontagna, vedo un entrata a cui è possibile arrivare salendo delle scale, arrivo e vedo una telecamera, salto sulla ringhiera e rompo la telecamera con colpo di pistola,successivamente prendo un grimaldello dalla mia giacca e scassino la porta. Mi muovo accovacciato per qualche metro e arrivo nell' ufficio di un agente che sta lavorando al computer, calo il passamontagna e lo uso per soffocarlo, poi lo butto a terra e gli rubo la pistola più dei proiettili ; poi appena esco dal suo ufficio vengo individuato da un altro agente, estrae la pistola velocemente e facciamo fuoco nello stesso momento, il mio proiettile lo colpisce al petto mentre il suo mi colpisce al braccio. Lui muore ma io non riesco a trattenere un bestemmione pesante, lo prendo per le gambe e me lo avvicino per rubargli i colpi, mentre ricarico la pistola sento dei passi venire verso di me, prendo anche la mia calibro 45 e con una capriola iniziò a fare fuoco con le pistole proprio come Terminator. Riesco ad ammazzarli entrambi e corro verso di loro, lasciò cadere la calibro visto che sento il braccio come se stesse andando a fuoco, prendo il passamontagna e con il coltello svizzero lo taglio per far sì che diventi una benda, che cazzo di genio. Sfortunatamente mentre faccio quest' operazione vengo colto di sorpresa e un agente mi colpisce alla testa da dietro stordendomi, cado a terra e l' agente mi infila le manette ma prima che riesca a chiudere la seconda sento uno sparo, è Alex, mi giro e vedo alla mia destra il poliziotto steso con un colpo in fronte. Cerco la chiave delle manette a terra, ma non trovo niente, cerco anche nei vestiti dell' ufficiale ma non c'è un cazzo...."Possibile che l'unico ritardato senza chiavi delle manette l' ho trovato proprio io?!?!
Provo a rialzarmi usando solo un braccio, sfortunatamente quello che ho ancora libero è quello ferito, quindi sto soffrendo come un ragazzo che fa shopping con la sua tipa( peggio di un calcio tra i coglioni). Raccolgo la pistola e metto il braccio ammanettato accanto ad una sbarra per provare a sparare sulla manetta e aprirla, grazie alla mia immensa fortuna vengo attaccato da un altro poliziotto, mi fa cadere la pistola e poi mi fa cadere q terra con 2/3 calci alla gamba; mi guardo intorno e vedo Alex sparare, lo colpisce al petto ma il bastardo indossa un fottuto antiproiettile, si gira di scatto e inizia a far fuoco su Alex, provo a raggiungere la mia pistola, ma mentre lo faccio il bastardo mi dà un calcio allo stomaco, poi mi colpisce in faccia con una gomitata in faccia rompendomi il labbro e successivamente prende l' altra manetta e mi ammanetta definitivamente ad una sbarra se Alex non fa qualcosa sono fottuto.
STAI LEGGENDO
Still Standing
AdventureCorre ľ anno 2028,recentemente grazie al lascia passare del presidente Xi jinping la Cina ha iniziato a condurre degli esperimenti sul cervello delle persone usando un virus da loro chiamato "Kònghzi"ovvero controllo;ma qualcosa va storto...