A MODO MIO

68 6 0
                                    

Mentre torno a casa mi sento strano, sono riuscito a sopravvivere a praticamente l' impossibile e senza neanche un graffio....LA POTENZA.
Non so che ore siano, ma suppongo le 3/4 perché in giro non c'è un cane e la Luna è quasi sul punto di andarsene.
Nel mio zainetto ho la famosissima "Fiala", ma credo di non poterla scambiare per dei crediti...se funziona veramente potrebbe tornarmi utile. Il problema è che ha sole 2 settimane dalla partenza io non ho ancora crediti sufficienti per potermi permettere un equipaggiamento adeguato.
Finalmente torno a casa, cerco di aprire la porta non facendo molto rumore e vedo che la luce della camera degli ospiti è accesa, mi avvicino di soppiatto e vedo lo zaino di Megan, vado a controllare in camera da letto e vedo Kevin accucciato vicino a lei. Non so perché, ma rivederla qui mi rende felice; il lato seccante è che ora ci devo dormire io nella stanza degli ospiti...Buonanotte.

Il mattino seguente vengo svegliato dalle loro risate in salotto, cosa molto strana visto che nessuno è felice in questa casa, ho dormito con i vestiti addosso, quindi mi alzo e vado da loro senza problemi.
Entro in stanza e li trovo seduti accanto mentre lei lo aiuta a disegnare, Kevin è molto preso e lei sembra felice; li fisso per qualche secondo, poi Kevin mi vede e corre ad abbracciarmi.

Kevin- Fratellone!
Alex- Ei Bestiolo.

Non appena abbraccio Kevin, lei si gira e con aria tranquilla e mi saluta.

Megan- Alex.
Alex- Megan.
Megan- Devo parlarti un attimo, ti va di fare un giro?
Alex- Certo, arrivo.

Prendo le chiavi di casa e poco prima di uscire vengo chiamato da Kevin, quindi dico a Megan di aspettarmi fuori.

Alex- Dimmi Mini-Boss.
Kevin- Ricordati di fare quello che devi fare.
Alex- Cosa scusa?
Kevin- Dichiararti! Stupido idiota.
Alex- Ma cosa vai dicendo! Aspetta qui, disegna lá!
Kevin- Ti piacee.
Alex- A dopoo.

Non appena fuori casa facciamo un giro senza dirci neanche una parola, soltanto una camminata da "amici", dopo circa 20 minuti da quando siamo partiti, le chiedo dove stiamo andando, ma lei risponde con "È una sorpresa".
Siamo in centro città ormai quando imbuchiamo un vicolo ceco e saliamo in cima ad un Palazzo usando la scala d' emergenza, raggiungiamo il tetto e entriamo nel Palazzo dalla porta che porta dal terrazzo al interno del edificio.

Alex- Wahoooo!
Megan- Ecco il mio posto segreto, il nostro posto segreto.
Alex- È fantastico!
Megan- Beh il proprietario del Palazzo è morto anni fa ed ha affittato questo intero piano ad un uomo che ho battuto a poker.
Alex- Minchia ahahaha.
Megan- Lo so, troppo mitica.
Alex- Quei murales? Sono bellissimi.
Megan- Aw grazie, ci ho messo un po' a realizzarli ma ne è valsa la pena, volevo dare vita a ciò che disegnavo e poi...adoro realizzarli.
Alex- Di cosa volevi parlarmi?
Megan- Sì giusto, volevo chiederti cosa avresti intenzione di prendere come oggetto da portare all' esame?
Alex- Bene, vorrei portarmi un bel machete più il mio zaino con altre robettine. Tu?
Megan- Non saprei...coltellino?
Alex- Dovresti avere qualcosa di più pesante secondo me...
Megan- Una bella mazza da baseball in metallo?
Alex- Ehm..non è il massimo della femminilità.
Megan- Mene sbatto il cazzo della femminilità, voglio sopravvivere.
Alex- Mazza da baseball?
Megan- Mazza da baseball.
Alex- Perfetto, che altro?
Megan- Ehm...potrei stabilirmi a casa tua?
Alex- Cos?!
Megan- Ti prego! Preferisco stare in compagnia invece che vagare per le strade o stare sola qui al buio...
Alex- Metà affitto, ogni mese.
Megan- Non ho un soldo...
Alex- Allora niente.
Megan- Pff...pezzo di merda.
Alex- Dormi nella stanza degli ospiti...Megan di merda.

Le parole mi sono quasi uscite dalla bocca, ma fa niente ormai è andata, non appena finisco la frase Megan mi salta addosso abbracciandomi.

Megan- Graziee, non te ne pentirai Bro.
Alex- Ahaha non farmene pentire adesso però...e non chiamarmi Bro.
Megan- Al?
Alex- Già va meglio.
Megan- Perfetto Al, che ne dici di andare a prendere la mazza?
Alex- Hai i soldi?
Megan- Oh no, io le cose le prendo a modo mio.
Alex- Quale sarebbe?
Megan- Seguimi e sta a vedere.

Still StandingDove le storie prendono vita. Scoprilo ora