IN PRIGIONE

133 11 4
                                    

(Harry)

Riapro gli occhi,sono ancora in un posto che non conosco,tanto per cambiare legato ad una sedia difronte ad una porta...ormai è da molto tempo che non sono in contatto con gli altri,spero soltanto che non mi abbiano abbandonato,dopo tutto quello che ho fatto per loro.Sono prigioniero di un altro gruppo di sopravvisuti,in un cazzo di grattacielo in centro città;ma che cazzo,devo sempre infilarmi in ste situazioni del cazzo,non posso stare tranquillo neanche un minuto...fanculo me e gli altri,se esco da questa situazione...me ne andrò in montagna,troverò un rifugio e campero lì,se avrò problemi in futuro spero solo che gli altri abbiano seguito il piano a cui avevamo pensato,in modo tale da farmi trovare a casa mia alľ inzió delľ inverno.
(La porta della stanza si apre)

Alexa-Eccolo qui...il nostro furbone.
Harry-Cosa vuoi?
Alexa-Niente di che,mi assicuro che tu sia pronto ad entrare nella vasca
Harry-Beh non sono pronto!
Alexa-Facciamo un gioco,una sfida...se mi dici chi è Jessica non ti sottoporrò più alla vasca.
Harry-Non è nessuno.
Alexa-Si invece,per te sembra essere tutto invece,cos'è il tuo capo,comanda il gruppo,gestisce le provviste?
Harry-Ti ho già detto che non è nessuno.
Alexa-Te lo chiederò un ultima volta,poi passerò alle maniere forti,chi è Jessica?!basandoci sui tuoi sogni è qualcosa di importante,visto che non fai altro che urlare il suo nome quando dormi.
Harry-Quello che sogno non sono cazzi tuoi e poi Jessica se tanto vuoi saperlo è un nome inventato,non esiste non è niente,solo un nome!
Alexa-Ok...facciamo finta che sia solo un nome,allora rispondi a quest' altra domanda,tieni.
Harry-Cos...?!
Alexa-Che effetto fa...sul serio,com'è vedere la foto della persona che ami,com'è essere smerdati..io so tutto,e ora dimmi perché cazzo non porta qui il gruppo per salvarti;basandoci su questa foto,sembra che voi due siate una coppia affiatata.
Harry-Ti ho già detto che non esiste!
Alexa-Ok,io ci ho provato...andiamo con le maniere forti...Kenny!
Tortura -3 A!
Harry-Cosa vuoi farmi?!
Alexa-Ti toruterò finché non rimpiangerai di essere nato.
Kenny-Eccomi signora.
Harry-No ei Kenny dai noi siamo amici...
Kenny prende la sedia e prende ľ ascensore.
Harry-Perché lo fai?!
Kenny-Taci merda!
Harry-Andiamo...slegami dai...scapperemo insieme!
Kenny-Non prima di averti torturato a dovere.
Harry-Ti prego!!!
A cosa serve quello!lasciami sporco bastardo!
Kenny benda Harry,lo porta alľ esterno,lo lega sul parabrezza di un auto e accanto a lui mette una radiolina.
Harry-Che cazzo fai!!!lasciami!
Kenny accende la radio e mette al massimo il volume.
Kenny-Buon divertimento!
Harry-Ehiii,morirò così!!!
In fondo alla strada si iniziano ad intravedere i primi infetti e ad un tratto,la voce di Alexa,amplificata da un megafono inizia a parlare.
Alexa-Io assistero alla tortura mio caro Harry,spero ti piaccia,allora...abbiamo aperto le strade e abbiamo lasciato che i cannibali entrassero,per salvarti devi slegarti e correre dentro il box auto davanti a te,hai 30 secondi.
Harry-No no no no... CAZZO!!!!
Aiutami!!!!!Francis!!!!Victor!!!!!
Christie!!!!! Aiuto!!!!
Alexa-27...
Harry-Ahhhhh!!!!
Alexa-26...
Ok,ok Harry pensa...usa quella testa pelata che ti ritrovi e tirati fuori da questa situazione....
Alexa-24...
Harry-Trovato!

Inizio a farmi forza e inizio a sbattere la testa alľ indietro per rompere il parabrezza...1-2-3-7-8 testate e inizio a sanguinare..
Alexa-20...
Tiro altre tre testate e riesco ad aprire un  buco nel vetro,inizio subito a pompare i muscoli per sollevarmi un pò,per cadere con tutto il peso sulla grossa parte del parabrezza; ripeto la stessa cosa per almeno dieci volte,fin quando il parabrezza non si rompe e io finisco nella macchina.Non sono ancora del tutto libero,le mie gambe sono legate al muso della macchina...così prendo la scheggia più grande di vetro che ho e inizio a tagliare le corde,al secondo 10 sono libero.
Mi guardo a destra e a sinistra..
A destra vedo la saracinesca quasi chiusa e la sicurezza momentanea,perché tornerei da Alexa...
A destra vedo i cannibali che corrono verso di me e una via d'uscita dopo almeno 300 metri di corsa.
Opto per andare a destra,non era quello che Alexa si aspettava,così ordina la chiusura immediata delle strade,inzio a correre,armato di un semplice frammento di vetro per raggiungere la porta che se riesco a raggiungere,mi concederà un grande vantaggio per allontanarmi da Alexa,ma tra me e la porta ci sono 300 metri di morte, sangue e infetti.







Still StandingDove le storie prendono vita. Scoprilo ora