LA TORTURA

157 10 1
                                    

Data e ora non identificata (Harry)

Sono in questa stanza da non so quanto tempo...il mio atto di spavalderia mi è costato caro,forse non avrei dovuto chiamarla puttana...ma in questo mondo o esci le palle oppure ti ammazzano;sfortunatamente questa volta dovevo stare zitto.

Dottore-Sveglia cane!
Harry-Tua madre!
Dottore-Ken..
Harry-No no no mia madre,mia la mia ti prego...
Kenny-Tutto ok?
Harry-La prego doc...farò il bravo...
Dottore-Tutto ok,porta sta merda nella 4c,voglio divertirmi.
Harry-Doc...cos'è la 4c?
Dottore-Ti piacerà tranquillo.
Harry-Se lo dice lei...

Ormai è una routine non fanno altro che farmi salire e scendere scale su scale...parlando di cose serie,stiamo scendendo ad uno dei piani più bassi del palazzo,non ne sono sicuro ma credo che questo sia la Willis tower,la stessa di Mark ľ uomo nel diario...oh cazzo,sono al piano numero 73,quindi mi mancano ancora circa 23 piani da scendere,in base agli altri non ho idea di cosa stiano facendo,eravamo pronti per partite e invece quel coglione di Vick....aspetta...E Vick?

Harry-Doc?
Dottore-Che vuoi?
Harry-Ľ uomo che stava con me?
Dottore-A coglione stavi solo tu in casa,ti abbiamo trovato a terra con la pistola in mano...Ei Ken tu pensa che sta scimmia non è riuscito neanche a spararsi,da spararsi al cuore ha preso lo stomaco...
Kenny-Bianco di merda...ahahaha
[OK,QUESTI DUE INIZIANO A STARMI PESANTEMENTE SUL CAZZO!]
Harry-Grazie negro di merda!
Kenny-Ti ammazzo!!
Dottore-Fermo!!! Ti sfogherai tra poco,ricordati di quello che gli farai.
Kenny-Giá...preparati culetto bianco!
Harry-guarda non ti rispondo che sennò mi sale lo sterminio di massa.
Dopo un quarto d'ora circa siamo alla stanza.

Dottore-Ok,vestiti come credi con le robbe da scimmia che hai e preparati a fare un bagno.
Harry-Bagno?!
Dottore-Hai 5 minuti poi mando Kenny.
Mi tolgo scarpe e giacca e rimango con la mia leggendaria maglietta dei Cubs e i jeans.
Esco dallo spogliatoio,cerco gli altri ma non vedo nessuno,ad un tratto sento la voce del Doc,mi giro e vengo sparato con una dose piccola di tranquillante.
Mi svegliano quando sono legato su una barella,ovviamente quel negro bastardo di Kenny sa che dopo il primo schiaffo sono sveglio,ma mene da altri 3 o 4 lo stesso...lo so che negro è offensivo ma se un nero è stronzo si merita negro punto.

Dottore-Diamo il benvenuto al capo.
Alexa-Salve ragazzi,saluto anche la bestia.
Harry-Signorina,mi scusi ma la bestia qua sei tu...io sono una persona tranquilla e calma che voleva restare sulla mormida moquette della villa.
Alexa-Senti idiota,quante volte sei pronto a fare la giostra?!
Harry-Tante se ci sei anche tu dolcezza
Alexa-ahaha...Che simpatico...mettere la Potenza al massimo e cominciare immediatamente,io stessa vi dirò di fermarvi.
Dottore-Ai suoi ordini.

Mi immergono in una vasca di vetro piena di acqua gelida,mi hanno messo degli strani robi sul petto e sulľ addome,credo sia per darmi una scossa.
Alexa-Via!

Sono immerso senza maschera e ogni minuto mi alzano tirandomi dai capelli e mi fanno respirare,fanno così per circa 3 ore;inzio a non sentire il battito del cuore,respiro a fatica e circa un ora fá ho sentito la ferita riaprirsi...ogni tanto perdo del sangue ma è sopportabile,ce in realtà manco per il cazzo che è sopportabile,loro non mi vedono ma piango come un moccioso,però non crollò davanti a sta stronza.Sto per crollare...è passata un altra mezz ora circa,proverò un trucco,se funziona smettono di torurarmi,se fallisce muoio,sarà lo stesso un trionfo,io tornerò da lei e Alexa non avrà le provviste quindi lei e il suo negro di merda moriranno.Apro la bocca e lasciò andare ľ aria...
Dottore-Ei!!!! MERDOSO chiudi la bocca!!lo stiamo perdendo interrompo!
Alexa-Fermo! Lo sta facendo apposta,vuole farmi fessa!!
Kenny aumenta la frequenza delle scosse e portale al massimo di scarica!
Kenny-Ricevuto!
I miei occhi stanno per chiudersi,ingoio e ingoio acqua a dismisura,la ferita si è lacerata ancora di più e perdo sangue a dismisura,quando non vedo più niente chiudo gli occhi.Quando li riapro sono seduto su di una poltrona nella camera di un ospedale;nel letto difronte al mio c'è il mio corpo,ho uno squarcio enorme che parte dal fianco destro e arriva sotto la gabbia toracica,la mano destra e chiusa in pugno,mentre la sinistra fà un dito medio....Woow 1 a 1 Alexa,se sono veramente morto così te lo messo in culo!Facendo un giro per la camera trovo una foto..la foto più orribile che qualcuno abbia mai scattato;la foto che rappresenta il motivo per cui Jessica è morta.

Still StandingDove le storie prendono vita. Scoprilo ora