Chris sentiva il profumo di Luce, con le dita accarezzava il collo della ragazza provocandole piccoli brividi.
"Hai le dita fredde..."
"Scusa"
"Tranquillo...è rilassante, ma ora mi devo mettere la maglia"
"Ehm si"
Luce si era messa la maglia e Chris si era seduto sul letto.
"Allora cosa vuoi fare?"
"Non so"
"Tu cosa proponi?"
Lei si era guardata intorno per cercare qualcosa da fare e aveva puntato lo sguardo su un oggetto.
"Ti piacerebbe guardare un film?"
"Si cosa stavi guardando?" aveva chiesto lui prendendo un porta dvd dal comodino.
"Il mio grosso grasso matrimonio greco" aveva letto Chris.
"È il uno dei miei film preferiti. Ho altri film se vuoi..."
"No, no gurdiamolo!"
"Ok"
I due ragazzi si sdraiarono sul letto e guardarono la tv, Chris si stava divertendo con il film e anche Luce ma verso la metà la ragazza si era addormentata. Christopher l'aveva presa tra le sue braccia e anche lui dopo aveva chiuso gli occhi.
Drin, drin, drin...
A svegliare Luce era stato il telefono di casa che squillava. Aveva aperto gli occhi e la prima cosa che aveva visto erano state le labbra di Chris. Erano molto vicini.
Lei si era alzata facendo attenzione a non svegliare il ragazzo ed era andata a rispondere.
"Pronto?"
"Lu sono io: la mamma. Ascoltami, la nonna non si sente molto bene. Rimango qui con lei, starò via per qualche giorno. Tua sorella arriverà dopo cena."
"Ok...tu stai bene?"
"Si tesoro. Chiamami per qualsiasi cosa ok?"
"Ok. Stai tranquilla, andrà tutto bene! Saluta la nonna!"
"Ciao bimba!"
"Ciao ma'"
Chris dormiva ancora quando Luce era entrata in camera, lei lo guardava e sentiva qualcosa di strano sul petto.
Era bello e inoquo.
Si era avvicinato a lui e lo aveva sbegliato.
"Chris svegliati"
"Mmm"
"Christopher apri gli occhi!"
"Vieni vicino a me, stiamo insieme ancora per qualche minuto"
"No devo fare i compiti e anche tu"
"Se vieni vicino a me, ti prometto che faccio i compiti"
Lei aveva alzato gli occhi in su e aveva sorriso vedendo Chris che faceva il bambino, si era sdraiata vicino a lui.
Lui aveva messo il suo braccio intorno alla vita di Luce.
"Sembri un angelo quando dormi" aveva detto lui.
"Non è vero!"
"Invece si..."
Lei si era girata verso di lui, si guardavano negli occhi.
"Raccontami un po' della tua vita Lu, sono curioso"
"Non c'è molto da dire..."
"Ti prego!"
STAI LEGGENDO
Cosmic Love
Teen FictionLuce ha 17 anni, si trasferisce insieme alla madre e alla sorellina Elizabeth a Londra dove conoscerà i fratelli Wilde: Chrisopher e Samantha.