LA STORIA DI VICK E CHRIS

213 18 0
                                    

(Harry)

Ragazzo-Ci è mancato poco...grazie amico...
Harry-Harry,piacere.
Ragazzo-Victor e lei è Christie..
Christie-Piacere...
Harry-Allora..noi parliamo dopo,ti faccio vedere dov'è il letto,così magari ti riposi un pò e dopo diamo un occhiata alla gamba ok?
Christie-Ok,perfetto.

Mentre saliamo al piano di sopra,passiamo dal salotto e vediamo Francis intento a bersi una birra,ma non gli rivolgiamo neanche la parola;poco dopo io e Victor scendiamo in salotto e iniziamo a parlare tra di noi.

Harry-France ti presento Victor,Victor ti presento Francis.
Francis-Hey-
Victor-Piacere-
Harry-Allora Victor,raccontaci la vostra storia,come siete arrivati qui?
Victor-Allora..io e Christie veniamo da Cleveland e siamo ormai in viaggio da circa 5 mesi,abbiamo fatto molta strada e incontrato molte persone ma non ci siamo mai fermati,volevamo venire a Chicago per trovare i genitori di Christie,proprio nel bel mezzo della città,abbiamo preso le nostre cose e abbiamo raggiunto la periferia,sforutamente,l' allarme di un auto ha iniziato a suonare e ci siamo ritrovarti in mezzo a centinaia di zombie...poi sei arrivato tu.
Harry-Ho sentito degli spari prima,hai una pistola?
Victor-Si prima avevo una piccola revolver,solo che avevamo a disposizione soltanto un caricatore da 6 colpi,quindi appena li ho finiti,ľ ho buttata.
Harry-Ah France,scusa per prima ma ho esagerato,mi dispiace...
Francis-Ok...perdonato.

Still StandingDove le storie prendono vita. Scoprilo ora