Non riesco a reggermi in piedi,mia madre urla qualcosa che non riesco a capire e mia sorella comincia a piangere.Mio padre mi prede in braccio e mi rendo conto di essere un peso morto.
Forse sono morta o forse sto per morire.Lacrime silenziose bagnano il mio viso,che continua a guardare Susan entrare in casa sorretta dal marito.
Un viso pieno di dolore,disperazione,rimorso rancore.
Il viso di una madre che sopravvive al proprio figlio, e credo non possa esistere dolore più grande.
Ma anche il mio è un dolore vero,lancinante...Ho perso tutto...
Mio fratello,il mio migliore amico,il mio compagno di vita,il mio amore,il mio cuore, la mia metà, la mia anima.L'ho perso.
In casa non si sente nulla,solo il pianto disperato di Susan.
Nessuno si permette di aprire bocca.Mia madre prova a consolare Susan,mio padre mi abbraccia,ma nulla può placare questo dolore.
Dopo un tempo infinito,Susan sembra calmarsi un po e mia madre va a preparare il caffè.
< Clear> Susan richiama la mia attenzione e si alza per venirsi a sedere vicino a me.Cerca di parlare,ma non ci riesce il pianto ha la meglio ed io non riesco a dirle nulla.
L'abbraccio,è l'unica cosa che sono capace di fare in questo momento.Il signor Smith comincia a parlare
< Ci hanno chiamato verso le 3.
Hanno trovato Stefan...> è costretto a fermarsi perché gli si rompe la voce.
Beve un sorso d'acqua che prima ha preso mia madre per Susan,si schiarisce la voce e riprende<Hanno trovato Stefan all'entrata della villa.
Quando siamo arrivati,il medico legale ha confermato che era morto da poco più di due ore.>Dio mio,sono tornata a casa che era passata da poco la mezzanotte.
Non l'ho chiamato,potevo farlo e non l'ho fatto.
Amore Mio scusami!Un grugnito fuoriesce dalle mie labbra e le lacrime aumentano sempre di più.
< È morto di overdose!>
Ed eccolo li,il mio cuore frantumarsi e smettere di battere.
< Non ci sarebbe stato nulla da fare.
L'agente che si occupa di questi casi ha detto che in giro c'è un nuovo tipo di eroina,pessima già di suo,e lavorata con veleno per topi.
Il mio ragazzo è morto>Stefan e l'eroina.
Stefan che si spaventava di una semplice puntura,è morto di overdose, ed io ero a casa indecisa sul chiamarlo o meno.Mi alzo dal divano barcollando e mi avvicino alla finestra.
Piove fortissimo,ed il vento fa sbattere la pioggia nelle finestre.< Clear,hanno trovato questi,ed è giusto che li abbia tu.
Il resto ce lo daranno dopo l'autopsia!>
Susan viene verso di me,porgendomi un CD con sopra scritto
Per la mia principessa
e mi passa una foto.
Siamo noi sulla scogliera.Cado sulle ginocchia e Susan mi raggiunge abbracciandomi stretta
< Il nostro ragazzo non c'è più.
Stefan non c'è più Clear.
Il mio bambino non ha lottato,si è lasciato andare e non ha pensato al nostro dolore.>Continuo a piangere senza dire una parola.
< Dì qualcosa Clear,ti prego.
Dimmi qualcosa>La guardo aprendo la bocca,ma nessun suono viene fuori.
Ci riprovò,ma nulla da fare.
Abbasso la testa e mi stringo a lei più che posso.
STAI LEGGENDO
You and I (Completa,da revisionare)
Ficción GeneralSempre insieme,non si sono mai divisi e nonostante tutto si sono sempre sostenuti. Pronti a lottare contro tutto e tutti senza perdere di vista la loro vera ,pura e profonda amicizia. Fino a quando la vita,la loro vita,prova a dividerli. Clear ,la r...