Il viaggio di ritorno è stato il più allegro che io abbia mai fatto.
Christian ha cantato per tutto il tempo con Will e Harry, mentre io e Ashley abbiamo chiacchierato senza sosta.
Per la prima volta nella mia vita sento di essere veramente felice, mi sento rinata.
Ho voglia di sorridere, scherzare, ballare, fare festa.
Mi sento di nuovo viva, viva per davvero.
«Stasera proporrei di festeggiare tutti insieme. Casa mia, mangiamo cena e chiaccheriamo. Che dite?» propone Christian e tutti annuiamo in accordo.
«Il bambino è invitato, ovviamente. Non vedo l'ora di vederlo, per ora Harry ce ne ha solo parlato» dice Ashley e io la ringrazio.
Mi manca tantissimo Luke, mi sembrano secoli che non lo vedo.
E mi manca anche Ian, ho una voglia incredibile di abbracciarlo.
Quando l'auto di Christian si ferma davanti a casa nostra il mio sorriso si allarga.
Harry scende prima di me, appoggiando gli stivali sul ciottolato di fronte alla nostra dimora.
Ian è in piedi di fronte alla porta, con un grande sorriso sulle labbra e il mio piccolo tesoro tra le braccia.
Scendo poco dopo di Harry e lui mi sorride, baciandomi la guancia.
«Dopo dobbiamo parlare, okay?» gli dico e lui annuisce.
Sono certa che abbia capito, dopo quello che è successo ci capiamo con un solo sguardo.
Amo questo feeling che c'è fra di noi.
«Luke!» Harry distoglie lo sguardo da me e corre verso Luke, prendendolo in braccio e stringendolo a sé.
«Light» mi chiama Ian e io lo abbraccio, nascondendo il mio viso nell'incavo del suo collo.
«Ho avuto molta paura, Christian sembrava disperato quando mi ha telefonato» dice e io alzo lo sguardo.
«Come ha fatto ad avere il tuo numero?» chiedo.
Mi volto verso l'auto di Christian e lui alza le spalle sorridendo.
«Non lo so, ma sono felice di vederti»
Lo abbraccio di nuovo e poi Harry mi passa Luke, per poter salutare Ian.
«Piccolo mio» lo prendo in braccio e lo stringo a me.
Mi è mancato così tanto.
Quasi mi commuovo quando sorride dolcemente e mi accarezza il viso con la sua dolce manina.
Non potrei chiedere di meglio, sono davvero felice.
«Ci vediamo stasera, allora» urla Will dall'interno dell'auto, mentre sorride e sventola la sua mano per salutarci.
«Contaci» urlo e poi mi avvicino ad Harry, che abbraccia sia me che Luke insieme.
«Devo tornare a casa ora. Fatevi sentire più spesso, mi raccomando» dice Ian e io annuisco, baciandolo sulla guancia.
Rientriamo in casa e Luke si addormenta, così lo metto nella culla e mi stendo sul letto accanto a Harry.
Ci guardiamo negli occhi sorridendo e poi Harry si avvicina e mi bacia.
Rotola su un fianco e io salgo su di lui, baciandogli le labbra con tutto il mio amore.
«Mi è mancato fare questo» sorride staccandosi per un attimo dalle mia labbra, ma riavvicinandosi subito.
STAI LEGGENDO
DNA #Wattys2017
FanficLight e Harry. Light è solo una diciottenne quando rimane incinta, e viene abbandonata dal padre del bambino. Harry è solo ventenne quando mette incinta la sua ragazza e la abbandona, non sentendosi pronto. Solo alla nascita del piccolo Harry sarà p...