Salimmo silenziosamente le scale , e una volta chiusa la porta della mia cameretta mi sentii più tranquilla.
Nessuno ci aveva visti entrare insieme in piena notte nella mia stanza , e ciò era una cosa molto positiva.
Certo non quanto gli occhi che incrociai una volta girata.
Cam stava a qualche passo da me, i capelli come al solito spettinati , gli occhi che brillavano , e un delizioso sorriso che gli accarezzava le labbra piene.
Mi guardava in modo insistente , e io rimasi immobile per l'imbarazzo.
O mamma,ma che cosa avevo fatto? Lo avevo invitato a passare la notte con me?! Noi due soli!!
Certo avevamo già dormito due volte insieme,la sera dell'incontro con quel tipo strano e quando avevo fatto la festa ,ma ... ma le cose erano diverse adesso.
Io ora provavo qualcosa di molto forte per Cam, e sapevo che anche lui sentiva qualcosa per me.
Eravamo innamorati , e ... e cosa sarebbe successo ?
Non volevo pensare al peggio,ma già la mante si era colorata dei peggiori scenari, con mia madre che mi guardava in modo deluso e il padre di Cam che mi chiamava poco di buono trovandoci nello stesso letto.
<<tutto bene Ally?>>
Mossi la testa per scacciare quelle immagini e cercai di sorridere
<<si scusami ... ero solo un pò...assorta>>
Cam fece un passo verso di me , e trovando le mie mani le strinse forte , se le portò all'altezza del mento, e iniziò a lasciarmi delicati baci su ogni nocca. Sentivo un intera battaglia navale dentro il mio stomaco, e pareva che il cuore volesse andare ad assistere in prima persona , sentendo come scalciava tra le costole.
Una serie di brividi mi si propagarono dalle braccia alla schiena. Era una sensazione bellissima , e bastò a scacciare tutta la paura che avevo.
E in fondo ... ne valeva la pena.
<<sicura ?>> sussurrò Cam, e sentii le sue labbra sulla pelle.
<<sicurissima>> risposi infine sorridendo, e non passò molto prima che ritornassimo a baciarci.
Cam mi fece passare le mani sui fianchi, e in un secondo mi ritrovai in aria. Sentii il suo corpo sedersi, e mi posizionò su di lui.
Mi fermai un attimo per prendere fiato, era tutto così strano!
Cam allora si allungò su di me e iniziò a baciarmi il collo, ed ecco altri brividi per tutto il corpo. Una sensazione di calore mi avvolse, e mi morsi il labbro inferiore per non fare rumore.
<<sai...stavo pensando...>> disse Cam contro la mia pelle, la voce sussurrata e leggermente affannata.
<<ah si?>> dissi cercando di concentrarmi su ciò che stava dicendo. Cosa molto faticosa visto la situazione.
<<non...fa...caldo? >> disse tra un bacio e l'altro.
Gli sorrisi a mia volta , la cosa si stava facendo interessante.
In un attimo mi ritrovai ribaltata, ora ero sdraiata a pancia in su sopra il letto , e Cam stava a cavalcioni sopra di me.
<<posso fare qualcosa a riguardo>> disse con le labbra increspate in un sorriso malizioso , e il cuore mi salì in gola.
Era tutto così surreale,fino a poco tempo prima ero circondata nella stessa camera , tra le stesse coperte in cui stavo adesso, ma ora c'era lui. E la cosa era decisamente moooolto più divertente.
Mi ripromisi di non pensare molto, era successo così tanto, che non avrei permesso ai miei pensieri di rovinare un momento tanto importante.
E bello.
Non mi resi conto del come o da quanto fossi senza maglietta , ma la cosa poco importava quando vidi la linea degli addominali di Cam.
Non riuscivo a credere che potessero essere tanto perfetti, eppure non lo avevo mai visto andare in palestra...
Ricominciammo a baciarci , e stavolta le mani di Cam si infilarono sotto l'agganciatura del regiseno, e rimasi completamente scoperta sul fronte davanti.
Cam si scostò delicatamente dalle mie labbra e si fermò sopra di me. I suoi occhi indugiavano sul mio corpo, e sentivo la pelle riscaldarsi sotto i suoi occhi. Mi si tinsero le guance di rosso , e quando le labbra di Cam si allargarono in un bellissimo sorriso il cuore mi saltò un battito.
<<cosa c'è?>> chiesi mordendomi il labbro inferiore un pò a disagio.
<<sei...>> puntò le sue gemme scure nei miei occhi << sei bellissima.>>
Non mi aspettavo una frase del genere , nessuno mi aveva mai detto che ero bella,anche perché non ero mai arrivata tanto in là con un ragazzo, nonostante avessi già sedici anni.
Accennai un sorriso timido e abbassai gli occhi <<io non credo... sei solo accecato dagli ormoni>> dissi io per scherzare.
Lui mi portò una mano sul mento, costringendomi a guardarlo negli occhi. <<non penso proprio. Sei così meravigliosa che nemmeno ti rendi conto dei ragazzi che ti vanno dietro.>>
Stavo per aprire la bocca, ma le parole mi morirono in gola non appena iniziò a baciarmi sulla pancia , scendendo sempre più giù. Lentamente le mani tirarono i jeans e le mutande verso le ginocchia, e una si fermò a stuzzicare un punto dove soffrivo terribilmente il solletico, facendomi dimenare e ridacchiare.
<<Shh che ci sentiranno!>> disse Cam ridendo , senza smettere di muovere le dita sulla mia pancia.
<<muori!>> dissi a denti stretti cercando di non urlare dal ridere.
<<ah si?>> disse Cam, e finalmente si fermò
<<vediamo se continuerai a pensarla così>> disse sorridendo in modo di sfida.
<<sei sempre il solito sbruffone>> dissi avvicinando le mani ai suoi jeans per sbottonarli, ma lui me le prese dolcemente e me le ritrasse.
<<aspetta...>> disse serrando gli occhi.
In che senso? Aveva cambiato idea? Non voleva più stare con me ? Avevo detto qualcosa di sbagliato? Fatto qualcosa che non dovevo fare ?
<<io non voglio che...la prima volta deve essere...Speciale...>> concluse guardandosi intorno.
<<ma lo sarà. Se starò con te tutto sarà speciale>> risposi senza riflettere su ciò che stavo dicendo.
Lui sorrise e mi posò un bacio sulla fronte , che mi fece saltare il cuore tra le costole.
<<Ally ti meriti di meglio che un piccolo letto ,nascosti dai nostri genitori. Vorrei solo... Cazzo vorrei darti tutto ciò che vuoi ma...>>
<<Cam, tranquillo >> Lo rassicurai io sussurrando. <<però... voglio che tu sappia che ,in questo momento, ho già tutto ciò di cui ho bisogno.>>
Cam si piegò piano, e mi baciò in un modo diverso. Più lento. E più dolce.
Una serie di scariche mi fecero battere più veloce il cuore. Non era il solito selvaggio cercarsi. Era come una danza armoniosa, qualcosa di indescrivibile, indescrivibilmente bello.
<<però...>> disse Cam sotto le mie labbra <<so lo stesso come potrei farti divertire>>.
Risi piano e quando Cam si staccò per scendere non mi sarei mai aspettata ciò che avrebbe fatto.
All'inizio fu un pò bizzarro , ma dopo non più. Fu....strano , ma in senso buono. Fu fantastico.
Mi aggrappai alle lenzuola , stringendo forte la stoffa,e le ginocchia iniziarono a tremare. Sperimentei per la prima volta un piacere che non avevo mai provato prima. Mi morsi il labbro per non emettere rumore,ma mi scappò un gemito , tra il piacere e la sorpresa.
Quando mi vide,una volta finito , aveva un'espressione trionfante in volto.
<<wow>> Sospirai io , non sapevo perché ma ero esausta. Era stato magnifico.
<<non c'è bisogno di dire nulla. Lo so sono bravo>> disse prendendomi tra le sue braccia e posando il mento sulla mia testa.
<<ti amo. Anche se a volte te la tiri un pochino>> dissi ricambiando il suo abbraccio.
<<ti amo. Ora e per sempre.>>
E mi addormentai felice. Accanto a lui.OMEODEO! QUESTO ERA L'ULTIMO CAPITOLO!
Devo ammettere che mi sono divertita a scriverlo (eh eh eh eh *faccina pervy*) , e anche molto impegnata visto l'importanza che aveva. Un po mi rattrista concludere questa mia storia... per me rappresenta ormai una parte fondamentale della mia vita , e non solo lo scrivere , aggiornare , inventarmi nuove cose e ammazzarmi il cervello per non fare troppi errori di grammatica. Ma anche l'ansia una volta pubblicato, quella bellissima sensazione quando vedo una notifica nuova. E un sorriso speciale ogni volta che leggo un vostro commento, che sia bello o brutto. Lo so che forse sembrerà ripetitivo e tutto, ma voi non potete capire quanto mi abbiate reso felice , perché in fondo è vero , questo sito serve per sfogarsi, per potersi esprimere liberamente , e non è importante con un pubblico o meno, ma penso che , senza di voi, probabilmente non lo avrei nemmeno continuato. Forse l'avrei mollato dopo qualche settimana. O magari mi avrebbe annoiato.
So solo che , adesso, posso guardarmi indietro ed essere un po fiera di quello che ho scritto , e il merito è solo vostro, che mi incitate ogni giorno a continuare, e mi dimostrate quanto apprezziate (a volte hahahah) ciò che scrivo.
Ormai vi considero tutte mie amiche (oddio detto così sembra che abbia carenze d'affetto ma va be) e non mi vergogno a dire che vi voglio tanto tanto bene.❤
Ok sui finali faccio sempre schifo, quindi concluderò dicendo "Buona giornata del granchio a tutti" e non ne parliamo più.REGA VE LOVVO E CAFFEEEEEEEE
STAI LEGGENDO
Il Mio Baby-sitter
Fanfiction"Mamma te l'ho detto , ormai sono grande ,ho 16 anni,non ho bisogno di un baby sitter!" dissi cercando di farle cambiare idea. Lei mi guardò un' ultima volta con sguardo stanco "vedila così , sarà il tuo 'compagno di giochi' mentre sto via'' Storsi...