Capitolo 38 🥰

61 6 0
                                    

Dopo avermi accompagnato a casa andai subito in camera di Travis per fargli vedere il mio primo e bellissimo tatuaggio.
Apro come mio solito la porta senza bussare e Travis sbuffa subito.
"Guarda guarda" dico eccitata mostrandoglielo.
"Non posso crederci, ti sei fatta un tatuaggio?" Dice alzandosi dal letto con un sorriso a 32 denti.
"L'ho fatto insieme a Dylan"
"Nataly un tatuaggio è una cosa importante, è indelebile e mi sembra esagerato il fatto che avete condiviso una cosa così grande" Sembra quasi arrabbiato.
"Perché adesso mi rispondi così" gli chiedo delusa.
"Perché potresti pentirtene"
È serio, ha cambiato totalmente espressione.
"Ti assicuro che non succederà"
"Lo so che adesso siete ai primi momenti e tutto è bellissimo ma la vita non è sempre tutto rose e fiori, certe cose cambieranno che voi lo vogliate o meno"
"Non posso credere che tu ti stia infastidendo e sopratutto che mi stai facendo questo discorso" rispondo arrabbiata.
"Devi prendere le cose più seriamente"
Senza dire niente esco dalla stanza sbattendo forte la porta, si proprio come una bambina.
"Nataly aspetta" urla Travis venendomi dietro.
Mi volto verso di lui.
"Senti vaffanculo"
Sono incazzata nera.
"Non puoi dire una cosa del genere proprio a me. Siete stati voi ad insistere per aggiustare le cose con Dylan e adesso mi sbatti in faccia il fatto che non durerà. Sappi che non è così perché dopo quello che abbiamo superato niente e nessuno potrà mettersi in mezzo." Rispondo guardandolo dritto negli occhi per poi scendere le scale.
"Perché state discutendo?" Chiede Will che dal divano ha sentito tutto.
"Non stiamo discutendo" rispondo dolcemente accarezzandogli il viso.
"Si invece, stavate urlando
Incrocia le braccia al petto.
Sbuffo e vado di corsa in cucina.
"Travis è un idiota" dico infuriata.
"Cos'è successo?" Domanda mia mamma mentre sta rifinendo una torta al cioccolato.
"Mi sono fatta un tatuaggio con Dylan" dico schietta.
Sicuramente ora mi aspetta una sua sfuriata.
"Ed è per questo che avete litigato?"
Wow, non si è arrabbiata, mi stupisce ogni giorno di più questa donna.
"Si e no... ha detto che devo prendere le cose più seriamente e che quindi ho sbagliato a farmi questo tatuaggio perché tra noi potrebbe finire e poi me ne potrei pentire"
"E tu che pensi?" Chiede sedendosi per dare piena attenzione alla conversazione.
"Penso che comunque vada tra di noi,sarebbe comunque importante perché mi ha reso felice e poi sono convinta che tra noi c'è un legame troppo forte per spezzarsi"
"Fammi vedere"
Mi sorride.
Alzo la maglietta, è poco visibile in quel punto ed è per questo che l'ho fatto lì.
"È bellissimo, fine e delicato proprio come te"
"Lo so" rispondo soddisfatta.
"Adesso che ci penso, dovresti invitarlo a cena uno di questi giorni"
"Dylan?" Chiedo stupita.
"Chi se no" risponde tranquilla.
"Oh, glie lo farò sapere"
Sentii Travis scendere le scale e quando entrò in cucina feci come se non ci fosse ma lui se ne accorge e si avvicina.
"Facciamo pace?"
Mi porge il mignolo.
Sorrido.
Esitai un po' all'inizio ma poi non resistetti, non riesco a stare più di 10 minuti arrabbiata con lui.
"Fermi fermi, voglio farvi una foto" dice mia mamma prendendo il telefono.
"Mamma" ridiamo entrambi.
La foto è venuta benissimo, Io e Travis siamo vicini e mentre ci guardiamo stiamo ridendo.

Hearts that beat as one Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora