IL RICATTO

161 12 2
                                    

(Harry) tempo indeterminato

Mi sento male...Ogni movimento provoca un dolore atroce,sono su un lettino,difronte a me c'è una porta e ho una luce puntata in faccia che non mi fa vedere nulla.
La ferita provocata dal primo proiettile è stata ricucita,mi ha preso allo stomaco,il mio salvatore deve essere un chirurgo esperto,perché se vieni colpito allo stomaco probabilmente schiatti se qualcuno non ti chiude la ferita.
Ma non vedo nient'altro...il secondo proiettile?che fine ha fatto Victor? Dove cazzo sono?Chi cazzo mi ha "resuscitato"?
Mi sento tra vita e morte,a volte mi addormento e la vedo...viene a farmi visita,come se fossi in ospedale,provo a dirle qualcosa,ma ancora niente,non riesco a parlare quando c'è lei,come se qualcuno mi stesse strozzando,è un sogno,ma è il più bello che abbia mai fatto;non sembra quasi un sogno,sembra come se lei fosse li veramente,oggi quando ha intrecciato la sua mano nella mia,ho provato a trattenerla,ho sentito la sua pelle.

Qualche ora dopo

Mi sento toccare,ma non è un tocco amorevole,sicuramente il mio salvatore nella vita reale è venuto a controllarmi;decido di farmi forza e esco dal mio adorato sogno.
Harry-Chi..chi sei?
Sconosciuto-Non ti interessa chi sono
Harry-Ei cerco solo di fare conversazione...
Sconosciuto-Taci...devi solo ascoltare adesso.Volente o nolente tra qualche ora vengo a prenderti,ti darò i  tuoi vestiti e ti faccio conoscere il capo.
Harry-Ricevuto.

Passano le ore e arriva di nuovo il tizio di prima con due bodyguard alle spalle,mi sento una persona pericolosissima...non è da tutti i giorni vedere delle guardie che hanno paura di te;sfortunatamente il fatto che zoppico rovina il mio disegno mentale di "cattivo super fico".
Mi scortano in un altro appartamento del piano inferiore,mi danno i miei vestiti e tu guarda...Non hanno manco lavato la maglietta...è bucata e sporca di sangue...la gentilezza non sembra essere di casa;mettere i vestiti fa malissimo,per infilare i pantaloni sono costretto a piegarmi e sentire lo stomaco mentre si contorce è orribile.
Esco dall'appartamento e mi scortano due piani in su per arrivare nelľ appartamento del loro capo,mi aspetto un uomo pieno di tatuaggi e una barba enorme,invece è una donna...
Appena la vedo vorrei scoppiare a ridere,c'è va bene tutto ma adesso...volete dirmi che questi due gorilla qua dietro stanno al comando di una trentenne denutrita...Non lo accetto, che cosa potrà mai fare per far sgobbare ste bestie,me la vedo che dice "Hey ragazzi se non fate quello che vi dico io,niente bunga bunga!" Ahahahaha non ce la faccio.
Mi fanno sedere ad una sedia e devo anche aspettarla...."Maria io esco veramente però!" Dai non si fanno aspettare gli ospiti...
Entra nella stanza,si siede nella sedia difronte alla mia,fa uscire i suoi gorilla e parliamo.

Sconosciuta-Piacere Alexa
Harry-il piacere è tutto mio Alexa,sono Harry Brown.
Alexa-Allora...Non siamo nel mondo normale giusto?
[Ma questa che cazzo ha in testa?!!]
Harry-No
Alexa-Io ti ho fatto un favore...
Harry-Siii....
Alexa-Adesso tu ne devi uno a me
Harry-No ei senti  io stavo bene dove stavo,il pavimento della villetta era comodissimo!
Alexa prende una pistola,toglie la sicura e me la punta contro

Harry-Ei ei con calma dolcezza non mordo mica.
Alexa-Io sì invece,ti ho salvato la vita e adesso tu mi devi un grande favore.
Harry-Sentiamo
Alexa-Devi darmi le provviste del tuo gruppo.
Harry-Cosa!?
Alexa-Hai capito bene stronzetto e se non lo fai tornerai sul pavimento della villetta!
Harry-Fanculo! Sparami adesso! Tanto sono già morto,non ammazzeró altre persone per salvarmi il culo!spara puttana andiamo! Dai!
Alexa-Kenny!
Un bodyguard apre la porta con una mazza in mano incazzato come una bestia,mi alzo di scatto e gli lancio la sedia addosso,poi prova a colpirmi con un destro ma lo schivo e rispondo con un montante ben assestato nello stomaco,approfitto dell' apertura nella sua guardia e lo colpisco con una serie di diretti al volto,provo a colpirlo con un gancio destro,ma lui mi atterra con una ginocchiata al volto,cado a terra e mi scarica contro 3-4 calci allo stomaco prima che Alexa lo fermi.

Alexa-Allora babe...hai capito chi comanda?!
Provo ad insultarla ma appena apro la bocca,inzio a starnutire e inizio  a sputare sangue;sto per svenire e prima di chiudere gli occhi rivedo ľ uomo che mi ha curato.

Still StandingDove le storie prendono vita. Scoprilo ora