- Chris mi ha detto di avere pazienza, che Ester non è così ma a causa dell'aborto spontaneo, causato dall'incidente che ha avuto, si sente sola e smarrita. Sono passate quasi due settimane e non siamo mai e ripeto MAI riusciti a stare insieme come una vera copia.-
Luce era in cucina cercando di fare i compiti ma la sua mente era altrove. Sua madre era in salotto con Elizabeth e Tommy il fidanzatino di Eli.
Tom era arrivato la settimana scorsa insieme a suo fratello Ryan, quest'ultimo aveva la stessa età di Luce e qualche volta anche lui andava a casa Moore. Elizabeth era contenta di averli sempre vicino, soprattutto Tommy.
"Ecco i miei ragazzi!"
"Mamma! Com'è andato il viaggio?"
"Bene. Sono solo un po' stanca ma per il resto tutto apposto. Come state voi due? Chris hai tenuto d'occhio tua sorella?"
"Si mamma. Sam si è comportata come un angelo"
"Con cosa hai minacciato tuo fratello Sam?" aveva domandato la signora Alexis Wilde facendo ridere i ragazzi.
La donna aveva raccontato dei suoi viaggi di lavoro e si era fatta raccontare dai figli cos'era successo mentre lei era via.
"Chris ha una ragazza!!" aveva esclamato Sam felice come una bimba di 6 anni.
"Davvero? Chi è questa ragazzina che ha fatto innamorare il mio bimbo?"
"Si chiama Luce e siamo molto amiche! Devi conoscerla mamma, sono sicura che ti piacerà molto"
"Bambina mia lascia parlare tuo fratello. Sembra così taciturno e spensierato"
"Sono solo stanco. Papà? Quando torna?"
"Dovrebbe tornare domani"
"Capito...beh mamma io vado a dormire. Parliamo domani."
Chris si era alzato dal divano in cui era seduto e aveva dato un bacio alla madre.
"Che ha?" aveva chiesto Alexis.
"Mamma ti ricordi di Ester?"
"Si la sua ex"
"Già...è tornata e non lo lascia stare. A causa sua Chris e Luce hanno litigato..."
"Mmm vedrai che i due piccioncini faranno pace!"
"Speriamo...vado a dormire anche io. Notte!"
"Ciao tesoro"
Era quasi mezzanotte, Luce era sdraiata in pancia in giù quando aveva sentito il campanello. Non era scesa ad aprire perché sapeva che era Tommy. Visto che Fiona aveva il turno di notte, lui ed Eli volevano dormire insieme.
Qualcuno aveva bussato piano e Lu aveva detto "avanti".
"Ehi!"
"Ryan? Che ci fai qui?"
"Ho accompagnato Romeo dalla sua Giulietta."
"Vieni, entra!"
"Che stavi facendo?"
"Leggevo un po'"
"Non ti dispiace se mi fermo un po' vero? A casa non c'è nessuno e non mi va di stare da solo"
"Ma no tranquillo! Anzi mi fai compagnia"
Ryan gli aveva sorriso e si era seduto vicino a lei.
"Il tuo ragazzo non si è ancora fatto vivo?"
"Si ma abbiamo litigato. Anche se non è una novità, lo facciamo quasi tutti i giorni. Non parliamo di questo però"
"Ok. Vediamo che ne dici di farti ridere un po'..."
STAI LEGGENDO
Cosmic Love
Teen FictionLuce ha 17 anni, si trasferisce insieme alla madre e alla sorellina Elizabeth a Londra dove conoscerà i fratelli Wilde: Chrisopher e Samantha.