Entro in una stanza al cui interno c'è una scatola piena di oggetti utili per la missione su di un tavolo e una mappa della città sul muro difronte.
Raul- Bel lavoro Francisco non hai perso la mano nel tempo.
Francis- Bhe me la cavo.
Raul- Lascia che ti presenti Alex Howard, è uno dei ragazzi più promettenti e vorrei che venisse con te stanotte, la sconfitta non è tollerata e ho fatto un patto con Lux.
Francis-Lux?!?!? Ahahaha che avete patteggiato?
Raul- Che non devo permettere che ti succeda qualcosa.
Francis- Ok senti, sono il migliore in quello che faccio e non ho bisogno delľ aiuto di un moccioso.
Alex- Moccioso...Ahahha divertente sentirlo dire da un vecchietto povero e sporco, chi cazzo credi di essere Chuck Norris?!?!
Francis- Raul sei serio?!!? Ma quanti anni ha? 15?
Alex- Sì 15 nonno, che c'è?Perché sono più giovane credi che non sono capace di romperti il culo?
Francis- Zitto non parlare.
Alex-Non dirmi cosa devo fare funkman sto parlando con te
Francis-Funkman?! Mi hai veramente chiamato Funkman!?!
Raul- Ok gente, calmatevi e discutiamo sul dafarsi.
Voi due attaccherete la centrale di polizia, mentre tutto il resto della crew si concentrerà per attaccare il municipio al centro della città, comunicheremo tramite dei walkie talkie, se la missione va a puttane è stato bello conoscervi.
Francis-Ok
Alex- Equipaggiamento?
Raul- Alex pistola semiautomatica con silenziatore e un fucile da cecchino; Francis una calibro 45.
Francis- Cosa?!?! Il bambino prende un fucile e una pistola decente mentre io la pistola delle prostitute?!?
Alex- Esatto Nonnino, attento a non rompere il catetere.
(Alex esce dalla stanza con il suo equipaggiamento)
Francis- Raul spero sia tutto uno scherzo...
Raul- No amigo.
Francis- Ma che cazzo!
Raul porge la pistola a Francis
Raul- Stammi bene.
Francis- Anche tu bello.
Esco dal locale e insieme ad Alex mi dirigo verso la centrale di polizia. È molto strano come ragazzo, il solito stereotipo di ragazzo che ai miei tempi faceva bagnare le ragazze, capelli biondi, occhi azzurri, corporatura slanciata e atletica manco fosse Bruce Lee, ha un piercing al labbro e vedo ľ inzio di un tatuaggio che parte dal collo.
Francis- Alex, che fai nel tempo libero?
Alex- Bhe oltre allo stare in palestra vado in giro con la mia comitiva a fare baldoria, proprio come facevi tu quando era tutto normale.
Francis- Come state a ragazze, sei un bel ragazzo scommetto che te ne scopi una al giorno.
Alex- Ahah no, non sono quel tipo di persona preferisco farlo con la persona che amo invece di scopare gente random.
Francis- Molto nobile detto da un ragazzo della tua età.
Alex- Bhe dai farlo con una a cui non frega un cazzo di te non ha senso, si ti togli lo sfizio e poi? Poi un cazzo.
Francis- Nono concordo. Che discipline fai in palestra?
Alex- Takewondo, pugilato e jiu jitsu.
Francis- Ti piace il pugilato?
Alex- Cazzo sì, mi sono documentato sui campioni prima che iniziasse tutto sto bordello e li adoro.
Francis- Chi ti piace?
Alex- Marco Lazervich, ha dominato tutti era il migliore.
Francis- Conosci il campione che è stato battuto da Lazervich?
Alex- Ahaha mi chiedi se lo conosco??? Ladies and Gentlemans this is your World Heavyweight Champion "HARRY THE DOCTOR BROWN"
adoro anche lui, campione US per 4 anni e campione mondiale per un anno; a volte ascolto ancora la sua musica d' entrata la più figa in assoluto.
Francis- Qual'era aspetta?
Alex- "GO GET IT" di T.I.
Francis- Aspetta un attimo, ho una cosa che ti potrebbe piacere nella giacca, è un ricordo importante ma te lo regalo, lo apprezzerai molto di più di quanto io non abbia mai fatto.
Infilo la mano nell' giaccone e dalla tasca interna prendo una foto che Harry mi aveva regalato anni prima, lui e il titolo mondiale con dietro scritto una dedica generica <<I campioni non si fanno nelle palestre. I campioni si fanno con qualcosa che hanno nel loro profondo: un desiderio, un sogno, una visione.>> Harry Brown.
Alex- Dio mio! Lo conoscevi?!?!
Francis- Sì, ci siamo conosciuti alľ asilo e siamo sopravvissuti insieme per un pò, sfortunatamente sai come va a finire...
Alex-Scusami amico, sono stato un coglione a trattarti di merda prima.
Francis- Tranquillo, ricominciamo a muoverci.
STAI LEGGENDO
Still Standing
AdventureCorre ľ anno 2028,recentemente grazie al lascia passare del presidente Xi jinping la Cina ha iniziato a condurre degli esperimenti sul cervello delle persone usando un virus da loro chiamato "Kònghzi"ovvero controllo;ma qualcosa va storto...