Finalmente sono riuscita a raggiungere la fine del precipizio e sono sempre più convinta,che adesso sarà tutto più facile.
Quanto mi sono sbagliata.
Non riesco a muovermi,è come se il mio corpo non obbedisse più al cervello quando intorno a me,si scatena l'inferno.
Tutto si riempie di fiamme,che piano piano,si avvicinano a me.
Cerco di risalire la parete da cui sono caduta,ma niente da fare, quelle fiamme è come se vivessero di vita propria,mi raggiungono e mi tirano giù.Comincio ad urlare disperata,brucia tutto e brucio pure io.
Cerco di rannicchiarmi su me stessa cercando di proteggermi ma nulla, anche l'aria che riesco a respirare mi brucia i polmoni.
Questa è la mia fine.Sento qualcuno toccarmi la testa ma non vedo e non sento nessuno,continuo solo ad urlare.
Sto diventando pure pazza,riesco a sentire la sua voce,il suo tocco,ma intorno a me solo fiamme e tanto dolore,ho il cuore che sembra voler scoppiare da un momento all'altro,
fino a quando,per un breve tempo,riesco a respirare normalmte,le fiamme sembrano allontanarsi da me.
Non so come, riesco a trovare un po di refrigerio e smetto di urlare.
Ma dura poco,troppo poco,ho come l'impressione di fluttuare nell'aria e mi avvicino di nuovo,ma non per mia volontà, a quelle fiamme.
Cerco di tornare indietro,in quel angolo dove avevo trovato un po di pace,ma niente.
Non mi resta che urlare e piangere,solo questo mi rimane,perché qualunque preghiera,da questo posto,non potrà mai uscire.Non so per quanto tempo io stia in questo inferno,in queste condizioni, ma arriva un momento in cui mi sento molto più leggera,non ho più le fiamme che mi circondano,ma ho come l'impressione che intorno a me ci sia solo pace e serenità.
Sto decisamente meglio e non m'interessa dove mi possa trovare, ma da qui non mi voglio più spostare.
Riesco ad intravedere in lontananza una figura e sentire la sua voce che mi dice di continuare a lottare,ma io non ci riesco più, sono stanca ed ho solo voglia di riposarmi.
Chiudo gli occhi e,come in un sogno riesco a vederlo,sta piangendo
< Ho bisogno di te,non mollare ti prego!>Pace,solo tanta pace, fino a a quando sento delle voci
< Coraggio piccola,non dirò ai tuoi genitori che hanno perso una figlia>
< Ha ripreso a battere>
Sento parlare ma non vedo nessuno,credo di essermi addormentata.Dopo non so quanto tempo precisamente,sento mio padre piangere.
Mio papà?
Che mi succede, non riesco a muovermi anche se sento lui parlare e dire
< Scusami,scusami> e poi ricado in un sonno profondo,fino a quando sento un peso sulla mia pancia e provo a svegliarmi,cerco di stringere quella che sembra una mano e sento mia madre sussurrare
< È stanco,ma non vuole allontanarsi da lei. Le vuole troppo bene e sono convinta che non sia solo questo.>
< Ti prego Tonya> è mio papà < non farmi venire strani pensieri,altrimenti non li farò più dormire insieme>
sento mia madre sorridere.
Non capisco di chi stanno parlando,sono troppo confusa e poi il nulla,un'altra volta.Mi sento strana,ma come spiegarlo...
Sento movimenti e voci che dicono che sto per svegliarmi,ma da cosa?
Non voglio,ho paura di quello che mi aspetta,non sono pronta.
Sento la porta chiudersi e poi silenzio.
Che faccio? Basta,ci provo affronterò quello che mi aspetta...
Comincio ad aprire gli occhi,ma li richiudo subito troppa luce,cerco di muovermi e finalmente il mio corpo risponde e riprovo ad aprire gli occhi,adesso mi danno meno fastidio.
Quello che vedo sono solo pareti chiare,fili e macchinari e una puzza di disinfettante,sembra un ospedale,ma nessuno ad aspettarmi,dopo tutto non poteva essere diversamente.
I miei genitori,forse nemmeno sanno che mi trovo qui e Stefan, bhe lui starà continuando la sua vita.Provo a mettermi seduta,mentre le lacrime bagnano il mio viso
" Che ne sarà di me "
Ricordo la telefonata e Set e poi più nulla,mi piacerebbe sapere chi mi ha aiutata.
Tanti pensieri mi girano per la testa,che tra l'altro sembra volermi scoppiare,fino a quando sento la porta aprirsi e quello che vedo mi lascia senza fiato per qualche secondo.Le lacrime scendono copiosamente sul mio viso quando vedo mio padre,anche lui piange e si precipita subito da me,mia madre singhiozza ed io non voglio staccarmi da quelle braccia che, per quasi diciotto anni,mi hanno sempre protetta.
< Mi dispiace papà.>
<Shh amore mio,va tutto bene,sei tu che devi perdonare me>
< No papà, sono stata una stupida,ho creduto che sarei stata forte abbastanza per tutti,ma non è stato così, mi sono sbagliata e questi sono i risultati> dico indicando me stessa.
Mia madre si avvicina e vedo mia sorella,la mia piccola Giuly.
L'aiutano a salire sul letto e lei si lancia subito su di me,io nascondo il viso in mezzo ai suoi capelli,ha sempre lo stesso prufumo,profumo di casa
< Quanto mi sei mancata piccola.>
< Clee non andare mai più via,devi rimanere con me!>
< Te lo prometto,non me ne andrò mai più.
Ma Stefan? L'avete visto? Sta bene?>
Vedo mio padre sorridere
< Sono qui>
Mi volto,era rimasto dietro la porta,Giuly si scosta da me...
< Stefan> sussurro e ricomincio a piangere,non riesco più a parlare.
Con un solo salto sale sul letto e getta la testa sul mio grembo e mi abbraccia fortissimo.
< Dio Clear,non farlo mai più, non potrei vivere senza di te.
Sei la mia principessa ed io devo prendermi cura di te.
Tu sei parte di me e senza te io non vivo>
Non riesco a parlare,so soltanto piangere fino a quando lui alza il suo bellissimo viso su di me,anche lui piange.
Provo a farlo alzare da quella posizione,e quando ci riesco getto le braccia intorno a lui,e mi nascondo su sul collo...anche lui profuma di casa...
< Sono io che ho bisogno di te> gli dico
< sono io che non riuscirei a vivere senza di te,sono io che ti amo più di qualunque altra cosa al mondo.
Ho sbagliato,non dovevo tenerti lontano,ma era l'unico modo che avevo per poterti salvare e ci sono riuscita vedo!>
< No Clear,non hai capito...io non vivevo,andavo avanti per inerzia e per avere tue notizie da Kat.
Io non permetterò più a niente e nessuno di separarci,io sarò sempre dove sarai tu.
Sono io che ho bisogno di te,sono io che ti amo più della mia stessa vita e sono io che ti chiedo di ricominciare, tu ed io insieme!>In questo momento siamo solo io e lui,o meglio i miei ci sono,ma ho lui e voglio lui.
Guardo nei suoi occhi,c'è tanta determinazione,ma io ho un po di paura,paura di perdere noi,di perdere lui...
< Ho bisogno che tu mi prometta una cosa Stefan,da ora in poi sempre insieme>
< Sempre e per sempre.>
STAI LEGGENDO
You and I (Completa,da revisionare)
General FictionSempre insieme,non si sono mai divisi e nonostante tutto si sono sempre sostenuti. Pronti a lottare contro tutto e tutti senza perdere di vista la loro vera ,pura e profonda amicizia. Fino a quando la vita,la loro vita,prova a dividerli. Clear ,la r...