Hola ancora, lo avevo detto che avevo carenze affettive no? Hahahah
Allora qui avevo intensione di parlare del nuovo libro,che rappresenterà per "il mio baby-sitter" una specie di 'sequel' (wow quanto sono nel gergo rega) .
Allora all'inizio ero indecisa se farla semplice , e intitolarlo semplicemente "il mio baby sitter 2",però mi sembrava un po... sterile...
Allo stesso modo mi pareva non corretto annotare nel titolo che comunque rappresenta un continuo di una storia precedente .
Quindi ho pensato : colpo di genio, gli angeli suonano la loro arpa , le luci si accendono e i cieli si aprono mostrandomi la risposta celeste.
A) lo scrivo nella descrizione della storia (in effetti perché non ci avevo pensato prima bah)
B) farò jn modo (ovviamente non aggiungendo troppe ricapitolazioni , che quelle annoiano sempre si sa ) che sia comprensibile anche per un lettore che non ha letto il primo.Quindi dopo tutto sto discorsone che alla fine è servito solo per dimostrare la tontità della qui presente, è con estremo onore che vi comunico il nome del mio nuovo libro, ossia "un amore non fraterno"
La storia avrà sempre come protagonisti la nostra cara e cocciuta Ally, e lo strafigo di un Cameron. Chi lo sa... magari qui ci saranno anche dei capitoli narrati proprio da Cam...
Non posso dire troppo (anche se credo che la trama sia un pochino scontata) , ma sappiate che a presto sentirete ancora parlare di me.
Ditemi cosa ne pensate del titolo, e se preferite invece un normale "il mio baby sitter 2" che magari si riconosce meglio hahahahha.
Spero che continuerete a leggerlo, e soprattutto spero di raggiungere le vostre aspettative.
Un saluto e viva l'anno della tigreeeee!!!!
STAI LEGGENDO
Il Mio Baby-sitter
Fanfiction"Mamma te l'ho detto , ormai sono grande ,ho 16 anni,non ho bisogno di un baby sitter!" dissi cercando di farle cambiare idea. Lei mi guardò un' ultima volta con sguardo stanco "vedila così , sarà il tuo 'compagno di giochi' mentre sto via'' Storsi...