Alex- Sicura di non aver bisogno di nulla?
Megan- Sicuro di non volere un pugno in faccia?
Alex-Okay hahahah molto spiritosa...A domani
Megan- A domani.... Alex?
Alex- Dimmi...
Megan- Grazie ancora per prima...
Alex-Oh di nulla ahahaha non dirlo neanche, sicura di non volere nulla per il braccio?
Megan-Sì.
Alex-Se vuoi ci do un occhiata? Sono abbastanza bravo nelle cure di primo soccorso.
Megan- No, ora se non vuoi che mi incazzi esci.
Alex-Okay...comunque questa è sempre casa mia quindi..
Megan-Alex!
Alex-Okay ciao."Pff...che tipa"
Mi tolgo i vestiti ormai fradici, mi infilo dei pantaloncini e metto una maglietta giusto per dormire; vado a lavarmi i denti e infine faccio la mia pisciata notturna....ora sono pronto per dormire.
Mentre entro in camera da letto però sento uno strano suono provenire dalla stanza dove ho sistemato Megan, all' inizio mi è balenata in testa l' idea di controllare...ma sinceramente non voglio sentirmi urlare contro a quest' ora; ne ho abbastanza, entro in camera mia e mi infilo nel letto con Kevin.
Mi metto a fissare il soffitto e poco prima di prendere sonno sento un altro rumore, visto che sono le 4 del mattino mi alzo e vado a vedere che cazzo sta succedendo.
Apro la porta di camera mia e mi affaccio alla porta di quella di Megan che però è aperta, la chiamo a bassa voce ma lei non mi risponde, quindi cercando di sentirla faccio il giro della casa; faccio il giro di tutte le camere, finché non la trovo nascosta in un angolo dello sgabuzzino.
Apro la porta e la trovo seduta accanto a uno scatolone con il braccio tappezzato di tovaglioli inzuppati di sangue e acqua, con una lametta in mano.Alex-Megan...che stai facendo?...
Megan-Non è evidente?
Alex-Perché lo fai?
Megan-Non sono cazzi tuoi.
Alex-Se me lo dici posso aiutarti...
Megan- Aiutarmi...ma se neanche mi conosci, sai cosa si denota palesemente nel tuo atteggiamento?
Alex- Cosa?
Megan-Menefreghismo, probabilmente sei venuto qui solo per vedere se stavo combinando casino nel tuo appartamento del cazzo.
Alex-Sei stata tu a chiedere di venire nel mio appartamento del cazzo...
Megan- Oh non sai quanto me ne sto pentendo.
Alex- Senti Megan, io non ti conosco hai ragione, non volevo neanche aiutarti prima...Non so perché sono venuto qui, ho sentito il bisogno di aiutarti ed eccomi qui.
Megan-Oh...Mi sento lusingata! Ti faccio così pena?! Se faccio quello che ho fatto lo faccio per scelta mia, di certo non per ottenere la tua compassione.
Alex- Capito...adesso però fatti aiutare.
Megan- Quale parola non capisci di " FATTI I CAZZI TUOI"?!
Alex- Si infetterá...
Megan- Vaffanculo.
Alex- Vaffanculo anche a te Megan, non fare altri casini...se devi soffrire soffri in silenzio.Ci guardiamo negli occhi per mezzo secondo, poi torno nel mio letto per finalmente dormire....Non voglio più ospiti in casa.
Arrivano le 6 e vengo svegliato dalla fottuta sveglia di Kevin (la odio nel profondo), quindi entrambi siamo obbligati ad alzarci. Busso alla camera di Megan, ma ancora una volta la porta si apre e lei non è in camera; prima che Kevin esca dal bagno, vado nello sgabuzzino e la trovo addormentata. È strano vedere come sia indifesa quando dorme, e addirittura mi sento male al fatto di doverla svegliare, mentre la guardo sento Kevin mentre si lava i denti, quindi ho circa un minuto per svegliarla e farla cambiare; la chiamo per nome per 2/3 volte ma niente, quindi spingendola un po' dalla spalla, la faccio svegliare e le dico di muoversi a vestirsi.
Si fanno le 7 precise quando finalmente siamo tutti pronti.
Le nostre scuole sono parecchio distanti sia tra loro che da casa, quindi ci metto sempre un casino di tempo a venire e tornare, e il fatto di essere condizionata da Kevin
a Megan fa parecchio girare i coglioni cosicché inizia a fare domande e dire cazzate stupide.Alex-Che farete oggi a Scuola?
Kevin-Non lo so....mh...credo che disegneremo.
Megan-Uhhh che bello! Adoro disegnare.
Kevin-Davvero?
Alex-Finalmente dici una cosa che non sia una frettura o un acido commento...progressi.
Megan-Sì Kevin, disegno da quando avevo la tua età, il mio papà era bravo a disegnare e mi ha trasmesso la sua passione.
Kevin-Anche a me piace, però non sono ancora bravo a disegnare le figure o a dare le forme che voglio...
Megan-Se vuoi ti aiuto io?
Kevin-Davvero lo faresti???
Megan-S...
Alex-Che peccato siamo arrivati Kev...parlerai con Megan la prossima volta, a dopo campione.
Kevin- Ci sarà anche Megan dopo?
Alex-Certo che.....no. A dopo.Non appena Kevin entra in classe, io e Megan andiamo verso scuola; oggi è un giorno decisivo perché oggi usciranno i quadri che determineranno le coppie per gli esami finali...Se non sono con James bestemmio.
Arriviamo a scuola e siccome entrambi non vogliamo essere soggetti di pettegolezzi o voci ci salutiamo con un semplice "ciao",
la campana suona e io vado a sedermi al mio banco l' ultimo della classe; arrivano tutti e svolgiamo le nostre solite ore di lezione del cazzo e fino agli ultimi minuti dell' ultima ora dormo come un dannato.Professore- Perfetto ragazzi, questa sarà l' ultima lezione in vista degli esami, adesso mi raccomando uscite senza spingere, i quadri sono stati esposti all' entrata della Hub scolastica.
Tutti fregandocene ampiamente la minchia del "non spingete", ci alziamo e corriamo a vedere i quadri; appena arrivati, inizio a
cercare il mio fottuto nome accanto a quello di James, ma così non è....
....nomi a cazzo
James/Carol
....nomi a cazzo
Alex/MeganAlex- Cazzo!
James- Addio al "Boom Shakalaka"....
Alex- Non ho parole....
James-Guardalo come fa l' incazzato lui....hahahah sei sempre il solito.
Alex-Perché, scusa?
James-Sei in coppia con Megan!!!
Alex-Ecco appunto, non con te.
James- Proprio non capisci...sei in coppia con Megann....capisci.
Alex-Mi sono perso...
James-.....Ci rinuncio, sei in coppia con la nuova arrivata...nonchè la più bella della classe, ci starai attaccato per ben 100 giorni cazzo! Diciamo che ci scappa la....
Alex-Hahahah bella o no, è una gran rompi palle e io volevo stare in coppia con te..."Orco Cane!"
Voce altoparlante- Ragazzi qui è il preside che vi parla, vorrei dirvi che oggi è l' ultimo giorno di lezione; in vista degli esami preparatevi e stabilite un piano con il vostro compagno...arrivederci.
All' uscita della scuola mi avvicino a Megan per parlare, ma mentre sono a pochi passi da lei, un ragazzo più grande la passa a prendere in moto e vanno via....quindi seccato torno a prendere Kevin per mangiare.Kevin-Quindi è andata via con quel ragazzo giusto?
Alex-Si.
Kevin-E che cosa dovevi dirle?
Alex-Mah...nulla di che.
Kevin-Sei strano...
Alex-No che non lo sono, perché dovrei esserlo?
Kevin-Perché ti piace,fratellone ecco perché.
Alex-Cosa Cosa?!?! Io e Megan?! Mai nella vita.
Kevin-Anche il tuo tono di voce quando dici il suo nome cambia, è evidente.
Alex-No che non è evidente.
Kevin-Perché non le dici quello che provi?
Alex-Perché non provo nulla.
Kevin-Sicuro? O ti illudi di farlo?
Alex-Sicuro.
Kevin-Bene...comunque un Big Deluxe Burger per favore.
Commesso-Certo. E tu?
Alex-Normal Burger e Cola.
Commesso-Ecco a te, comunque il ragazzino è sveglio...ti piace.
Alex-Ahaha (risata finta) grazie.Finiamo di mangiare e riaccompagno Kevin a casa, poi vado alla bacheca; devo prepararmi per l' esame quindi siccome ho bisogno di attrezzatura ho bisogno di soldi per potermela permettere, senza dover intaccare la somma che ho racimolato per pagare il mensile di casa mentre sarò via. Do uno sguardo a tutte le richieste fino a che una particolare non mi salta all' occhio...
Presentarsi alla discarica
per le 23, la paga è determinata
da quello che si riesce a guadagnare in una serata quindi se ne hai le capacità presentati.
Avendo molto tempo a disposizione, decido di fare un salto alla casa del tizio della sera prima; magari avrà dei soldi o altra roba di valore non si può mai sapere....
Siccome non so dove si trova la casa, vado da un certo Jonah ovvero un informatore privato mio amico che localizzerá la casa di quel bastardo in poco tempo; dopo circa 2 ore ho la posizione.
La casa non è molto lontana, un appartamento in un motel affittato sulla 25 avenue; arrivo all' entrata del Motel ma non c'è nessuno, dovrei preoccuparmene ma infondo se c'è qualcuno vedrà soltanto un ragazzo entrare in casa....apro la porta e mentre lo faccio sento un leggero scricchiolio, metto un piede all' interno dell' appartamento e improvvisamente una trappola mi fa rimanere legato a testa in giù alľ entrata.....Che figura di merda.
Provo a liberarmi ma non ho nulla per tagliare la corda e non riesco a sciogliere il nodo, sento i passi di qualcuno salire le scale...quindi con la vergogna in corpo ci parlo.Alex-Ei! Puoi slegarmi? Sono bloccato qui a testa in giù!
Tizio-Salve ragazzo...
Alex-Ohi...Che ne dici di slegarmi amico...sai il sangue arriva alla testa eh...su su.
Tizio- Ei Crane, il ladruncolo vuole essere slegato....Ahahah vuoi anche un pompino?! Non lo so hahahah!
Crane-Pff...aggiungilo al torneo.
Alex-Amico...io volevo solo entrare in casa.
Tizio-Benvenuto in WSEA.
Alex-WSEA, che cazzo è?!! Lasciami andare bastardo!
Tizio-Buonanotte carne da macello.Prende una mazza e mi colpisce alla nuca facendomi svenire.
Crane- Base?Abbiamo un nuovo partecipante. Passo e chiudo.
STAI LEGGENDO
Still Standing
AdventureCorre ľ anno 2028,recentemente grazie al lascia passare del presidente Xi jinping la Cina ha iniziato a condurre degli esperimenti sul cervello delle persone usando un virus da loro chiamato "Kònghzi"ovvero controllo;ma qualcosa va storto...