Presi alla sprovvista, i ragazzi non sono intervenuti subito,ma solo dopo aver sentito le urla di quella grandissima stronza,Stefan mi solleva da lei come se fossi un peso piuma.
< Lasciami>urlo < lasciami,che forse con una bella botta riacquista un po di cervello.
Stronzo pure tu,che cazzo stai diventando? Dimmelo perché io non sto più capendo niente>
<Calmat...>
< Calmarmi un cazzo Stefan. Mollami subito>continuo ad urlare,ma non lo fa,così gli do un calcio dritto nelle palle!!!
<Fottitela adesso, stronzo,e tu troia,vedi cosa riesci a prendere>.
Corro via,scappando da loro,purtroppo sono fatta così, reagiscono ma poi sento il bisogno di scappare.
Mi fermo alla fontana col fiatone,do una sciacquata al viso e cerco di sistemarmi i capelli e mi accorgo di non avere con me la borsa.
Cazzo cazzo cazzo!!!
<Clear> mi giro e vedo Stefan correre verso di me con la mia borsa,gli vado incontro,ma solo per prenderlo a pugni.
<Sei uno stronzo,che cosa ti passa per la testa,si può sapere?
Non me ne fotte un cazzo se ti porti quella a letto e dovresti saperlo.
Ma perché? Perché lasciare la scuola? Ma soprattutto perché non dirmi niente?
Non sono più nessuno per te, da quando ci sono loro?
Dimmelo>.
Piango,piango e continuo a dargli pugni e lui non si scompone minimamente.
Stanca crollo a terra continuando a piangere,anche perche,ormai so quale sia la sua verità.
S'inginocchia e mi culla,come quando eravamo piccoli,cercando di calmarmi,ma stavolta non ci riesce.
< Perché>continuo solo a dire
< Clear,sai che ho conosciuto Mary due anni fa perché eravamo nella stessa classe,e già allora sapevo cosa faceva.
Non me ne sono mai interessato.Era la sua vita ed io non ero nessuno per cercare di farle cambiare idea>
< Ma tu sei tutto per me,perché?>
< Shhh Clear,shhh....
Anche tu sei tutto per me,e se sono ancora qui,è solo merito tuo....
Vieni,sediamoci e provo a raccontarti tutto.>
STAI LEGGENDO
You and I (Completa,da revisionare)
Ficção GeralSempre insieme,non si sono mai divisi e nonostante tutto si sono sempre sostenuti. Pronti a lottare contro tutto e tutti senza perdere di vista la loro vera ,pura e profonda amicizia. Fino a quando la vita,la loro vita,prova a dividerli. Clear ,la r...