Quella notte è stata un susseguirsi di cattive notizie.
Ed era morto,e come lui anche Jo,aveva avuto un'altro arresto cardiaco e per lui non c'è stato niente da fare...Eravamo distrutti,Mary non dava cenno di voler parlare,ed Anne era stata sedata pesantemente....
Steve,aveva ripetuto le lestre alla mano,fortunatemente ,non aveva niente di rotto,e in ogni caso,il suo era un altro tipo di dolore,quello che ti si attacca dentro e non ti molla più....
Stefan doveva rimanere,ma ha deciso di firmare per tornare a casa.
Già, ma quale casa!!!
Avevo provato a parlare con i miei genitori,ma appena mio padre ha sentito la mia voce,ha rimesso giù, non mi ha fatta parlare.Ho raccontato ai ragazzi cosa è successo quel giorno,dal rientro dei miei,a Giuly con la droga in mano fino a quando mi hanno cacciata di casa!
Stefan,mi è rimasto attaccato tipo cozza,come se si facesse una colpa per quello che è successo mentre lui non c'era,ma sapeva anche,che solo la sua vicinanza mi aiutava tantissimo .
Se quella sera non ci fosse stato lui,sono sicura che mi sarei ritrovata in qualche vicolo straffatta.Invece,stranamente,non sentivo nessuna esigenza...
Kat,riconferma la sua proposta,cioè di usufruire della casa di suo fratello....così io e Stefan accettiamo,anche perché la casa di Ed,è sotto sequestro.
Non sapendo cosa fare in ospedale, e visto che già era la decima volta che ci dicevano che non potevamo rimane,decidiamo tutti di andare in un bar x un caffè.....
È diventata pure una coloziane....
Eravamo: io,Stefan,Kat,Jamie e Steve......passiamo il tempo a cercare di sdrammatizzare un po la situazione,anche se non è stato facile....Sono le 7 del mattino,quando arriviamo a casa del fratello di Kat.
Appena messo piede in casa,mi fiondo subito in bagno,sento proprio il bisogno di una lunghissima doccia.
Comincio a spogliarmi,e quando mi guardo allo specchio, ho un mancamento.
Quel mostro non posso essere io.
Non mi riconosco...
Gli occhi scavati e neri,la pelle bianca,da far invidia ad un vampiro,
Piccole piaghe,su tutto il corpo.
Dei miei capelli sta rimanendo poco e niente.....
Cerco una forbice subito,non mi posso guardare così..... Non so nemmeno se mai tornerò come prima....
Trovate le forbici,comincio a tagliare.
Taglio tutto!!!!!Dopo aver finito,e dopo una doccia che proprio ci voleva,prendo un cambio che avevo messo nello zaino.
Nell'uscire le cose,mi cade la busta con la merda che ho tolto a Giuly....
La guardo,è più forte di me,non so se riuscirò a resistere....
Ma in quel momento sono più forte io,la rimetto nello zaino che lancio lontano.Quando esco,ho i capelli avvolti in una tovaglia,Stefan si alza dal divano,si avvicina mi molla un bacio sulla guancia e si chiude in bagno.
Stavo cominciando a parlare con Kat,quando
<Cleeeeeear> Stefan comincia ad urlare e ci precipitiamo in bagno,anche se prima di arrivare ci scontriamo in corridoio.
<Che succede Stefan?>
<Dimmelo tu Clear,che succede?>
E mostra le forbici.
Kat si catapulta su di me alla ricerca di qualche taglio,che non troverà mai...ormai la conosco...
<Che cazzo hai fatto?>
<Dove ti sei tagliata?>
Scoppio a ridere,per la sua espressione,sembra più fusa lei in questo momento,che non io....Continuo a ridere e Stefan mi guarda in cerca di una risposta...
Tolgo la tovaglia dalla testa...
E restano a bocca aperta...
< Non sono fatti bene,lo so,ma non sopportavo più tutti quei capelli,che non avevano più forma...
Forse cresceranno più forti>Stefan si lancia sopra di me e Kat lo segue a ruota....io sotto quei due....
<Cazzo Stefan,togliti non respiro, e poi puzzi da fare schifo>
<Questo è odore di selvaggio>
<Si,selvaggina in putrefazione>
Scoppiano tutti a ridere e lui mi abbraccia fortissimo....
Mentre ci riprendiamo,penso ad una cosa
<Ragazzi,sto pensando, se stasera insieme a Steve,se se la sente,e Jamie,organizzassimo un falò sulla spiaggia?
Magari potremmo staccare un attimo la spina>
<Non è una cattiva idea>dice Kat
<mentre tu ti fai la doccia> continua
<io chiamo i ragazzi,tu Clear vai a riposarti,abbiamo tempo>Dopo aver avuto conferma dai ragazzi,ed essermi sdraiata,arriva Stefan....
Si sdraia vicino a me e mi abbraccia,io poso il viso sul suo petto,e per un po rimaniamo in silenzio,ogni uno con i suoi pensieri.<Stefan ? Secondo te,ce la faremo noi?>
< Si!> risponde senza esitare
<Sono sicuro che se ci impegnano,ce la faremo.
Ma adesso dormi,riposati.....
Ci sono io,ci sarò sempre io con te,principessa>Lo guardo è sincero...
Gli do un bacio e mi giro dandogli le spalle,lui si avvicina e mi tira contro il suo petto.Prima di addormentarmi sento
< Saremo sempre e per sempre solo noi>
STAI LEGGENDO
You and I (Completa,da revisionare)
قصص عامةSempre insieme,non si sono mai divisi e nonostante tutto si sono sempre sostenuti. Pronti a lottare contro tutto e tutti senza perdere di vista la loro vera ,pura e profonda amicizia. Fino a quando la vita,la loro vita,prova a dividerli. Clear ,la r...