Stefan....

347 73 32
                                    

Stefan....

Sono in giro a cercare di trovare qualcosa;
Non possiamo più andare a chiedere al solito posto,i soldi mancano ed io non sono ancora pronto a procurarmeli come fanno Ed e Mary.

I miei genitori,2 mesi fa ,hanno visto ed avuto la conferma di quello che faccio.
Mio padre non ha voluto sentire ragioni e mi ha buttato fuori casa e mia madre non ha detto nulla.
Clear non sa nulla di tutta questa storia ed ho pregato i ragazzi,soprattutto Jamie e Mary,di non dirle niente,quando sarò pronto,e sono consapevole che forse mai lo sarò, le parlerò io.

Jamie le vuole davvero bene,e fa di tutto per tenerla lontana da questa merda.
Mi aveva proposto di andare da Clear a raccontarle tutto,che lei non si sarebbe tirata indietro nell'ospitarmi,visto che Tonya e Philip non abitano con lei in questo momento.
Ma non ho voluto e non voglio,nonostante le cose tra di noi non sono più come prima,per colpa mia,so quanto sia difficile per la mia principessa tutta questa situazione e,non voglio essere proprio io il motivo della sua caduta.

Vedo che lei ci prova a restare pulita,ma sapevo che sarebbe durata poco,
gli scatti d'ira nei confronti di tutti,l'isolarsi nel bel mezzo di un discorso,quando siamo capaci di farlo.
Fortuna che  adesso, con lei ,ci sono Jamie e Kat,con quest'ultima hanno legato tantissimo,riescono a farla rigare dritta, per il momento.

Kat è ancora pulita,si fa parte del gruppo,ma in maniera pacata,come Jamie, riesce a fare a meno di tutto e sa dire veramente basta. Non riesco ancora a capire cosa ci faccia con noi.

Mi trovo in un vicolo,in cerca di meta,ma non riesco a trovare nulla e x quella che trovo,vogliono soldi che io non ho.
Dovrei stare al passo di Ed,ma non ci riesco ,non ci riesco proprio.
Devo trovare subito qualcosa perché sta per arrivarmi una crisi......

Mi squilla il telefonino,è Clear.

<Pronto Clear.>
<Stefan,sono Kat ....è successo un casino>
<Dov'è Clear?  Che succede? Sta bene?>
< Non lo so,ho chiamato anche Jamie,sta correndo qui.
Ti prego Stefan ,vieni anche tu>

Piange,Kat sta piangendo e non è da lei.
È quella che mantiene il sangue freddo in ogni situazione.
<Dove siete?>
< Al capannone,dietro i palazzi San Jacob>.

Cazzo. La festa...
< Arrivo> chiudo e mi precipito da loro.

Quando arrivo vedo correre Jamie verso di me,ed insieme,entriamo.
Subito ci investe un odore fortissimo di fumo,alcool,sudore,vomito e piscio. Che schifo!!!

Sicuramente,se qualcuno sentisse i miei pensieri,direbbe che io ci vivo in questo schifo ed è vero,solo che un conto è viverci quando sei cosciente e consapevole,un altro è viverci quando si è strafatti di qualunque merda.

Cominciamo a cercare Kat,ma incontro Mary,sapevo che sarebbe stata qua insieme a Ed,comincia ha raccontarmi la sua versione quando mi fermo di colpo.

La mia piccola principessa è riversa a terra ,in mezzo a quello schifo.
Non mi accorgo nemmeno di piangere,quando
<Cazzo Stefan>è Jamie che urla<invece di stare li impalato,vieni a darmi una mano>
Mi precipito subito su di lei.

Ha il battito accelerato,il fiato corto
<Sembra avere la febbre,ma questa è una reazione a qualcosa>dice Jamie<Cosa ha preso?>
<Ci siamo fatte un paio canne prima di venire >vedo la testa di Kat scattare verso di lei.
Non sono state le canne a ridurla così, non è la prima volta,ne ha fatte anche 4 senza avere questa reazione.
Ma in questo momento non riesco nemmeno a parlare.....
<Non so se abbia preso qualcosa qui>continua

La mia principessa si è persa...

È arrivato anche Steve con la macchina,quindi aiuto Jamie a stenderla nei sedili posteriori e partiamo verso casa di Clear.

Quando arriviamo Jamie la mette sotto la doccia,ma non ha nessuna reazione....

Resisti vita...

You and I  (Completa,da revisionare)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora