Capitolo 23.💕

61 10 0
                                    

"Dai vieni qui" dice Dylan seduto sul bordo del letto prendendomi per un braccio e tirandomi a se.
Mi sposta delicatamente i capelli dal viso poi mi fa sedere sopra di lui e intreccio le gambe dietro la sua schiena.
"Che pensi di fare?" Dico dandogli uno schiaffetto sul viso con modo scherzoso.
"Per ora niente" mi sorride malizioso.
"Non puoi" sussurro toccandogli con un dito il naso.
"Lo sai, mi sto trattenendo, avrei voglia di fare di tutto con te" sussurra sul mio collo.
"Non potrei fidarmi di te, potresti tradirmi come stai già facendo con la povera Charlotte" gli sussurro sulle labbra per poi spostarmi subito.
Non mi piace comportarmi in questa maniera ma non riesco a resistergli.
"Non lo farei mai" risponde serio accarezzandomi la gamba.
"E chi me lo assicura?"
Domando inarcando un sopracciglio.
"Avrò modo di dimostrartelo" risponde prendendomi e sdraiandomi sul letto.
Si stende accanto a me e tutta la notte la passiamo a parlare, io posizionata sul suo petto con il viso mentre lui mi accarezza delicatamente la guancia. Anche se volessi per rispetto di Charlotte, non riesco proprio a stare lontana da Dylan, è più forte di me.
Per la prima volta abbiamo dormito insieme, non mi era mai capitato di dormire con un ragazzo diciamo che l'ho sempre immaginato ma mai realizzato.
La notte infatti per sentirmi meno sola posizionavo il cuscino dietro la schiena, come se ci fosse qualcuno con me a tenermi compagnia...
Avere lui al mio fianco mi da quella bella sensazione di pace e serenità.
Mi addormento accucciata,girata su un fianco con le sue braccia che mi tenevano stretta a lui e il suono dei nostri cuori che battono all'unisono.

Hearts that beat as one Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora