Grazie.

279 48 86
                                    

Eccomi qua!

Infinite volte Grazie.

Grazie alle Lollipop,ora Desperate Hausewife cioè:
raffalibri,SilviaSolinasSedda,,GraziaBruno8,ila_ri_a,MirianaCito,tonia1975,maurygin13,Alessandrinainsolia......
Grazie per avermi spronato a fare questa cosa.

Grazie a CarlaMaggioni3,mio amore,sempre presente e sempre li a dirmi: che ti frega,scrivi come meglio credi,è la tua storia.
Grazie di ❤.

Grazie a Andreea-Michela,conosciuta per puro caso,ma adesso parte essenziale delle mie giornate.❤❤❤

Grazie a Irisblu079 ,DanielaAmoruso e MontellaBeatrice,che fino ad oggi non mi hanno mai abbandonate.

Grazie scrittoredisogni,per la tua presenza,per le emozioni che regali scrivendo,e perché sei davvero qualcosa di straordinario.❤

Grazie a Entonyc89,per la tua simpatia e la voglia di stare al gioco.grazie per le tue poesie e perché pure tu,sei stato sempre presente.
Arriverà l'amore anche per te.❤

Grazie a LoveMary11 e LisaAnna61,anche loro presenti,fino alla fine.❤

Grazie a:magicsymy13,alle mie piccoline Michelle96ss e Its_Nady,vi penso sempre.

E poi grazie a: Vicious94,Panda69castelfranco,eleonora-brida95,AnnalauraBenaccc,TheMountainBiker.

E grazie anche a te thelightdead.❤

Grazie davvero a tutti e mi scuso se ho dimenticato qualcuno.
Grazie,perché ognuno di voi mi ha lasciato qualcosa, mi ha fatta crescere e spronata a fare sempre di più e meglio.

Grazie anche a chi è passato in modo silenzioso.

Chissà se scriverò ancora( lo farò sicuramente😂),ma spero di ritrovarvi tutti nella prossima.

Ed ora,posso piangere 😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭

Avete conosciuto Clear e la sua folle storia,ma c'è un motivo per cui ho deciso di raccontarla.
Spesso leggo,su questa piattaforma i commenti delle più piccole.
Ognuno di noi ha il suo modo di affrontare il dolore,ma leggo o sento in TV di ragazzini che si tolgono la vita x un gioco del cazzo,che non accettano i rimproveri o le punizioni.
Bene, noi abbiamo  voluto raccontare questa storia,per far conoscere il vero dolore,le sfide che la vita può metterti davanti,le cadute che puoi fare e quante volte ancora potrai rialzarti,sempre con il sorriso sulle labbra.

Cadrete tantissime volte,e farà male,ma vi rialzerete sempre e con la voglia di fare sempre meglio.
Una vita sola abbiamo,e anche se crediamo che ci offre poco,prendiamo quello che ci da,e cerchiamo sempre di farlo diventare tanto.

Adesso vi saluto,ci vediamo presto.
Bacioni Chiara😘😘😘😘😘😘😘😘❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤

You and I  (Completa,da revisionare)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora