Tra varie peripezie e tantissimi alti e bassi,riesco a completare i miei studi.Qualche mese fa,i miei genitori si sono dovuti trasferire in un'altra città,perché mio padre doveva tenere la contabilità di un'azienda che affianca la sua,quindi sono partiti lasciandomi qui!
Non è stato facile convincerli ad andare senza di me,ma io non volevo lasciare la scuola e i miei amici.
Già, lo stesso giro che, fino a qualche anno fa,detestavo e che adesso è parte di me.
Ma ci siamo allargati,adesso siamo:
Io e Jamie, Stefan e Mary,quei due stanno insieme,Ed,Steve e poi sono arrivati Anne,Jo,Matt e Kat,con quest'ultima abbiamo legato tantissimo.Ci chiamano Gli scarti della scuola,e non si sbagliano tanto,visto che oltre me e Kat che abbiamo finito la scuola,Jamie che lavora nell'auto officina del padre e Steve,che sembra volersi allontanare da noi,
il resto è tutto uno scarto,ma non ci offendiamo,sappiamo che è la verità.Con Jamie,diciamo che procede bene,cerca di tirare la corda con me quando ci riesce,ma mi rendo conto che non sono più così facile da gestire,le canne sono come sigarette ormai,e non mi provocano piú nessun effetto,penso io,quindi voglio provare altro,ma lui no.
Ma nonostante tutto,mi ha aiutata tantissimo con la scuola e mi è stato accanto quando Stefan,ha cominciato ad allontanarsi.Mi manca! Mi manca il mio migliore amico,
sono consapevole che se continua così lo perderò, ma non riusciamo più a comunicare.Io la mia promessa l'ho mantenuta,fino ad oggi e non è facile,ma lui non ha fatto niente per provare a ripulirsi.
Anzi da quando sta con Mary,peggiora sempre di più.
Però ho notato, Kat e Steve l'hanno confermato,che quando sono con una canna in mano,lui è lucidissimo,evita di fare qualsiasi cosa,dicendo che sono sempre sua sorella e che in qualcosa deve pur proteggermi,ma non mi sono mai spinta oltre,
loro ,solitamente,si fanno tutti i giorni di merda qualunque,e per me non è facile vedere lui stare male.Non mi sono mai spinta oltre,prima di quella sera.
STAI LEGGENDO
You and I (Completa,da revisionare)
Fiksi UmumSempre insieme,non si sono mai divisi e nonostante tutto si sono sempre sostenuti. Pronti a lottare contro tutto e tutti senza perdere di vista la loro vera ,pura e profonda amicizia. Fino a quando la vita,la loro vita,prova a dividerli. Clear ,la r...